Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:05 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
Ultima modifica di max eseguita sabato 5 gennaio 2008, ore 2:31, modificato 3 volte in totale.
|
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ragazzi, suvvia, non litighiamo! Terenzio non devi dimostrare niente a nessuno!
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:07 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
Ultima modifica di max eseguita sabato 5 gennaio 2008, ore 2:30, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:08 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Io vado avanti... Perche devo ascoltare la gente... Che me ne frega... Faro l'intervista e saro al naturale Io non cambio sonno cosi
Lascio parlare la gente perche tanto li a gela si parla sempre per parlare...
Dunque e meglio non sentire a nessuno che uno vive meglio...
Tanto e perche ce trompa gente troppo sensibile e normale che il mondo sta andanto benissimo... I primi a fare la morale I primi a dare consigli Ma la fine del mondo e sotto i nostri occhi La fine de l'amore La gente vuole solo sesso e la gente si scandaliza del salame nel stiquio Ho passato una serata con gente di gela e vi guiro mai pui nella mia vita
Era drogua sesso e fare vedere che siamo vestiti bene
Le ragazze a gela tutto fumo ma niente arosto...
Siamo in una farsa alora un video come il salame nel ... non credo che sia importante...
Dobbiamo cambiare tutti...
Io faccio video per divertirmi ma non sapete quello che cé nel mio cuore
La sola personna che mi puo guidicare e dio alora basta.... Perche anche parlare male su gli altri é pecato...
Io non parlo male di vuoi alora non fatelo su di me
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:13 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ma che min*ia sei dietro a dire...adesso poi mi infervoro..se mi toccano le ragazze di gela mi sale il sangue agli occhi e non capisco più una cippa... visto che ho una adorata sorella a gela a terè lo vuoi un consiglio spassionato? fottiti!!! e alla giornalista fagli vedere prima di iniziare l'intervista il video del salame ..forse gli passa la voglia di intervistarti,secondo me scappa tanto lontano e visto che con i gelesi si parla tanto per parlare e per te mai più nella vita stattene buono in belgio o frati,
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:21 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Ma che min*ia sei dietro a dire...adesso poi mi infervoro..se mi toccano le ragazze di gela mi sale il sangue agli occhi e non capisco più una cippa... visto che ho una adorata sorella a gela a terè lo vuoi un consiglio spassionato? fottiti!!! e alla giornalista fagli vedere prima di iniziare l'intervista il video del salame ..forse gli passa la voglia di intervistarti,secondo me scappa tanto lontano e visto che con i gelesi si parla tanto per parlare e per te mai più nella vita stattene buono in belgio o frati, | | | | |
Quanno ce vò ce vò!!!
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:23 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Mi ero ripromesso di ignorarlo ma è giusto cumpà ..quannu ci vò ci vò!!! E ti dirò di più caro il mio terenzio ce ne fossero ragazze belle e solari come le gelesi al mondo te lo garantisco io,sarebbe un mondo diverso,molto più bello sono mamme deliziose,sorrelle adorabili,donne con le palle...me cojoni!
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:29 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
cosi si fa......bravo ziupeppi!!!!!!! di questo ragazzo non ho mai detto niente,ma adesso è l'ora di finirla! certe offese gratuite nn si possono permettere di dire! grazie di aver difeso la ategoria gelese e la nostra di donne! con affetto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:48 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Di niente cuscì,ma quando mi toccano la mamma,la sorella e le gelesi in generale non ci vedo più...
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:49 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Solo, solo vorrei parlare alla gente sola senza pi tia Della gente transparente senza carta d'identita E solo un straniero devo solo ritornare a casa sua...
Di quella gente sola per terra E toglieti di davanti... con il fredo,e con la strada
Dei vecchi, bambini... Abandonati Con il gattino, con la gattina miaowwww Davanti allo schermo soli Di quella gente sola con la malatia senza rimedio Solo con la medicina Di quella gente sola con la pazzia Per essere stati soli in un mondo di falsi soli veri nei soli falsi E per me E per te Che beviamo champagne Solo champagne Solo pi tia e Solo pi mia Per quelle personne sole che pensano a morrire Senza risate Perche pensa solo senza pi tia A tutta questa gente Troppo sensibile, troppo di fronte alla violenza Stiamo soli a guardare solo complice con il nostro silenzio
A tutti vuoi solo tu sei il sole Ma noi che pensiamo solo pi mia No ce ne frega niente del sole Preferiamo le luce virtuale delle paillete
Basterebe solo uno Per fare che questa gente no sia pui solo Per illumanare la notte di capodanno Tutto l'anno Parlo con te Con me Non pensare solo pi tia Perche quel sole ti bruciera Anche se hai gli occhiali..
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 23:57 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Lascia che sia fiorito Signore, il suo sentiero quando a te la sua anima e al mondo la sua pelle dovrà riconsegnare quando verrà al tuo cielo là dove in pieno giorno risplendono le stelle. Quando attraverserà l'ultimo vecchio ponte ai suicidi dirà baciandoli alla fronte venite in Paradiso là dove vado anch'io perché non c'è l'inferno nel mondo del buon Dio. Fate che giunga a Voi con le sue ossa stanche seguito da migliaia di quelle facce bianche fate che a voi ritorni fra i morti per oltraggio che al cielo ed alla terra mostrarono il coraggio. Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo, in mezzo ai Santi Dio, fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte. Dio di misericordia il tuo bel Paradiso lo hai fatto soprattutto per chi non ha sorriso per quelli che han vissuto con la coscienza pura l'inferno esiste solo per chi ne ha paura. Meglio di lui nessuno mai ti potrà indicare gli errori di noi tutti che puoi e vuoi salvare. Ascolta la sua voce che ormai canta nel vento Dio di misericordia vedrai, sarai contento. Dio di misericordia vedrai, sarai contento. Testi di Fabrizio De Andrè A Terè...questa si che è poesia..
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 0:02 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Non posso fare a meno di quotarti!! Cmq concordo con tutti voi..quel video fa letteralmente schifo.. E per questo ho deciso di non vedere neanche gli altri..
sabato 5 gennaio 2008, ore 2:26 |
|
|