Mi sono riletto tutto il post dall'inizio sino alla fine e in pratica sul tema omosessualità vedo che l'unico che picchia forte quà sono io... e ciò mi fa pensare non poco.
Ho letto di città e di sarbatò delle loro esperienze con queste persone e anche questo mi fa pensare non poco...
E logico che non posso comunque fare un discorso basandomi su queste esperienze... cioè ,persona per persona... io non le conosco e anche se le conoscessi non sono io il giudice ma Gesù.
Quello che posso fare in quanto cristiano è solo dire che l'azione sessuale tra maschio e maschio o femmina e femmina è peccato.Non posso non considerarlo tale per via della parola di Dio.
Questo peccato in quanto tale va trattato come tutti gli altri peccati. anche perchè rientra negli atti impuri...
Chi commette peccato si allontana da Dio,più ne commetti più TU( e non Dio) ti allontani...
Ma Gesù con la sua venuta ha istituito il sacramento della confessione,detto anche sacramento della riconciliazione in virtù del quale il peccato confessato viene perdonato... sempre che Gesù veda il cuore contrito del penitente e questi faccia il buon proposito,quanto meno,di impegnarsi a non commetterlo più.
La chiesa riconosce due tipi di peccato. Quelli veniali,quelli cioè non gravi che non provocano la perdita della grazia... per esempio... le bugie che dico per non fare lo straordinario a lavoro
e quelli mortali... dove se per disgrazia unu mori con uno o più peccati di questo tipo addosso... nell'80 % dei casi si fritto... ETERNAMENTE fritto.
e I peccati mortali per eccellenza sono quelli descritti nei 10 comandamenti.ma questo lo sappiamo tutti.
Perdonatemi questo lungo prologo ma è l'unico che spiega la mia durezza su questi temi.
Ora ritornando a queste persone, a prima vista può sembrare che sta gente sia più...come dire... svantaggiata rispetto a me,in termini di salvezza eterna parlando...
Ma ciò non è molto veritiero... Dio a ognuno di noi prova e a ognuno di noi da una croce in proporzione alle nostre "spalle"... in più chi si avvicina a Gesù "la croce diventa più dolce e il carico più leggero..." ed è la sacrosanta verità.
Quindi il tutto sta,a mio parere,a fissare bene,sopratutto nel cervello di chi si professa credente in cristo,il semplice concetto che sta vita altro non è che una Grande prova.
Una terra di passaggio dove ognuno di noi viene messo duramente alla prova per far capire,prima a noi stessi e poi a Dio da che parte vogliamo stare...
Gli angeli ci hanno messo un attimo... noi,purtroppo,con il nostro libero arbitrio abbiamo bisogno un intera vita per decidere da che parte stare... o con cristo o contro di lui.chi si astiene da questa scelta (se mai esiste questa terza scelta)avrà sorte ben peggiore di ogni altro uomo peccatore ( come dice il mio amico virgilio nella divina commedia
).
Se quindi,l'uomo credente in primis,si mette in testa questo concetto... capirà che vada come vadano le cose... tutto finirà. 80 anni? 90anni? 100 per i più fortunati? e poi basta,fine delle sofferenze. e chi avrà perseverato nella fede e si è comportato da vero figlio di Dio sino alla fine...
vivrà in eterno e sottolineo
ETERNO con Dio i suoi angeli santi e beati...ecc ecc
cuntenti per sempre.C'è bisogno che dico la sorte che spetta a chi si beffa della legge di Dio e non la mette in pratica? non c'è bisogno,anche il non credente la sa.
Quindi io penso che non c'è uomo sulla terra accussì scemo che non sia disposto a soffrire in questa vita per stare un giorno con Gesù eternamente. può non rendere molto la frase "un giorno con Gesù" ma vi posso assicurare che l'amore e la gioia che lui dona al cuore... non ha uguali su questa terra e quando hai la grazia di sentire questo amore dentro di te...vorresti mollare in quattro e quattrotto tutto e stare con lui.
E allora,tu omossessuale sforzarti come puoi a seguire i decreti del signore che per quanto duri ti porteranno a vedere Dio
PER SEMPRE.
Tu mamma
non abortire! Ma tieni tuo figlio e non temere di nulla!c'è Dio che si prende cura di te e del tuo bambino!e se anche tuoi figlio ha qualcosa!tienilo!non essere egoista!Gesù per noi ha dato la vita!tu spendi la tua vita per tuo figlio e avrai una ricompensa nei cieli! TROPPO FACILE FARLO MORIRE!Non è DA CRISTIANI PENSARLA COSì!
Questi tempi ,per noi Credenti in Dio, sono Tempi bui... dove la figura anticristica per eccellenza è in azione...
Egli ci sta portando come nei tempi dove tutto il male umano inizio... quando Dio disse all'uomo (Se era allegoria non sò) non mangiare di quel frutto perchè
certamente tu morirai.
E il maligno: ma nò,non è così!anzi!conoscerete il bene e il male e diventerete come Dio! Come Dio... come nò... bell'affare che abbiamo fatto! e come dissero admo ed eva poi... SIAMO STATI INGANNATI! ma era troppo tardi oramai... Dio li aveva avvisati... non avevano scusanti.
Oggi accade la stessa cosa.
Ogni cosa che è giusta agli occhi di Dio... l'anticristo c'è la ripropone sotto una luce diversa in modo da farcela apparire errata e degna di correzione e modifica.
NOI creature imperfette che ci mettiamo a correggere DIO ESSERE PERFETTO! e quasto che noi facciamo del nostro libero arbitrio.
Bell'affare che stiamo facendo... no all'aborto... però in alcuni casi si... è lecito!
Si ai pacs... perchè tutti abbiamo lo stesso diritto!
e bravo devil... bravo... perchè tu lo sai che se li convinci che tutto questo non è peccato ...nessuno si andrà più a confessare... e chiedere scusa a Dio!
E solo alla fine del loro tempo si accorgeranno dell'inganno di cui sono stati vittima... ma sarà troppo tardi perchè Dio fin quando sei stato in vita
Ha cercato di istruirti attraverso la parola,attraverso il vangelo di Gesù,attraverso la SUA CHIESA e attraverso i suoi apostoli... sei stato tu che non hai accettato la correzione...
Tu e il tuo libero arbitrio.