Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
vodafone truffa
oggi mi arriva un sms di avvenuta attivazione di VODAFONE UNLIMITED.... minuti, chiamate, minkiate, internet, cazzi e mazzi...al modico prezzo di 9.00 euro al mese x sempre....
naturalmente MAI richiesta una cosa simile....non ho manco uno smartphone!!! che me ne faccio di internet??
la cosa sconvolgente è che l'operatore che ho chiamato per il reclamo, mi dice che tutto è partito da un centro vodafone, che mi ha attivato la promo!!!!
ho fatto disattivare il tutto e ottenuto il rimborso...
statevi accuorti
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: vodafone truffa
Le iene ne hanno parlato la settimana scorsa. A me è successo pure, con la 3.
Sono ladri e lo stato e l'agcom glielo permettono.
giovedì 3 ottobre 2013, ore 20:49
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Non dipende certo dalla vodafone o dalla 3, o meglio hanno forse la culpa in vigilando. Ormai tutte le aziende si affidano ai call center esterni. Questi poveri disgraziati per guadagnare una mangiatina di euro devono fare contratti o giustificare il proprio lavoro facendo accettare promozioni ecc...ecc... molti sono gente onesta, qualcuno che cerca di fare il furbetto ci sarà. Purtroppo siamo in Italia dove lo sfruttamento del lavoro è legale.
venerdì 4 ottobre 2013, ore 15:54
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
a me la vodafone fregava il credito, appena glielo feci notare negarono tutto nonostante dai tabulati internet risultasse chiarissimo (chiamate die 2 secondi al costo di 5 euro, manco fosse un numero erotico!) .. morale? wind 4ever
giovedì 17 ottobre 2013, ore 22:27
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Un po' tutte le compagnie telefoniche fanno così. Anche i minuti Wind non sono poi così veri. Il minuto,sembra che lo conteggino dal trentesimo secondo,il che,sommando i conteggi,si ottiene uno sfasamento di qualche minuto in più(rubato).
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.