Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
intercettazioni e risarcimenti
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 4 settembre 2012, ore 20:22 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: intercettazioni e risarcimenti
Sta storia è semplicemente una delle storie più sporche d'Italia. Dal punto di vista calcistico questi sono i fatti e la dimostrazione che Moratti faceva spiare Vieri, De Santis, Moggi e tanti altri quindi dovrebbero subito togliere lo scudetto di cartone dato da guido rossi in nome dell'etica sportiva, visto che anche la giustizia ordinaria ha dimostrato che di etico l'inter non ha mai avuto nulla, se non le prescrizioni, tant'è vero che subito dopo la condanna, l'avvocato dell'inter ha dichiarato "questa condanna non può avere ripercussioni sulla giustizia sportiva, perchè i fatti sono SEPOLTI dalla PRESCRIZIONE"!! Praticamente la società dei prescritti, da passaportopoli a calciopoli, passando per intercettopoli! ..una vergogna!
Ma il lato più oscuro della vicenda è legato a doppio giro alla vicenda telecom (T.provera) poichè sempre nella stessa inchiesta oltre ai fatti calcistici di minor rilevanza, ci sono fatti assai bollenti della politica e dell'economia italiana che nell'ambito di quest'inchiesta sono sfociati con un misterioso "suicidio" o molto più probabile omicidio di BOVE, uno che sapeva tanto e che da li a poco doveva parlare con i giudici!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 9:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 9:17 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 9:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 18:13 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Veramente quando era all'Inter u "cosimodde" doveva risarcire l'Inter! Così imparava a non come un riccio prima delle partite!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 7 settembre 2012, ore 13:24 |
|
|