Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Crocetta presidente
Quoto. Anche se mi chiedo e mi richiedo perchè mai Musumeci goda di tanta popolarità... misteri delle testazze della gente.
sabato 8 settembre 2012, ore 17:28 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io non vorrei parlare molto di Musumeci, per evitarmi di attirare attenzioni nuove da parte di folli che comunque non sono mai terminate del tutto. Non lo so neanche io, ma a Catania ed in tutta la provincia è amatissimo, considerato una persona perbene, onesta. Non ho mai sentito parlare un catanese male di musumeci, alla stregua di Bianco. Poi quando bianco era sindaco, Musumeci era presidente della provincia, e pur essendo di schieramenti diversi, avevano un'ntesa perfetta. Una brava persona, poche chiacchiere e molta sostanza. Sarà una battaglia dura, ma appena ho letto il nome Musumeci ho subito capito l'esito finale.
sabato 8 settembre 2012, ore 17:55 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
sabato 8 settembre 2012, ore 18:00 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Si anch'io. Pero' se chiedi nessuno ti sa rispondere sul perchè è benvoluto. Che poi la stessa gente che si lamenta in continuazione dela fatto dei politici di professione cota Musumeci che è da 30 anni in politica.... altro che pasichiatri... neanche i migliori scienziati riuscirebbero a studiare la tistazza di certa gente...
sabato 8 settembre 2012, ore 18:56 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Concordo. Penso che hanno candidato lui perchè è inattaccabile da Saro dal punto di vista morale...non per altro. Cmq la vedo dura.
sabato 8 settembre 2012, ore 18:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Secondo me M. stravince. Crocetta se non si candidava lui ce la faceva... ma lui è troppo forte... ripeto inspiegabilmente...
sabato 8 settembre 2012, ore 19:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
inspiegabilmente? ma se è da 30 anni in politica.....avrà il suo bel "seguito"
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 8 settembre 2012, ore 19:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
macari Lillo Vecchio Farmacista è 30 anni che fa politica ma se si candida presidente....
sabato 8 settembre 2012, ore 19:32 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
eh si, è uomo di spettacolo. Lo vedrei bene all'isola dei famosi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 13 settembre 2012, ore 9:00 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 16 settembre 2012, ore 12:52 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
intanto miguel l'arrabbiato dice di aver fatto grandi battaglie per gli ospedali.. a mazzarino ospedale ridotto a pronto soccorso con bacino d'utenza di 3-40000 persune..
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 16 settembre 2012, ore 15:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
intanto Super Crocy riceve pure la bacchetata del presidente dell'arcigay http://www.imgpress.it/notizia.asp?idno ... dSezione=2il sensazionalista ex sindaco di Gela sta deludendo anche i suoi... mi sa che fava gli mangia ancora un bel po' di voti
|
domenica 16 settembre 2012, ore 15:27 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Se saruzzu è furbo,spero che vada d'accordo con i vertici del PD e soprattutto con il suo capo che sarà il prossimo Capo di Governo,mentre lo stesso saruzzu sarà Presidente della Regione.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 20 settembre 2012, ore 13:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 20 settembre 2012, ore 14:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
questo è un privilegio tutto suo. Nessuno ha avuto il beneficio di essere avvisato 37 volte
|
giovedì 20 settembre 2012, ore 14:42 |
|
|