Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo
Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Intanto ho fatto una domanda a voi che vi siete informati di più e desideravo una risposta che mi hai dato, il fatto di volermi consigliare di informarmi come se fossi informato male è una cosa che ti lascio come licenza poetica.
Non volevo indirettamente chiedere se quelle popolazioni si sono ribellate o le hanno accettate benevolmente, semplicemente non lo sapevo e te lo chiedevo.
Fatta questa fastidiosa premessa, non ci pensare ho le mestruazioni, ti sei dato la risposta: il MUOS si farà contro il volere dei niscemesi e dei siciliani.
Tutto il resto è una giusta e conveniente manifestazione di dissociazione dalle scelte fatte in passato dagli altri governi regionali e nazionali.

Per come la vedo io, se Crocetta si fosse trovato al governo 5 anni fa, probabilmente avrebbe avallato il progetto così come hanno fatto tutti gli altri, e se oggi si fosse trovato al governo Raffaele Lombardo, probabilmente avrebbe fatto una inutile lotta simile a quella che sta facendo Crocetta. In poche parole: il MUOS si doveva fare e si doveva fare a NISCEMI. Era stato deciso così dall'alto.
Ma questa è una mia fantatesi di fantapolitica. Non credo che i governi "giusti" si trovino sempre pochi secondi dopo che il danno era fatto. Andatela a raccontare agli ingenui.

Il MUOS è di interesse strategico militare nazionale quindi siciliani, incazziamoci quanto vogliamo, è così.
L'unica cosa che mi resta di dubbio è perchè proprio in quel posto.
C'era comunque spazio nella piana, perchè proprio lì?
Ed allora mi sono informato. E' lì perchè esiste dal 1991 la Naval Radio trasmitter Facility militare americana.
E' dunque un ampliamento di quella precedente. Più dannosa? certamente si, ma il sito non è stato scelto a caso.
Le altre installazioni non si trovano in zone desertiche, ma a max 25 Km da centri abitati e vicino ad aeroporti che lavorano tranquillamente.
Anche loro, ne sono certo, lo avranno subito per interesse strategico militare delle loro nazioni.

Per concludere, quando dicevo che l'unico modo per non farlo fare era lo scontro fisico con morti e tanto sangue versato, dicevo uan cosa vera che anche tu mi hai confermato. Non c'è nessun modo "democratico".

Per Paolo, invece tu mi pari a volte caduto da un mondo diverso da quello in cui sei nato e cresciuto.
Come fai ancora a credere alla Democrazia, Partecipazione, Diritto, legalità?
Come tu insegni, senza azione non si ottiene niente e quello che è stato ottenuto in passato è avvenuto solo dopo scontri pensanti e tanti morti sul campo.
Nè tu, nè io, siamo pronti a questo estremo sacrificio per i nostri diritti. Stanne certo che se lo fossimo e lo fossero migliaia di siciliani, il MUOS non si farebbe.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 10 febbraio 2013, ore 13:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
A quanto sopra aggiungo una triste riflessione.
Tu hai detto che l'unica cosa che può fare giustemente Crocetta è che tutto sia fatto a norma.
Cosa significa?
Che una volta completato gli ritaglieranno le carte in maniera da metterlo a norma?
Il MUOS quello è, non è che puoi modificarlo.
Lo puoi mettere a norma o no, per i cittadini non cambia una min*ia...anzi, una bella min*ia a norma.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 10 febbraio 2013, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
gianiro ha scritto:

Il MUOS è di interesse strategico militare nazionale quindi siciliani, incazziamoci quanto vogliamo, è così.


Quale sarebbe questo interesse strategico militare Nazionale?

gianiro ha scritto:
Per Paolo, invece tu mi pari a volte caduto da un mondo diverso da quello in cui sei nato e cresciuto.
Come fai ancora a credere alla Democrazia, Partecipazione, Diritto, legalità?
Come tu insegni, senza azione non si ottiene niente e quello che è stato ottenuto in passato è avvenuto solo dopo scontri pensanti e tanti morti sul campo.


Io non ci credo e infatti mi comporto di conseguenza e capisco ed a volte giustifico pure che si ribella con strumenti illegali.

