Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Sondaggino.
Nel nostro piccolo.
domenica 17 febbraio 2013, ore 18:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Sondaggino.
non funziona il sondaggio
hai dimenticato l'opzione "altro"... volendo anche "scheda nulla" "scheda bianca"
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 17 febbraio 2013, ore 18:49 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
per dire che non voto devo votare? o è sufficiente astenersi da questo sondaggio? E, se mi astengo, come calcoli gli astenuti? li escludi dal conteggio, come fanno i politici che poi si convingono di avere il 30 % del consenso di tutti gli Italiani?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 17 febbraio 2013, ore 19:01 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Fate come volete tanto il sondaggio non funge. A me interessava sapere fra chi era intenzionato a votare una delle opzioni di cui sopra, per chi lo avrebbe fatto. Chi non vota ha tutto il mio rispetto.
domenica 17 febbraio 2013, ore 19:28 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
grazie per il rispetto. sono fra quelli che non se la sentono di associarsi a delinquere.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 17 febbraio 2013, ore 20:10 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
nn mi fa sondaggiare , e poi ci sn tanti altri partiti a parte i soliti noti che hanno formato l'ultimo governo monti e grillo..
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 18 febbraio 2013, ore 15:55 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
ps. i soliti noti erano dei ladri d'appartamento, persone perbene.. nessun paragone cn i mafiosi, massoni, banchieri e ruffiani che hanno dato vita all'ultima governo ammucchiata
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 18 febbraio 2013, ore 16:00 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
campagna elettorale dirottata sul nulla, tal giannino da imbonitore televisivo diventa leader di un partito di "rinnovamento", 2 giorni prima del voto si viene a sapere che possiede come titolo di studio solo la 5 elementare "forse"..
|
mercoledì 20 febbraio 2013, ore 18:13 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non basta starsene a casa. Per hi non vota,occorre che si rechi alle urne e che eserciti il proprio diritto all'annullamento del voto tramite verbalizzazione. Io invece sfrutterò il mio sacrosanto diritto al voto, cercando di votare con coscienza e per il bene di tutti. Io non sono nè per i centristi montiani e nemmeno quei due partiti le cui sigle sembrano l'acronimo di una bestemmia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 22 febbraio 2013, ore 13:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io esercito il mio sacrosanto diritto di non farmi prendere in giro, fingendo di credere che in questo modo sto partecipando.
|
venerdì 22 febbraio 2013, ore 21:00 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
tutto adesso è più chiaro .. chi si alleèra con chi ?
|
martedì 26 febbraio 2013, ore 17:57 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Dio sa solo quello che sta succedendo in questo momento all'interno delle sedi di Camera a Senato.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 26 febbraio 2013, ore 18:47 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
dalle prime dichiarazioni bersani apre a grillo altrimenti dovrebbe accordarsi con il suo amico il nano, e i grillini aprono al pd sul modello sicilia sui singoli progetti.. ipse dixit ..con questo raggiro di parole è giusto considerare i grillini un movimento polico a tutti gli effetti
|
mercoledì 27 febbraio 2013, ore 0:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma và? ora appena tastunu sord e poltrona.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 27 febbraio 2013, ore 7:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
malpensanti
|
mercoledì 27 febbraio 2013, ore 8:59 |
|
|