Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Avviso hai naviganti
Lo so che ogni inizio a una fine, ma!!! perche non tentare di iniziare di nuovo per far si la fine sia solo un inizio, cazz dovevo fare il filosofo, sono cresciuto col forum, quando sono entrato nel forum per me il web era un universo sconosciuto, e per me il forum di Gela rimane un qualcosa di familiare, anche se vedo che ormai e arrivato al capolinea, però io dico la mia verità, mi manca molto, in rete, su face non è come nel forum, il forum e sempre stato qualcosa di più è lo sarà sempre, non sono ne un nostalgico e manco un sentimentalista, sono solo una mente mediocre che naviga naviga, comunque sia e stato e sarà sempre un piacere avervi conosciuto e continuare a conoscervi; Facciamo come l'araba fenice. un saluto a tutti i componenti dell equipaggio della nave Forum di Gela
_________________ Spirito libero
|
giovedì 18 aprile 2013, ore 17:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Avviso hai naviganti
ma che significa....che nn scrivi più?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 18 aprile 2013, ore 17:51 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ma va!!!! e una richiesta di rinascita del forum.
|
giovedì 18 aprile 2013, ore 17:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 18 aprile 2013, ore 17:57 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
| | | | max ha scritto: Lo so che ogni inizio a una fine, ma!!! perche non tentare di iniziare di nuovo per far si la fine sia solo un inizio, cazz dovevo fare il filosofo, sono cresciuto col forum, quando sono entrato nel forum per me il web era un universo sconosciuto, e per me il forum di Gela rimane un qualcosa di familiare, anche se vedo che ormai e arrivato al capolinea, però io dico la mia verità, mi manca molto, in rete, su face non è come nel forum, il forum e sempre stato qualcosa di più è lo sarà sempre, non sono ne un nostalgico e manco un sentimentalista, sono solo una mente mediocre che naviga naviga, comunque sia e stato e sarà sempre un piacere avervi conosciuto e continuare a conoscervi; Facciamo come l'araba fenice. un saluto a tutti i componenti dell equipaggio della nave Forum di Gela | | | | |
ammiraglio, scusami ma copio la lettera , sn sicuro che con qualke piccolo cambiamento va bene pure per le femmine
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 19 aprile 2013, ore 10:42 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | munnizza ha scritto: | | | | max ha scritto: Lo so che ogni inizio a una fine, ma!!! perche non tentare di iniziare di nuovo per far si la fine sia solo un inizio, cazz dovevo fare il filosofo, sono cresciuto col forum, quando sono entrato nel forum per me il web era un universo sconosciuto, e per me il forum di Gela rimane un qualcosa di familiare, anche se vedo che ormai e arrivato al capolinea, però io dico la mia verità, mi manca molto, in rete, su face non è come nel forum, il forum e sempre stato qualcosa di più è lo sarà sempre, non sono ne un nostalgico e manco un sentimentalista, sono solo una mente mediocre che naviga naviga, comunque sia e stato e sarà sempre un piacere avervi conosciuto e continuare a conoscervi; Facciamo come l'araba fenice. un saluto a tutti i componenti dell equipaggio della nave Forum di Gela | | | | |
ammiraglio, scusami ma copio la lettera , sn sicuro che con qualke piccolo cambiamento va bene pure per le femmine | | | | |
Ngà femmine, gay , etero sessuali, con problemi di identità insomma per tutti,
|
venerdì 19 aprile 2013, ore 17:17 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Per me stavolta n'gnà fà
|
mercoledì 24 aprile 2013, ore 10:17 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Anche per me, ma chissà forse sarà anche un momento di pausa bo, comunque vada il Forum rimarrà sempre il Forum.
|
mercoledì 24 aprile 2013, ore 23:01 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Ma ci avete fatto caso che questo topic, che parla della poca attivtà sul forum ha 702 visite in pochissimi giorni??? Si, molti aprono un topic più volte, non sono 700 persone ad averlo aperto, ma se togliamo i 5/6 che scriviamo e calcoliamo che ogniuno apre un topic 6/7 volte..... Guardateli i numeri di visite di ogni topic... "è agghiacciante! ho pauuuraaaa!" sembriamo allo zoo, noi quelli dietro le sbarre
giovedì 2 maggio 2013, ore 16:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 2 maggio 2013, ore 17:21 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Devi anche considerare i vari bot che scandiscono continuamente il forum...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 3 maggio 2013, ore 11:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Vero, non ci avevo pensato. Ma puo' essere 700?
venerdì 3 maggio 2013, ore 13:04 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io ne vedo sempre connessi almeno due-tre, ma non so con che frequenza visitano i vari topic.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 4 maggio 2013, ore 11:51 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Brutto segno
|
lunedì 6 maggio 2013, ore 1:27 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Avà cioffà mi sta facennu scantari.
|
martedì 7 maggio 2013, ore 18:33 |
|
|