Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: sogni ...
Per abbracciare l'odierno mondo occidentale di matrice anglosassone. Ma tu credi siano più civili di noi? Io credo che come sensibilità umana siamo superiori.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 21:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
? ho mai considerato qualcuno più civile di qualcun'altro? se l'ho fatto non ho certamente considerato i siciliani quelli più incivili. Non ho capito la tua risposta.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 22:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Come mondo moderno,ho voluto fare una dicotomia con la società americana,derivata dall'Europa,soprattutto dalla matrice anglosassone. Questo emblema di società moderna,non sembrano affatto più avanti di noi,anzi,a me sembrano barbari. Già per il fatto della libera circolazione di armi e per il loro concetto di libertà.
|
venerdì 15 febbraio 2013, ore 13:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
si ma continuo a non capire il nnesso con la nostra storia mediterranea
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 15 febbraio 2013, ore 15:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
In verità nonci capisco niente neanche io. Quando articolo una discussione spesso mi perdo.
|
sabato 16 febbraio 2013, ore 13:43 |
|
|