L'azione, per essere sana deve partire dalla conoscenza. I siciliani non difenderanno mai qualcosa che non conoscono. Ci hanno insegnato che è la padania che ci mantiene e l'america che ci difende...
ci hanno tolto la storia, la memoria, l'amore per noi stessi.
Io ormai ho solo lo scopo di conoscere per conservare, per tramandare. Verrà il tempo in cui questo seme germoglierà. Forse adesso i tempi non sono giusti

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 10 febbraio 2013, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:

Il MUOS è di interesse strategico militare nazionale quindi siciliani, incazziamoci quanto vogliamo, è così.


Quale sarebbe questo interesse strategico militare Nazionale?

gianiro ha scritto:
Per Paolo, invece tu mi pari a volte caduto da un mondo diverso da quello in cui sei nato e cresciuto.
Come fai ancora a credere alla Democrazia, Partecipazione, Diritto, legalità?
Come tu insegni, senza azione non si ottiene niente e quello che è stato ottenuto in passato è avvenuto solo dopo scontri pensanti e tanti morti sul campo.


Io non ci credo e infatti mi comporto di conseguenza e capisco ed a volte giustifico pure che si ribella con strumenti illegali.

L'azione, per essere sana deve partire dalla conoscenza. I siciliani non difenderanno mai qualcosa che non conoscono. Ci hanno insegnato che è la padania che ci mantiene e l'america che ci difende...
ci hanno tolto la storia, la memoria, l'amore per noi stessi.
Io ormai ho solo lo scopo di conoscere per conservare, per tramandare. Verrà il tempo in cui questo seme germoglierà. Forse adesso i tempi non sono giusti


Sono d'accordissimo.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 10 febbraio 2013, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
@gianiro: il mio consiglio di informarti era inteso nella migliore delle intenzioni; visto il tuo giustissimo interessamento ti consigliavo di informarti direttamente invece di chiedere informazioni ad altri che probabilmente, non essendo del settore, inevitabilmente saranno poco-esaurienti o peggio addirittura male informati. non è mai stata mia intenzione dire che fossi informato male.
Per aree desertiche intendevo prive di residenti nel raggio di chilometri...unica anomalia è appunto Niscemi dove l'impianto è a max 6 kilometri in linea d'aria dal centro abitato
come già detto quell'area è stata scelta per diversi motivi ed uno molto importante, che forse mi sono dimenticato di menzionare, è che il la marina americana ha già posizionato da anni il vecchio impianto per le telecomunicazioni militari.
Il nuovo impianto dovrebbe essere in sostituzione del vecchio apparato che potrebbe venir così smantellato.
nulla vieta all'impianto di venir posizionata in altra zona, ma li risulta molto più conveniente visto che parte dell'attrezzatura e del personale è già presente
che l'impianto non disturbi il funzionamento dell'attività aeroportuale è molto probabile visto che operano su frequenze diverse, ma questo deve essere certificato dall'enac (in italia...ogni paese ha il suo) altrimenti l'aeroporto non può partire a prescindere dalla pericolosità o meno del MUOS per l'attività aerea. il campo generato da UHF causa comunque un effetto antenna a qualsiasi filo più lungo del periodo delle onde e questo può determinare anomalie nel funzionamento di certi circuiti.
tu dici che il muos si farà contro il volere dei niscemesi e dei siciliani...può darsi, ma quello che intendo io era che i siciliani avrebbero dovuto eleggere qualcuno adatto o almeno correggere l'operato del governo (sia esso nazionale o regionale non importa) tramite magari un referendum per contrastare ciò che i siciliani non volevano...questo referendum non c'è mai stato credo, quindi, il dire che la maggior parte dei siciliani non vuole il muos, non è propriamente corretto; sono i niscemesi che giustamente non lo vogliono il resto dei siciliani sulla questione sono per la maggioranza indifferenti al problema mi sembra di capire o la storia sarebbe andata probabilmente differentemente. i politici che allora stavano al governo, sapendo di rischiare di inimicarsi l'opinione pubblica, pensando alla rielezione non avrebbero mai fatto una scelta contro l'opinione pubblica. se l'hanno fatta vuol dire che sapevano di inimicarsi una parte minuscola della popolazione. questa è la democrazia
per la storia del governo giusto ecc ecc onestamente sono fiducioso (o illuso fate voi) che ci siano persone e quindi anche politici che non lavorano solo in base alla convenienza personale, ma anche in base a convinzioni personali. Crocetta si è sempre detto contrario al muos...l'ha detto da sindaco di gela e l'ha detto prima della campagna elettorale che lo ha visto diventare governatore. se non ci sono prove che avrebbe fatto diversamente altrettanto non ce ne sono che si sarebbe comportato nella stessa maniera :P


