Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: teatro comunale
So per certo che il 30 febbraio verrà tagliato il nastro.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 7 febbraio 2013, ore 9:55 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Per il 31 Aprile ci metterei la firma.
venerdì 8 febbraio 2013, ore 0:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 8 febbraio 2013, ore 8:02 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ascolta, guarda che il 31 Aprile non esiste. Ripeto 30 Febbraio tutto fatto.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 8 febbraio 2013, ore 10:42 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
min*ia non lo sapevo che non esisteva!!!! Per il 30 febbraio non potrà essere inaugurato, è domenica.
venerdì 8 febbraio 2013, ore 16:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ca**o hai ragione.. quel giorno il parrino ci vuole tutti a questo è un problema grosso, ma ho fiducia nelle istituzioni.
|
venerdì 8 febbraio 2013, ore 17:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
oggi c'era la porta aperta. L'hanno aperto!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 21:47 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a mezzogiorno era chiusa di nuovo
venerdì 15 febbraio 2013, ore 14:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e certo! c'era corrente!!
|
venerdì 15 febbraio 2013, ore 18:40 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 15 febbraio 2013, ore 20:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
la data è il 4 marzol'amministrazione comunale ha già fatto stampare il cartellone degli eventi! forse ci siamo davvero
|
lunedì 18 febbraio 2013, ore 18:44 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
azz, così presto? e ora come mi vesto?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 18 febbraio 2013, ore 20:45 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Aspetta... nel cartellone c'è un vago '13... secondo voi è 2013? Illusi! è 2113.
lunedì 18 febbraio 2013, ore 21:15 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
| | | | Cita: GELA (CALTANISSETTA) - Riapre il 27 febbraio, a Gela, il teatro comunale "Eschilo", chiuso nel 1975 perchè inagibile, quando funzionava da vecchio cinema a luci rosse. La chiusura si è protratta per 38 anni e i lavori di ristrutturazione sono stati avviati solo nel 2000, su progetto approvato dall'allora sindaco Franco Gallo, con fondi interamente comunali. La scoperta dei resti di due vecchie chiese dell'800, l'intervento della soprintendenza, la revoca dell'appalto a una ditta sospettata di condizionamenti mafiosi e il l'assegnazione del contratto a un'altra impresa hanno allungato fino a 14 anni i tempi di ricostruzione, ampliamento e restauro. La cerimonia di inaugurazione è prevista per mercoledì 27, con un concerto dell'orchestra sinfonica siciliana, del teatro "Massimo" di Palermo. Sarà il presidente della Regione, Rosario Crocetta, a tagliare il nastro, insieme con l'assessore regionale alla cultura, Battiato, quello all'istruzione, Nelli Scilabra, ed altri componenti del governo dell'Isola. | | | | |
http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=93352la data è un po' diversa...qui dicono 27 febbraio di seguito invece viene narrata tutta la vicenda http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... 0536&idc=1speriamo sia la volta buona
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
martedì 19 febbraio 2013, ore 14:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Pazzesco. Addirittura stanno aprendo prima del previsto. Ma dove si comprano gli abbonamenti?
|
mercoledì 20 febbraio 2013, ore 15:01 |
|
|