Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Re: La pericolosità delle tavolette Ouija
Estasi ha scritto:
gianiro ha scritto:
Questi viedo non c'entrano niente con la realtà, ma è meglio evitare anhe di scherzarci su. Lasciatelo perdere quest'argomento.
Secondo me è meglio scherzare e riderci su, piuttosto che crederci.
Per scherzo abbiamo cominciato....poi è finita in tragedia. Su queste cose non si scherza, anche se capisco che in effetti ci si può fare del buon umorismo. Io scherzo su tutto, ma su questo IO NO.
martedì 27 novembre 2012, ore 22:05
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
gianiro ha scritto:
Estasi ha scritto:
gianiro ha scritto:
Questi viedo non c'entrano niente con la realtà, ma è meglio evitare anhe di scherzarci su. Lasciatelo perdere quest'argomento.
Per scherzo abbiamo cominciato....poi è finita in tragedia. Su queste cose non si scherza, anche se capisco che in effetti ci si può fare del buon umorismo. Io scherzo su tutto, ma su questo IO NO.
Quoto
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
mercoledì 28 novembre 2012, ore 5:33
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
gianiro ha scritto:
Estasi ha scritto:
gianiro ha scritto:
Tu hai vissuto molto da vicino un'esperienza che avrebbe traumatizzato anche i più scettici...ma io rimango della stessa opinione.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 28 novembre 2012, ore 11:34
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
.. si trovano in commercio ?
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
mercoledì 28 novembre 2012, ore 13:16
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
munnizza ha scritto:
.. si trovano in commercio ?
Non è che poi dovremmo chiamare Padre Amorth???
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
mercoledì 28 novembre 2012, ore 14:04
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
dada ha scritto:
gianiro ha scritto:
Estasi ha scritto:
Tu hai vissuto molto da vicino un'esperienza che avrebbe traumatizzato anche i più scettici...ma io rimango della stessa opinione.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
mercoledì 28 novembre 2012, ore 14:58
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Scherzavano quella sera, come scherzavamo quasi ogni sera. Quella volta persi un'amica, persi una famiglia cara, che ho ritrovato dopo 20 anni grazie a Fb. Tutto è finito bene, ma dopo anni e dopo traumi irrecuperabili.
mercoledì 28 novembre 2012, ore 15:23
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
"Questo filmato presenta una realtà spiacevole, ma che è opportuno conoscere, per evitare il rischio di avvicinarsi, attraverso PRATICHE CONTRARIE ALLA VOLONTA' DI DIO, a spiriti infernali, che tanti danni provocano alle persone, oppure per difendersi dai medesimi, qualora ci si trovi ad essere vittime dei loro attacchi, a seguito dell'opera di altre persone, che li hanno mossi per fare del male"(cit.youtube ndr)
mercoledì 28 novembre 2012, ore 16:22
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
Io non lo so cosa ti sia successo, Gianiro, però resto della mia opinione. E' vero che all'interno di sette sataniche e durante sedute spiritiche sono morte delle persone... ma perchè gli altri partecipanti le hanno uccise!!! Io resto dell'idea che bisogna avere paura delle persone che sono reali, qui e in carne ed ossa, persone malate che giocano su queste cose... non di spiriti e demoni!
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
mercoledì 28 novembre 2012, ore 17:35
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
Ecco un video che dimostra quanto sia pericoloso e allo stesso tempo facilissimo suggestionare le persone. Nessuno si è accorto che è una candid... è possibile??!!
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
mercoledì 28 novembre 2012, ore 18:22
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
vedo che ci sbizzarriamo a cercare fonti certe su youtube.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 28 novembre 2012, ore 19:14
ellenico
City Soldier
Estasi ha scritto:
Ecco un video che dimostra quanto sia pericoloso e allo stesso tempo facilissimo suggestionare le persone. Nessuno si è accorto che è una candid... è possibile??!!
Si vede che è una cagata,dai!
mercoledì 28 novembre 2012, ore 19:16
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
io non credo e ci scherzo! Mi spiace per chi ha perso la vita, ma le ragioni non sono da ricercare in questo mondo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 28 novembre 2012, ore 19:24
gianiro
City Keys Owner!
Estasi ha scritto:
Io non lo so cosa ti sia successo, Gianiro, però resto della mia opinione. E' vero che all'interno di sette sataniche e durante sedute spiritiche sono morte delle persone... ma perchè gli altri partecipanti le hanno uccise!!! Io resto dell'idea che bisogna avere paura delle persone che sono reali, qui e in carne ed ossa, persone malate che giocano su queste cose... non di spiriti e demoni!
Quali sette? Bambini, ragazzini, per gioco. Ora io come ho detto non per forza credo che sia causa di fenomeni paranormali, possiamo parlare di autosuggestione? Può essere, ma ti annienta l'esistenza lo stesso. Per questo, meglio non scherzarci.