per la storia della norma mi sembra chiaro quello che intendevo: crocetta essendo vincolato dalle scelte del predecessore e dall'interesse nazionale non può bloccare la costruzione del MUOS per questioni come la sovranità popolare (tra l'altro invocabile solo per una porzione della popolazione). Non ne ha potere. può però provare almeno di pretendere che tutta la faccenda venga sviluppata nel rispetto delle norme e alla luce del sole...lo so, ben misera soddisfazione per i niscemesi, ma pur sempre molto di più di quello che ha preteso il vecchio governatore che facendo approvare la costruzione di un opera senza autorizzazioni ha di fatto infranto la legge.altro non può fare ripeto.

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 10 febbraio 2013, ore 19:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Io sono certo che se ci fosse stato un referendum i siciliani avrebbero detto no.
Come gli italiani avrebbero detto NO all'euro.
I referendum fanno paura perchè il popolo fa paura.
Prove che Crocetta avrebbe fatto diversamente come dici tu non ne abbiamo....ci dobbiamo fidare di quello che dice.
Non credo che interferisca con la movimentazione aerea, sarebbe un sistema del ca**o e poi anche Sigonella è vicina, quindi Catania.

Siamo però tutti rassegnati che non ci saranno spargimenti di sangue quindi il MUOS verrà costruito.
Sarà una di quelle opere che darà lavoro agli ambientalisti per decenni, nulla più.
Ci saranno aumenti di tumore? Boh, ci sarà chi dirà si, chi dirà no, ed il mondo andrà avanti perchè....
Il mondo
Non si é fermato mai un momento
La notte insegue sempre il giorno
Ed il giorno verrà

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 10 febbraio 2013, ore 21:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
aury88 ha scritto:
Brazo ha scritto:
mi sa che il dubbio lo state insinuando voi.
Loro riportano ogni giorno i lavori fatti e hanno raccontato per filo e per segno ciò che è accaduto a quel documento.
Se poi x firmare un foglio ci vuole un secolo mentre per dirlo a tutte le testate giornalistiche del mondo ci vuole un secondo, quello dovreste chiederlo a crocetta.
Poi se dietro volete vederci complotti o piani x la campagna elettorale..

e no, non si può dire una cosa del genere dopo che il m5s ha deciso per la prima volta di sabotare il governo su cose che non centravano nulla con il MUOS e, tra l'altro, solo perchè Crocetta aveva seguito l'unica via legalmente percorribile...questo i grillini lo sanno bene ma loro hanno cominciato ad invocare azioni più forti (senza però dire quali o se fossero state lecite e quindi applicabili).
siccome questa cosa, guarda caso, l'hanno fatta vicino al periodo elettorale il dubbio, se permetti,me lo hanno fatto venire loro!
perchè invece di far saltare il Dpef (che non centra nulla) per protesta non hanno chiesto spiegazioni sull'azione di governo in parlamento e/o non hanno presentato loro stessi all'ars una mozione per dire al governo che atteggiamento tenere in merito e magari che strada seguire? semplice: perchè questo non avrebbe fatto abbastanza scena!
quello che è venuto dopo è solo uno strascico necessario a non far scordare agli elettori che il m5s è stato pronto a reagire (a cosa?) e che è disposto anche a far cadere il governo se non viene fatto ciò che vogliono i grillini (cosa non più così vera visto che crocetta ha ormai 46 seggi su 90 all'ARS).
è un dubbio lecito visto che tra l'altro il discorso MUOS l'ha tirato fuori per la prima volta Crocetta (senza intervento del m5s) che quindi ha tutto l'interesse a portare a termine la questione, altrimentio non l'avrebbe proprio tirata fuori la questione.
il m5s invece ha semplicemente capito che rischiava di perdersi anche il treno della protesta al MUOS (dopo mesi di silenzio tombale, intervallati da qualche breve nota sui rimborsi elettorali e dello stipendio dei parlamentari, mentre Crocetta rivoltava la Sicilia dei privilegi e dei disservizi come un calzino) se non interveniva subito con un azione forte.

Da quello che scrivi hai rafforzato il mio dubbio: sei prevenuto e cerchi di difendere crocetta anche se chi come me, non vuole attaccarlo!
Il Dpef i consiglieri del M5Stelle e non grillini, perchè hanno tutti un cervello e sono ragazzi capacissimi, lo hanno contestato a prescindere dal muos.. vedi su youtube quello che hanno detto a proposito.

