Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: MA QUANTO COSTA LA BENZINAAAAAAAA!!!!!!!!!
Mi trasferirei a Parigi o a Londra solo per il fatto di trovare sotto casa, una stazione metropolitana pronta a portarti dove vuoi, dalle 5 del mattino alle 2 di notte. A Roma e a Milano quando chiude??? Non mi ricordo ma quando sono stato a Roma, dopo le nove di sera già chiudeva!!! Poi ci sono i bus....picata!!!
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Roma alle 21.....milano alle 00.00 (spero di non ricordare male )
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:36 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Dipende. In estate mi pare che a Roma chiudeva all'una. Adesso mi sembra chiuda alle 12:35 e apre alle 5:30.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:59 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Mi trasferirei a Parigi o a Londra solo per il fatto di trovare sotto casa, una stazione metropolitana pronta a portarti dove vuoi, dalle 5 del mattino alle 2 di notte. A Roma e a Milano quando chiude??? Non mi ricordo ma quando sono stato a Roma, dopo le nove di sera già chiudeva!!! Poi ci sono i bus....picata!!! | | | | |
Io non riuscirei a vivere in città così grosse...ci sono servizi ottimi...soprattutto per i trasporti.
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 17:03 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
milano 4 + tutti i tram e autobus ke vuoi x nn parlare dei treni. Sn stato 6 mesi a milano (seregno x esattezza) mi muovevo benissimi cn i mezzi pubblici... a gela unna su l' autobus???
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 16 gennaio 2011, ore 0:01 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: milano 4 + tutti i tram e autobus ke vuoi x nn parlare dei treni. Sn stato 6 mesi a milano (seregno x esattezza) mi muovevo benissimi cn i mezzi pubblici... a gela unna su l' autobus??? | | | | |
Ma a Gela si cammina a peri....vili! Io spesso partivo da macchitella per andare al royal a piedi.
domenica 16 gennaio 2011, ore 1:12 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
IL caro benzina-gasolio è un bel problema...siamo tornati ai livelli di 2-3 anni fa dopo aver assoparato per poco l'ebbrezza del calo e temo salirà ancora.Del resto le ragioni dell'aumento sono sempre presenti e non andranno certo migliorando col tempo 1)esaurimento delle scorte(va be nel lungo periodo) 2)concentrazione delle risorse in mano a pochi paesi e compagnie . Le tecnologie alternative ormai sono mature ma ci sono troppi interessi dietro e per decenni ancora continueremo a spendere e inquinare. L'unica cosa che possiamo fare e risparmiare....1)camminare...spesso si usa la macchina per distanze esigue 2)mezzi pubblici...dove si puo.Nella mia breve esperienza a Torino non avevo la macchina ma andavo ovunque con treni e mentropolitane a Ct senza motorino sarei perso. Io purtroppo spendo un bel po nonostante una macchina che consumi poco,utilizzo del motorino quando si puo(e a volte anche quando non si potrebbe) e tanta,tanta strada a piedi. Ma famiglie in 2 città diverse e moglie appossinata di centri commerciali vanificano il tutto
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:07 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Purtroppo le parole RISPARMIO, MENO CONSUMI.......sono incompatibili con il vivere oggi e soprattutto con quello che siamo diventati!!!!!!
lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:12 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Condivido tutto il discorso tranne la parte dell'esaurimento delle scorte. E' un falso problema. Di petrolio ce n'è ancora per secoli. Per ogni pozzo si riesce ad estrarre l 23%, basta aumentare con nuove tecnologie l'estrazine di un punto percentuale per campare altri 100 anni. Probabilmente finirà prima "l'era del petrolio" che il petrolio stesso. Le raffinerie hanno dovuto rallentare le produzioni perchè gli restavano i serbatoi pieni. Per uno strano gioco, più si alza il prezzo del petrolio, più le grosse compagnie i guadagnano. Immaginate che delle volte non scaricano navi al largo nell'attesa di un rialzo del costo del petrolio. E' pura speculazione.
lunedì 17 gennaio 2011, ore 17:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Fino a quando non sprofonderà la Crosta Terrestre. Allora gli geologi scopriranno che il Mantello della Terra è liquido.
|
lunedì 17 gennaio 2011, ore 23:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 26 novembre 2013, ore 18:15 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
ma era arrivata anche a 2 euro
lunedì 9 dicembre 2013, ore 0:11 |
|
|