Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
la Palma torna in piazzetta
http://www.visionedioggi.it/content/tor ... acchitellaLa storica piazzetta situata in corso Vittorio Emanuele a ridosso della chiesa Madre avrà nuovamente la sua caratteristica Palma. Promotore dell’iniziativa è il sig. Francesco Cassarino, che con la collaborazione della Ghelas, ha coinvolto imprenditori ed associazioni gelesi a spendersi per il decoro urbano della propria città.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 12 luglio 2013, ore 15:52 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: la Palma torna in piazzetta
l'ho vista proprio ieri. Bella, ci sta propio bene, tutto è tornato com'era. Ma avete visto invece quell'obrobriosa statuetta della madonnina ( con tutto il rispetto, non voglio offendere nessuno) su quel troncone d'albero presso l'ex casa di carmela a puddra? Sta mania di mettere madonnine e statuette di padre pio in ogni spazio mi sembra folle, oltre che brutta ed inutile.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 13 luglio 2013, ore 13:23 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 13 luglio 2013, ore 14:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 13 luglio 2013, ore 18:31 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
purtroppo molti spazi, aiuole, rotonde, vengono incomprensibilmente prese di mira per i piazzatori di statuette. E' una mania che non mi piace! In alcuni casi conosco pure chi ha partecipato a fare cose del genere. Gente che magari in chiesa ci mette piede solo per natale o per i funerali. Poi sente il bisogno di vedere la madonnina per strada
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 13 luglio 2013, ore 19:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 13 luglio 2013, ore 19:46 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
sabato 13 luglio 2013, ore 20:15 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Cè qualcuno che si ricorda del ristorante la palma, si trovava propio difronte alla palma dove adesso cè la banca san paolo.
_________________ Spirito libero
|
sabato 13 luglio 2013, ore 21:36 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
E poi dite che a Gela non si muove niente. Sicuramente darà una svolta alla città.
Cmq ringraziate sempre i macchitellesi, vostri amici. Dove al dovevate trovare un'altra palma?
sabato 13 luglio 2013, ore 21:58 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 17 luglio 2013, ore 21:15 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 18 luglio 2013, ore 15:33 |
|
|