Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: TZN Fe
ellenico ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
ma vi immaginate, per esempio, gli ac/dc a gela? o gli aerosmith? ma anche battiato e consoli aggiungendo jovanotti vasco e liga... forse un giorno lontano anche noi avremo credito DD
Mi sarebbe piaciuto se avessimo avuto i Pink Floyd al Teatro Greco di Taormina o alla Valle dei Templi ad Agrigento. Morirò indirizzando i miei ultimi pensieri ai Pink Floyd,sperando di rivederli in un altro mondo.
mi spiace dirti che non esistono altri mondi! o qui o niente
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 31 luglio 2012, ore 21:25
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
io ho scritto ai Foo Fighters e ai Cranberries per vedere se vogliono venire qui
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 31 luglio 2012, ore 21:26
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Io sapevo che Red Hot Chili Peppers hanno chiesto di potersi esibire al Vincenzo Presti, ma il comitato di quartiere di macchitella ha posto la condizione: o il Coiba torna a chiamarsi capannina, oppure il sindaco non deve rilasciare l'autorizzazione ai RHCP.
martedì 31 luglio 2012, ore 22:05
siciliano
City Soldier
gianiro ha scritto:
Io sapevo che Red Hot Chili Peppers hanno chiesto di potersi esibire al Vincenzo Presti, ma il comitato di quartiere di macchitella ha posto la condizione: o il Coiba torna a chiamarsi capannina, oppure il sindaco non deve rilasciare l'autorizzazione ai RHCP.
che è sto coiba?
martedì 31 luglio 2012, ore 22:15
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
che è sto coiba?
Tra l'altro,non l'ho nemmeno inserito nella memoria del dizionario del mio T9. C'è posto solo per la voce "Capannina".
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
mercoledì 1 agosto 2012, ore 14:49
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ma il concerto si è tenuto alla fine?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi