Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Roma amoR
Ve ne parlerò sempre di Zeman. Paga, ha pagato e mi dispiace. Gran professionista. Ecco cosa scrivono alcuni tifosi da stadio (non da tastiera) Sei er centurione : giacoparma Messaggio n° 543189 lasciato alle ore: 20:30 sabato 02 febbraio 2013 romanari...bonasera(ar ca**o!!!). ieri sera ero in curva cdr con mia sorella(fervente curvasuddista fino a 12 anni fa e cpitolata dopo la nascita della secondogenita)...l'idea che ho avuto, e come me anche altri tifosi che avevo accanto, è stata che i giocatori volessero esonerare il mister. amarezza è l'aggettivo giusto...che schifo...purtroppo non ho più parole per definire questa manica di schifosi che decidono chi deve essere l'allenatore e quanto durare sulla panchina... PS: ciao ragazzi!! non credo che la prossima sia così vicina ma non si sa mai!!! Sei er centurione : Sanco Messaggio n° 543190 lasciato alle ore: 20:38 sabato 02 febbraio 2013 Scusate, appena svegliato ed ho letto dell'esonero. Inevitabile per salvare la faccia di sab e bald. Non ho letto le solite 20 pagine di Muro per vedere se qualcuno l'abbia giá accennato, quindi qui lo dico e qui lo nego. Zezé ha fatto soltanto un grosso errore in tutta questa vicenda - accettare di allenare la Roma. Difficile che supereroi del pallone accettino e regole ferree, e di sudare in allenamento, come invece atleti minori e umili che vogliono arrivare farebbero. E vabbè, ogni anno stanno diventando cosa da Roma! Da Spalletti in poi, sempre così! Sempre grato a Zeman, coraggioso a proporre le sue idee dentro e fuori dal campo. E sempre pronto a correre rischi!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 2 febbraio 2013, ore 21:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 2 febbraio 2013, ore 22:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
se se ...accaddiri...!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 3 febbraio 2013, ore 1:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Zeman, nel cuore di chi ama il calcio http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... ID=AR_DM_2LA società ha fatto una figura di me*da. That's America
|
domenica 3 febbraio 2013, ore 11:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ze*an non sa allenare. punto e basta
|
domenica 3 febbraio 2013, ore 11:38 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
zeman ha le sue idee, punto e basta. E' uno che non si lascia piegare dalla società o da 4 tifosi. Fa le sue scelte, se i giocatori lo seguono, vengono ripagati, se, come a Roma accade da sempre, fanno le prme donne intoccabili e permalose, zeman non va.
|
domenica 3 febbraio 2013, ore 11:40 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
MI PARE CHE IL MIO PRONOSTICO SIA STATO TROPPO OTTIMISTICO. ZEMAN HA FOTTUTO ANCHE ME!!
ZEMAN ALLENATORE DA ESIBIZIONE, CON UNA SQUADRA NETTAMENTE INFERIORE LUIS ENRIQUE HA FATTO MEGLIO.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 4 febbraio 2013, ore 9:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
E' finito il campionato???
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 4 febbraio 2013, ore 9:56 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | Brazo ha scritto: Anche noi!! Che poi volendo parlare di calcio: Luis Enrique, non penso facesse un gioco difensivista e quando la suadra girava esprimeva un ottimo gioco, poi però prendeva le pappine perchè siete senza difesa e tutti contro l'asturiano. Addrittura Luis aveva capito che doveva un pò modificare il suo gioco x evitare le sberle di inizio campionato, ma fatto ciò e con discreti risultati, l'avete cacciato lo stesso. A Luis non si può dire certo, che mancava di coraggio, ha fatto giocare diversi ragazzini e molte volte li ha preferiti anche a gente affermata. Per farla breve, non è che di Zeman vi piace il gioco o il coraggio di far esordire i giovani, cose che tra l'altro L.Enrique ha dimostrato di poter dare, di Zeman vi piace la sua lingua lunga e inutile e basta, se no, avreste tenuto l'asturiano che quantomeno aveva iniziato a registrare la squadra. Buon Esonero! | | | | |
SCRITTO IL 04/06/2012. Peccato che alla Snai manco lo quotavano!
|
lunedì 4 febbraio 2013, ore 10:03 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 4 febbraio 2013, ore 13:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
‘Sta poesia, se permettete io la dedico ar Boemo, che pe’ Roma ha fatto tanto più de Romolo e de Remo
E’ pulito, coraggioso, lui vole cancella' ‘r marcio er suo unico interesse: ripulire questo carcio
Pe’ le sue tante battajie P’esse ‘na persona vera er sistema l’ha osteggiato j’ha bloccato la cariera
pe’ la sua grande crociata contro ’r carcio ‘n farmacia er sistema l’ha intrarciato pure in Serbia ed in Turchia
per ave’ attaccato Moggi e l’ambiente juventino l’hanno fatto esonera’ anche a Lecce ed Avellino
Per ave’ poi criticato er sistema dall’interno l’hanno fatto manna’ via pure a Napoli e a Salerno
Anche a Roma, tocca dillo, nun t’avemo rispettato però cerca de capicce: er sistema c’ha obbligato
Ma ora ‘r carcio è ripulito e quer Moggi nun c’è più quindi è tempo che ritorni puoi guidacce solo tu!
Ve confesso che ho ’n po’ pianto alla sua presentazione, rivede’ Bardini e Zema: sì, amo fatto er ribartone!
E ora chi ce segna più co’ Castan, Burdisso e Piris ed in mezzo sai che lanci Bradley Pianjc e Tachtsidis?!
E davanti mejo ancora è arivato Mattia Destro che ha scartato Real e Barca pe’ giocare cor Maestro.
E le radio e li giornali tutti uniti, tutti in coro: cor Boemo sfonnerete, quello è ‘na miniera d’oro
Alla prima cor Catania Io me sento tutto ’n foco ma ce rubbano ‘n pareggio co’ du’ go’ in fuoriggioco
A San Siro stravincemo quindi tiro ‘n fori ‘r petto è er momento de gridallo: qui c’è aria de scudetto!
Cor Bologna ar primo tempo sensazione confermata: lo scudetto sarà nostro già alla fine dell’andata.
Popo mentre sto’ a stappa’ co’ l’amici li spumanti me risvejia Gilardino oltre ar solito Diamanti
Solo a Cajiari rivedo la mia Roma ‘n po’ boema ‘n ber tre a zero a tavolino, ecco la mano de Zema!
C’è Ferara, quer bastardo tocca daje ‘na lezione ma poi quanno sono in dieci nun toccamo più ‘n pallone
Nun importa, me interessa solamente ‘na partita dai Boemo, tocca a te è la sfida della vita
er Maestro se scatena: Conte, farmaci e scudetti è la sua grande vendetta co’ 'sti ladri maledetti
Senza cupola né Moggi È la tua grande occasione Daje oggi me lo sento Sì, je damo ‘na lezione!
Pe’ tre giorni nun ce dormo, me fomento co’ le radio je mettemo ‘no striscione: "sverginamoje lo stadio!"
E’ arivato ‘r grande giorno Svejia, corsa alla stazione E poi in treno co’ le cuffie ‘n posso perdeme Marione!
Allo stadio majia, sciarpa e bandiera giallorossa perché oggi è ‘r grande giorno l’attesissima riscossa.
Ecco, se sistema 'n campo Con er suo quattrotretre Poi er Maestro ce saluta Oh, te giuro, nun sto in me
Dai, semo partiti bene! oh nun faccio ‘n tempo a dirlo che qua manco è cominciata e ci ha già purgato Pirlo.
Sai che c’è? Mejo così! Tanto so che vinceremo Perché ora nun c’è Moggi Ad ostacola’ ‘r Boemo
Poi Vidal e pure Matri, ‘na valanga de occasioni stamo a fa’ come da sempre la figura dei cojioni.
Poi rigore, e ‘n po’ ce credo Ma ce purga anche Giovinco E me viene ‘na domanda: ma co’ Zema quanno vinco?
Perché poi, a pensacce bene l’han mannato tutti via e nun so se era ‘r sistema ch’arivava anche 'n Turchia...
Sì, in Itajia c’era Moggi ed er carcio era ‘n degrado ma nun credo che potesse comanna’ fino a Bergrado!
Ce potevo pensa’ prima, so’ arabbiato co’ me stesso però anche co’i giornali che me trattan come ‘n fesso
A parlamme der sistema, der Boemo che ha raggione poi ogni vorta vengo qui e ce pijo ‘na lezione
Me dicevano “lui è bravo ma ha pagato le sue accuse” Ora che vedo ‘sto schifo ho capito che so’ scuse
E poi pure quer Moratti Dice sempre che je piace Perché ‘n se lo pija lui O altrimenti se ne tace?
Dai, scusate, juventini, v'ensurtavo da ‘na vita ma da oggi ‘n c’ha più senso la battajia è ormai finita
Ma la corpa, ve l’ho detto, nun è stata solo mia. Ora dateme ‘na mano, Riportamolo ‘n Turchia!
|
lunedì 4 febbraio 2013, ore 15:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | Brazo ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: Anche noi!! Che poi volendo parlare di calcio: Luis Enrique, non penso facesse un gioco difensivista e quando la suadra girava esprimeva un ottimo gioco, poi però prendeva le pappine perchè siete senza difesa e tutti contro l'asturiano. Addrittura Luis aveva capito che doveva un pò modificare il suo gioco x evitare le sberle di inizio campionato, ma fatto ciò e con discreti risultati, l'avete cacciato lo stesso. A Luis non si può dire certo, che mancava di coraggio, ha fatto giocare diversi ragazzini e molte volte li ha preferiti anche a gente affermata. Per farla breve, non è che di Zeman vi piace il gioco o il coraggio di far esordire i giovani, cose che tra l'altro L.Enrique ha dimostrato di poter dare, di Zeman vi piace la sua lingua lunga e inutile e basta, se no, avreste tenuto l'asturiano che quantomeno aveva iniziato a registrare la squadra. Buon Esonero! | | | | |
SCRITTO IL 04/06/2012. Peccato che alla Snai manco lo quotavano! | | | | |
|
lunedì 4 febbraio 2013, ore 19:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Per me,Zeman è l'uomo del vecchio calcio.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 28 febbraio 2013, ore 13:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
siciliano, ma nn tifi più per la roma?
|
martedì 22 ottobre 2013, ore 18:03 |
|
|