Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Spiegami qual'è questa mentalità moderna? Io in questo progresso ci vedo "involuzione". Sarò cresciuto in una famiglia fortemente democristiana. Cmq non vivo al Nord...adesso sto a Roma.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 6 dicembre 2012, ore 21:29 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
IO VOGLIO ESSERE CHIARO. nON è CHE LA MIA DONNA SE MI TRADISCE COL CORPO E NON CON LA MENTE IO FACCIO FINTA DI NIENTE... MI AVVALGO DI VALUTARE EVENTUALI INIZIATIVE DA INTRAPRENDERE, COMPRESO IL CALCIO IN CULO. LEI è LIBERA, LA DISCOTECA è UN SUO DIRITTO, ANCHE BERE, ANCHE FARSI TROMBARE... MA ANCHE IO HO I MIEI DIRITTI. POTREI ANCHE CONTINUARE AD AVERE RISPETTO EPR LEI MA A NON CONSIDERARLA PIù MIA PARTNER NELLA VITA. NON MI è MAI SUCCESSO DI SCOPRIRLO, APPENA SUCCEDERà, VALUTERò.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 6 dicembre 2012, ore 21:39 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Mi farebbe innervosire di più un pseudo tradimento in chat che un accoppiamento occasionale frutto di evasione. L'unica cosa che chiederei è di stare attenta e di usare il preservativo.
giovedì 6 dicembre 2012, ore 21:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
giusto. è praticamente scritto nello statuto siciliano!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 6 dicembre 2012, ore 22:04 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 6 dicembre 2012, ore 22:24 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Per assurdo mi arrabbierei di più se la mia lei mi tradisse con un'altra donna.
giovedì 6 dicembre 2012, ore 22:46 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
giovedì 6 dicembre 2012, ore 23:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Bonu!Mi sta venendo un'emicrania. Di certo,se le cose stanno così,ho completamente cambiato idea sul matrimonio.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 6 dicembre 2012, ore 23:56 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
venerdì 7 dicembre 2012, ore 0:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
-
Ultima modifica di siciliano eseguita venerdì 7 dicembre 2012, ore 9:03, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 7 dicembre 2012, ore 9:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
sei come la mia e ragazza... anche lei si arrabbiava se la tradivo con un altra donna
|
venerdì 7 dicembre 2012, ore 9:03 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 7 dicembre 2012, ore 10:36 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Intanto i miei antenati erano pescatori e uomini di mare... quindi nessuno che coltivasse la terra. Se tu pensi che il mio modo di pensare sia arretrato, non c'è nessun problema. Io però credo che un po' di importanza ai valori bisognerebbe darla anche ora, perchè l'eccesso di modernità sta distruggendo le sicurezze delle persone. Non è più sicuro il fidanzamento, non c'è l'esclusiva, non è sicura la convivenza perchè spesso è una "prova", e non è più sicuro e serio nemmeno il matrimonio. Io sono d'accordo con Siciliano, ognuno è libero di essere quello che è e di fare quello che vuole. Però se ad uno dei due fidanzati o sposi, viene la voglia di tradire (che sia in discoteca, in chat, sotto l'effetto dell'alcol o meno, non ha nessuna importanza), significa che forse l'amore è finito (o non c'è mai stato realmente). Quindi a questo punto non è meglio lasciarsi ed essere liberi di fare ciò che si vuole? Perchè impegnarsi in legami se si vuole la libertà? Nessuno è obbligato a fidanzarsi e sposarsi... restate single e felici!
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
venerdì 7 dicembre 2012, ore 15:12 |
|
|
Estasi
City Lover
|
[color=#FF0080]Comunque prima di parlare a vanvera, vieni a fare un giro in Veneto, così ti rendi conto che ci sono anche qui grandi città e dall'urbanizzazione avanzata e moderna. Non so come siano le città in Sicilia e non mi permetto di dire nulla a riguardo... ne parlerò dopo esserci stata. Io sono anche sempre stata convinta che la mentalità non sia così diversa tra Nord e Sud... le persone "moderne" ci sono sempre state ovunque. Con la differenza che forse al Nord ci si facevano meno problemi, mentra al Sud tendevano a nascondersi. Ora ci sono tantissime ragazze della mia età che sono nate e cresciute al Sud e che ora vivono nella mia città. Sinceramente, le vedo uguali a noi.[color]
|
venerdì 7 dicembre 2012, ore 15:17 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | Estasi ha scritto: Intanto i miei antenati erano pescatori e uomini di mare... quindi nessuno che coltivasse la terra. Se tu pensi che il mio modo di pensare sia arretrato, non c'è nessun problema. Io però credo che un po' di importanza ai valori bisognerebbe darla anche ora, perchè l'eccesso di modernità sta distruggendo le sicurezze delle persone. Non è più sicuro il fidanzamento, non c'è l'esclusiva, non è sicura la convivenza perchè spesso è una "prova", e non è più sicuro e serio nemmeno il matrimonio. Io sono d'accordo con Siciliano, ognuno è libero di essere quello che è e di fare quello che vuole. Però se ad uno dei due fidanzati o sposi, viene la voglia di tradire (che sia in discoteca, in chat, sotto l'effetto dell'alcol o meno, non ha nessuna importanza), significa che forse l'amore è finito (o non c'è mai stato realmente). Quindi a questo punto non è meglio lasciarsi ed essere liberi di fare ciò che si vuole? Perchè impegnarsi in legami se si vuole la libertà? Nessuno è obbligato a fidanzarsi e sposarsi... restate single e felici! | | | | |
oh oh ..pescatori e uomini di mare!!! a parte che non parlavo certo dei tuoi nonni, ma del veneto in generale, non mi venire a dire che ritieni offensivo essesre definiti i nuovi terroni d'Italia? Terra e allevamenti sono le vostre più grandi risorse, vini, vacche e porci (o meglio suini) vi hanno reso una delle regioni più ricche d'Europa, quindi essere terroni, non è per nulla un'offesa ...anzi!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 7 dicembre 2012, ore 15:26 |
|
|