Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
 Re: Roma amoR
chi l'ha detto che è lui? secondo te chi/cosa lo è?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 4 settembre 2012, ore 20:12 |
|
 |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
1° Procuratori 2° doping 3° stipendi troppo alti 4° TV e sponsor 5° Rosario Crocetta 6° la federazione e la lega (la politica nel calcio) 7° troppe squadre 8° Garibaldi 9° la giustizia sportiva 10° Agnelli, Moratti, Galliani!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 4 settembre 2012, ore 21:20 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
chiaro ed esaustivo
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 7:53 |
|
 |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
"A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un gioco" Zdenek Zeman
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 11:53 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
..."Di Zeman mi colpisce una cosa. Nel campionato sempre più degli allenatori giovani quali: Stramaccioni, Montella, Ferrara, si ci rivolge ad un'uomo di 65 anni per vedere un gioco fresco e spumeggiante, è veramente un paradosso. Zeman lo si puù amare o non amare, ma è indubbio che per troppi anni è stato lontano dal luogo che gli spettava". Delio Rossi
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 13:11 |
|
 |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Aggiungi anche Banche nel calcio 
mercoledì 5 settembre 2012, ore 13:54 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
eh si, anche quelle... certo!
|
mercoledì 5 settembre 2012, ore 13:58 |
|
 |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 17 settembre 2012, ore 11:24 |
|
 |
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 17 settembre 2012, ore 17:28 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
CALCIO, CALCIO, CALCIO.... questo è calcio. Si può perdere, sei sa... ma si gioca per vincere. D'altra parte il buon Luis Enrique non aveva risultati molto migliori giocando per 90 minuit in orizzontale
ZEMAN forever... Si sa che al primo passo falso lo demoliscono tutti. Ma deve andare avanti così
|
lunedì 17 settembre 2012, ore 21:47 |
|
 |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Beh lo demoliscono tutti... ognuno ha le sue preferenze... ma proprio questo non si puo' dire.
Se c'è un uomo in questo mondo ben voluto dalla critica e dalla stampa è Zeman... ieri alla domenica sportiva sembrava avesse vinto 4-0 quando aveva perso una partita in mano!
Che poi i giornalisti mi dovrebbero spiegare perchè quando Enrique faceva giocare Taddei terzino era idiota e se lo fa Zeman no.
lunedì 17 settembre 2012, ore 22:07 |
|
 |
ryoga
City Soldier
|
zeman is not enrique
|
martedì 18 settembre 2012, ore 7:06 |
|
 |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Questo è calcio? perdere una partita già chiusa dopo 20 minuti è calcio? Nel calcio vero, non quello dei cartoni, esistono due fasi: quella offensiva e quella difensiva. Zz fa bene quella offensiva ma non ha mai studiato quella difensiva. Se sei un Cardiologo e hai studiato solo una parte del cuore, potresti essere bravissimo, ma farai sempre cazzate!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 18 settembre 2012, ore 9:05 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
 |  |  |  | Brazo ha scritto: Questo è calcio? perdere una partita già chiusa dopo 20 minuti è calcio? Nel calcio vero, non quello dei cartoni, esistono due fasi: quella offensiva e quella difensiva. Zz fa bene quella offensiva ma non ha mai studiato quella difensiva. Se sei un Cardiologo e hai studiato solo una parte del cuore, potresti essere bravissimo, ma farai sempre cazzate!! |  |  |  |  |
nel calcio si può vincere o perdere, sul campo. Puoi prendere anche gol, l'obiettivo è sempre farne uno più degli altri, è una filosofia diversa ma che, fatta con gli uomini giusti può funzionare. E quello che si vede è un piacere. Siamo solooad inizio campionato, credo che la Roma sarà protagonista.
|
martedì 18 settembre 2012, ore 12:30 |
|
 |
Brazo
City Soldier
|
Non ti offendere ma ti sfugge un passaggio. Il calcio come ho scritto in precedenza prevede anche la fase difensiva, è come giocare a dama, se pensi solo a mangiare le pedine senza preoccuparti di non fartene mangiare, il più delle volte perdi. Lo spettacolo è innegabile, ma si può fare spettacolo (anche migliore) sapendo fare pure (non solo) la fase difensiva e da sempre nella storia del calcio, vince, chi segna anche tanto, ma subisce relativamente poco. Ricorda, esistono 2 fasi e non solo 1, e Zeman non ha idea di come si cura la fase difensiva. Piaccia o non piaccia, Zeman è allenatore da esibizione non da competizione.
|
martedì 18 settembre 2012, ore 15:56 |
|
|