Piaccia o non piaccia questi ragazzi, per la prima volta in assoluto, stanno rendendo partecipi i cittadini e li stanno facendo entrare dentro il parlamento, documentando tutto quello che succede e quello che fanno.
Crocetta e altri poi mi spiegano i 100mila € destinati al piano ferroviario contro i 6milioni e passa € destinati ad "attività per la legalità". Finemmula!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 11 febbraio 2013, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Articolo e alcuni commenti interessanti, sul muos

http://www.ilpost.it/mariofillioley/201 ... -servizio/

_________________
Immagine


lunedì 11 febbraio 2013, ore 16:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
crocetta in questo periodo non mi sta piacendo...a quanto pare continua a fare nomine sotto il periodo elettorale quando aveva detto che le avrebbe impedite per legge proprio per evitare il voto di scambio: QUI L'ARTICOLO
speriamo che con la fine del periodo elettorale crocetta torni in se

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


mercoledì 13 febbraio 2013, ore 9:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Brazo ha scritto:
Da quello che scrivi hai rafforzato il mio dubbio: sei prevenuto e cerchi di difendere crocetta anche se chi come me, non vuole attaccarlo!
Il Dpef i consiglieri del M5Stelle e non grillini, perchè hanno tutti un cervello e sono ragazzi capacissimi, lo hanno contestato a prescindere dal muos.. vedi su youtube quello che hanno detto a proposito.

Piaccia o non piaccia questi ragazzi, per la prima volta in assoluto, stanno rendendo partecipi i cittadini e li stanno facendo entrare dentro il parlamento, documentando tutto quello che succede e quello che fanno.
Crocetta e altri poi mi spiegano i 100mila € destinati al piano ferroviario contro i 6milioni e passa € destinati ad "attività per la legalità". Finemmula!

li chiamo grillini per licenza poetica ;) in realtà non mi piace ripetere troppo spesso gli stessi termini come appunto dovrei fare per i termini " m5s" e "movimento" quindi ogni tanto metto grillini sopratutto se compaiono in tue periodi consecutivi(d'altronde anche loro sul simbolo ci mettono il link al blog di beppe grillo quindi un po' è anche colpa loro :P ) e se dovessi usare il termine da loro indicato "cittadini" la discussione credo diventerebbe meno chiara.
prevenuto non mi si può dire di sicuro nei confronti del m5s visto che ho intenzione di votarli :)
io ho visto il servizio in cui questi esponenti del movimento appena usciti dall'ARS contestavano crocetta per la sua azione "debole" nei confronti degli americani per il MUOS...in quel momento avevano fatto rinviare il Dpef ma non si stavano lamentando del Dpef, ma della situazione MUOS... e la cosa mi ha molto confuso.
se la contestazione fosse stata fatta per il Dpef avrebbero dovuto dirlo subito e invece questo l'hanno detto dopo.
sta di fatto che a quanto pare il Dpef l'hanno votato adesso...quindi hanno votato una cosa che non gli andava bene o sono riusciti ad ottenere delle modifiche del testo?

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


mercoledì 13 febbraio 2013, ore 10:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
ma si, sgrillettiamo....

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 13 febbraio 2013, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Razio ha scritto:
Articolo e alcuni commenti interessanti, sul muos

http://www.ilpost.it/mariofillioley/201 ... -servizio/



L'articolo mi piace molto.
Meno i commenti in cui ognuno ha ragione,peccato che c'è chi si crede Hertz e chi si crede Maxwell.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 13 febbraio 2013, ore 18:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Ancora più incredibile! Il funzionario della regione va a consegnare la lettera di stop dei lavori e gli americani neanche gli aprono! :o :o :o :o

http://www.visionedioggi.it/index.php?o ... um=twitter

_________________
Immagine


mercoledì 13 febbraio 2013, ore 21:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
dichiariamo guerra agli USA, ci appoggeranno iran-cina-russia- 3/4 di medioriente - tutta l'africa - 3/4 di sudamerica e anche pantelleria

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 14 febbraio 2013, ore 9:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
io non vedo nei politici siciliani tutto sto interesse per la vicenda Muos. Ma in particolare non lo vedo nei politici più interesssati. Quelli del comprensorio niscemese. A Gela, ovviamente, non sanno di che si sta parlando e non mi aspetto nulla... ma gli altri?
Non mi pare si stiano strappando i capelli per tanto sopruso

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 14 febbraio 2013, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron