Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: terza "repubblica"
i grillini non appoggiano Monti, gli sta bene che rimanga lì senza poteri, in modo da dare tutta la forza al parlamento che utilizzerà Monti solo per rendere esecutive le leggi approvate. Come principio non è male, è solo nuovo. I badanti francamente non li capisco neanche io, ho come l'impressione che Napolitano cerchi di far funzionare il parlamento il meno possibile o che sia comunque supervisionato...vedremo.
lunedì 1 aprile 2013, ore 13:56 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Una occasione per riesumare personaggi politici della Prima Repubblica. Checchè si dica o si parli di questa fantomatica Terza Repubblica,sembra che la politica faccia fatica a rinnovare i suoi volti politicamente perchè al rinnovo ci pensa l'anagrafe.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 1 aprile 2013, ore 17:57 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
monti ha ancora abbastanza poteri da rimanere li assieme ai suoi amici banchieri per programmare lo sfacelo economico del paese, interessa a qualcuno il documento programmatico sul pareggio di bilancio approvato dal consiglio dei ministri pochi giorni fa ? invece parliamo dei rimborsi ai partiti e degli stipendi de parlamentari ,cifre ridicole ma tanto care ai grillini
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 8 aprile 2013, ore 17:36 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
pochi giorni e si vota il presidente della repubblica, sn sicuro che si troverà un nome che potrà accontentare berlusconi , bersani e grillo, il candidato ideale è un pupazzo parassita del vecchio sistema politico come i vecchiacci che ci siamo ritrovati negli ultimi mandati. Sembra ce ne siano parecchi in giro di nomi adatti ad accontentare questo status
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 16 aprile 2013, ore 13:29 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
|
sabato 20 aprile 2013, ore 22:29 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
napolitano parte seconda ma anche maggioranza PD-UDC-PDL parte seconda. Prima presidente Monti, ora presidente Letta. Ma la cosa bella è che tutti parlano come se nel governo precedente fossero stati all'opposizione. Solo con un popolo di pecore possono permettersi questo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 14 maggio 2013, ore 21:38 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 ottobre 2013, ore 17:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma chissenefrega di cosa pensa la boldrini delle donne??? io nn mi sento sminuita nel mio ruolo...tu?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 ottobre 2013, ore 17:41 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
no, il mio ruolo di donna è saldo come una statua di granito.
Possiamo fregarcene di tutto, ma certa gente autorizzata a parlare a nome di tutti fa opinione!
|
martedì 8 ottobre 2013, ore 17:45 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
mai piaciuta la Boldrini
martedì 8 ottobre 2013, ore 22:16 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
stanno riuscendo a farmi rimpiangere certi politici che ho odiato. Almeno erano statisti coi controcraxi! truffatori, delinquenti, ma lo spessore politoco e eccessivamente superiore al politico medio di oggi.
|
martedì 8 ottobre 2013, ore 22:38 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
come ladri erano simili a quelli di oggi, ma penso meno. Come spessore irraggiungibili.
martedì 8 ottobre 2013, ore 22:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
che si sarebbe arrivati a rimpiangere craxi, venti anni fa non l'avrei mai detto. cmq io nn lo rimpiango....precisiamo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 12:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Quoto, anche se il discorso vale per i "leader". Tra le mezzecalzette c'erano anche allora personaggi inquietanti, forse peggio di oggi, tanto per dirne qualcuno De Michelis, Cirino Pomicino e molti altri...
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 13:44 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Condivido quello che dice la Boldrini sugli stereotipi e sull'immagine che i media danno delle donne...però avrebbe dovuto esprimere un pò meglio il concetto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 15:39 |
|
|