Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
i vari motivi dei roghi
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 12:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: i vari motivi dei roghi
e cosa ti ha colpito, in particolare?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 14:18 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
lo hai letto? leggilo e penso che colpirà anche te
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 15:18 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io credo che come a Gela,avvengano dappertutto. Solo che a Gela fanno più notizia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 16:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si, l'avevo già letto. l'ultima parte è interessante.. a te cosa ha colpito, in particolare? vediamo se è la stessa cosa che ha colpito me
|
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 17:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
che Gela è sempre + simile al far west e anzichè denunciare il rogo quello s'è fatto giustizia da solo
|
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 17:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
è la stessa cosa che ha colpito me... se si inizia non ce ne usciamo più.... però si Spogau u cori!!!
|
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 17:37 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Però sono stati gli unici a risolvere il primo caso di incendio doloso da 10 anni a questa parte nonostante dopo ogni incendio si apra un'indagine, immagino ce ne siano aperte ormai migliaia, è meglio che gli inquirenti non perdano altro tempo poichè a quanto pare non in grado. Gela non è il Far West poichè nel far west c'erano delle regole, spesso non scritte, ma c'erano. Gela invece è un paese in cui vige l'anarchia, ognuno si fa giustizia da solo, si vendica da solo, con regole proprie. Basta guardare o sapere che i ragazzi vanno dal barbiere ogni settimana prima di uscire il sabato sera....e gli lasciano 10 / 15 euro. Un lusso che solo paesi ricchi si potrebbero permettere e Gela non si capisce come lo possa essere. Accanto una bella gioventù da fare invidia al mondo, ce n'è un'altra che a mio pare è una delle peggiori della Sicilia. Per Razio invece, dimmi in quale città di 75.000 abitanti si bruciano una media di 17 auto al mese e ti darò ragione.
mercoledì 19 dicembre 2012, ore 23:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Dalle righe in grassetto si vede che parli per pregiudizi. La media non è quella, il problema c'è, ma ingigantendolo non si risolve. Come dice ellenico quando succedono cose negli altri posti neanche lo scrivono i giornali.
giovedì 20 dicembre 2012, ore 14:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
certo che se invece di andare a denunciare si preferisce "prelevarlo a casa e rustillo a mazzate" ..c'è qualcosina che no va!
|
giovedì 20 dicembre 2012, ore 18:50 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Nella mia città non si bruciano le auto, per questo non viene scritto sui giornali.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
giovedì 20 dicembre 2012, ore 19:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
si bruciano i cervelli in compenso.. ma non lo scrivono lo stesso!
|
giovedì 20 dicembre 2012, ore 20:17 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Allora per risolvere il problema basterebbe non parlarne.
giovedì 20 dicembre 2012, ore 21:53 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
il problema vero è il TRAFFCO
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 20 dicembre 2012, ore 22:38 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Vabbè ne abbiamo parlato mille volte, ma sempre la stessa discussione facciamo. Repetita iuvant, spero che un giorno riuscirò a fare capire come la penso: a Gela il problema esiste ed è grave. Ma non è l'unica città dove purtroppo succedono queste cose. Gianiro, se non ti conoscessi penserei leggendo i tuoi post che ci godi a dire che la città fa schifo. @Estasi, lo so, che da voi popoli civili queste cose non succedono, ma ricorda che noi siamo delinquenti sporchi e incivili.
venerdì 21 dicembre 2012, ore 15:02 |
|
|