Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 3:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
PURPETTI E PANELLE PER DEVIL!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 10:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
STRA MEGA QUOTO
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 10:55 |
|
|
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
|
Il tuo risultato è Cristianesimo. Cristianesimo 70% Paganesimo 70% Agnosticismo 60% Buddismo 55% Confucianesimo 50% Satanismo 40% Islam 30% Induismo 30% Ateismo 25% Ebraismo 20% Paranormale 5%
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
Re: Qual'è la religione giusta per te?
x madguy: VACCI ALLEGGIU CCA BBATTERIA!!!....I NEURONI NE STANNO RISENTENDO ...... a parte il fatto che l'ateismo e l'agnosticismo(correnti di pensiero filosofiche), il satanismo ( setta)e paranormale(?) non sono religioni..... mi rifiuto di fare il test
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:06 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users) You scored as a Cristianesimo Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità. Cristianesimo 85% Ebraismo 75% Buddismo 70% Confucianesimo 50% Satanismo 45% Paganesimo 45% Islam 45% Agnosticismo 45% Induismo 40% Paranormale 15% Ateismo 5% questo è il risultato del mio test ...facilmente intuibile...non avevo dubbi anche se alcune domande necessiterebbero dei commenti...cmq io sono fermamente convinta della mia fede cristiana...
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:32 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
io credo che la percentuale di satanismo risulti alto per chi risulta molto credente perchè Dio e Satana (x chi conosce la storia della religione) vanno di pari passo.... credere in Dio sottintende necessariamente una '''''''fede'''''' in Satana.. (fede intesa come accettazione della sua esistenza) altrimenti non si potrebbe credere ad una parola della Bibbia. Spero si intenda questo perchè IO non mi sento satanista neanche all' 1% anzi...mi scantooooooooooo!!!!
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:37 |
|
|
madguy_drummer
Power user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18 Messaggi: 119 Località: Gela
|
Il satanismo non è solo l'adulazione di satana. Il satanismo è anche l'adorazione di se stessi senza credere in esseri superiori. * Satanismo "razionalista" - pur non credendo in alcuna divinità all'infuori dell'uomo, adotta il nome Satana in contrapposizione a un sistema millenario che ritengono oscurantista, e che sottometterebbe l'uomo togliendogli ogni valore. * Satanismo "occultista" o "tradizionalista" - si accettano gli assunti di base della Bibbia, ma ci si schiera "dall'altra parte". Nasce in occidente in età post-medioevale (XI - XVI secolo). Alcuni satanisti non approvano tale scelta, sottolineando come «un individuo che crede nel Diavolo biblico, non dovrebbe essere identificato come Satanista, ma meglio come un "cattivo cristiano"»: «si arriverebbe», sostengono, «al fanatismo da entrambe le parti». Tra i rappresentanti si ricorda "Il Tempio di Set", fondato nel 1975 a San Francisco da Michael Aquino. * Satanismo "acido" - gruppi satanici che prediligono le azioni violente, l'uso di droga, le orge. Non possono essere definiti gruppi strutturati e organizzati. A questi gruppi si ricollegano attività di profanazione e rituali sacrificali e sono fortemente osteggiati da altri satanisti. Tra i rappresentanti può essere citato il gruppo "The Family" di Charles Manson. * Il Luciferismo - satanismo di orientamento manicheo. Venera Lucifero, ma non lo considera il principio del male, bensì il ribelle contro Dio creatore o un principio necessariamente complementare a Dio. Leggete satanismo razionalista,essere satanisti non vuol dire adorare satana e incendiare chiese IO NON SONO SATANISTA.[/u]
Ultima modifica di madguy_drummer eseguita sabato 5 gennaio 2008, ore 13:03, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 0:22 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Accussì,un mi piaciva u nomi, ma ho lasciato lo spazio affinchè fosse visibile la graduatoria... e perchè poi la penso come IO.
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 11:24 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ci assu caputu qualcosa
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 11:46 |
|
|
madguy_drummer
Power user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18 Messaggi: 119 Località: Gela
|
E poi mi sono accorto che sto test è troppo incentrato sul cristianesimo,guardate quante domande ci sono su gesù e quante domande ci sono su Maometto e altri...
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 13:04 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 13:08 |
|
|
madguy_drummer
Power user
|
Non era una critica al cristianesimo,ma ho solo fatto notare che è troppo incentrato su esso,facendo decine di domande su gesù e quasi nulla su altre religioni quali il buddhismo,l'islamismo ecc...
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 13:12 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Una cosa é credere che Satana esiste, una cosa é essere satanisti... concordo con chi sostiene che quel test sia fatto male e inutile. Insomma tanto per cambiare sono d'accordo con ryoga... e non è male visto che insegna religione! Promossa?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 13:12 |
|
|
madguy_drummer
Power user
|
Ma hai letto questo? * Satanismo "razionalista" - pur non credendo in alcuna divinità all'infuori dell'uomo, adotta il nome Satana in contrapposizione a un sistema millenario che ritengono oscurantista, e che sottometterebbe l'uomo togliendogli ogni valore.* Satanismo "occultista" o "tradizionalista" - si accettano gli assunti di base della Bibbia, ma ci si schiera "dall'altra parte". Nasce in occidente in età post-medioevale (XI - XVI secolo). Alcuni satanisti non approvano tale scelta, sottolineando come «un individuo che crede nel Diavolo biblico, non dovrebbe essere identificato come Satanista, ma meglio come un "cattivo cristiano"»: «si arriverebbe», sostengono, «al fanatismo da entrambe le parti». Tra i rappresentanti si ricorda "Il Tempio di Set", fondato nel 1975 a San Francisco da Michael Aquino. * Satanismo "acido" - gruppi satanici che prediligono le azioni violente, l'uso di droga, le orge. Non possono essere definiti gruppi strutturati e organizzati. A questi gruppi si ricollegano attività di profanazione e rituali sacrificali e sono fortemente osteggiati da altri satanisti. Tra i rappresentanti può essere citato il gruppo "The Family" di Charles Manson. * Il Luciferismo - satanismo di orientamento manicheo. Venera Lucifero, ma non lo considera il principio del male, bensì il ribelle contro Dio creatore o un principio necessariamente complementare a Dio. Il Satanismo non è solo messe nere,omicidi di omosessuali in norvegia e distruzione e incendi di chiese e cimiteri.
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 13:15 |
|
|