Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita sabato 5 gennaio 2008, ore 17:11, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:06 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | Terenzio777 ha scritto: Ascoltate io penso che non parlero di gela nel intervista Io non voglio perdere la vita perche mi volevo solo divertire Dunque faro risposte neutre... Perche io sonno stuffo, di tutta questa polemica Perche da quello che capisco e meglio che non vengo pui a gela che se non mi fanno la pelle... Pare che sugno tutti i problemi di gela in una personna ... Communque il video che ho canceletta e l'ultimo per gela Per il projetton con enzo lo devo rifuatare mi deve scusare Mi io sonno solo un ragazzo che vuole fare video divertente non sonno un caso politico Non voglio entrare in questa spirale e dunque ne esco ora prima che sia troppo tardi Buon anno | | | | |
Terenzio nessuno ti farebbe la pelle....ma stai scherzando?? spero solo che nn parli sul serio...ma per chi ci hai presi????qui c'è gente onesta....lavoratrice....mamme...donne....uomini..gente che crede in una Gela migliore...gente che si fa in quattro per dare un senso di civiltà la dove manca....gente che lotta...ma sopratutto gente che dice in libertà ciò che pensa..... siamo quasi tutti della stessa opinione sul tuo modo di fare satira....ma qs nn vuol dire che crediamo tu sia una persona cattiva...ne tanto meno ti faremmo mai la pelle...oh ma per chi ci hai preso? mah...io nn ti capisco proprio......
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:08 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
I video di forza gela diventano privati... Dunque li vedo io la mia famiglia credo che questo sia guisto Ma la gente non lo po pui vedere
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:08 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:12 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Tutti i video su gela diventono privati dunque anche il salame nel ....
Ora posso avere la pace?
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:15 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
scusami Terè..ma con tutta la mia buona volontà....non hai capito niente di quello che ti ho scritto evidentemente!!!!!!
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:16 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Luigi
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:24 |
|
|
Terenzio777
Super user
|
... I mie video sonno privati Ora possiamo girare la pagina..
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:24 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:52 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
| | | | Terenzio777 ha scritto: Ascoltate io penso che non parlero di gela nel intervista Io non voglio perdere la vita perche mi volevo solo divertire Dunque faro risposte neutre... Perche io sonno stuffo, di tutta questa polemica Perche da quello che capisco e meglio che non vengo pui a gela che se non mi fanno la pelle... Pare che sugno tutti i problemi di gela in una personna ... Communque il video che ho canceletta e l'ultimo per gela Per il projetton con enzo lo devo rifuatare mi deve scusare Mi io sonno solo un ragazzo che vuole fare video divertente non sonno un caso politico Non voglio entrare in questa spirale e dunque ne esco ora prima che sia troppo tardi Buon anno | | | | |
MA CHE M I N C H I A DICI ?????? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO .................................. CAMBIA SPACCIATORE !!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:56 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:58 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | francesco ha scritto: | | | | Terenzio777 ha scritto: Ascoltate io penso che non parlero di gela nel intervista Io non voglio perdere la vita perche mi volevo solo divertire Dunque faro risposte neutre... Perche io sonno stuffo, di tutta questa polemica Perche da quello che capisco e meglio che non vengo pui a gela che se non mi fanno la pelle... Pare che sugno tutti i problemi di gela in una personna ... Communque il video che ho canceletta e l'ultimo per gela Per il projetton con enzo lo devo rifuatare mi deve scusare Mi io sonno solo un ragazzo che vuole fare video divertente non sonno un caso politico Non voglio entrare in questa spirale e dunque ne esco ora prima che sia troppo tardi Buon anno | | | | |
MA CHE M I N C H I A DICI ?????? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO .................................. CAMBIA SPACCIATORE !!!!!! | | | | |
Francesco, attento, ci sono dei ragazzini vabbè, spero che antonio non abbia proprio accesso a questo topic che s apre con un video poco "istruttivo" per una giovane mente
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 18:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
i bambini quello che noi non gli insegniamo, lo imparano cmq e da fonti meno sicure e sicuramente meno istruttive. i bambini ne sanno più di noi!!!!!!!!!!
sabato 5 gennaio 2008, ore 18:50 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ORMAI E TROPPO TARDI,
_________________ Spirito libero
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 19:39 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
HAI SCRITTO CHE FARAI UNA INTERVISTA AL NATURALE!!! NOOOOOOOOOOOO PER FAVORE FATTI PRIMA DARE UNA REVISIONATA AL CERVELLO PER FAVORE HAI CAPITO??? PERCHÉ SE TU FAI UNA INTERVISTA AL NATURALE VISTA LA TUA SITUAZIONE NOI ITALIANI CHE VIVIAMO ALL'ESTERO CHE FIGURA FACCIAMO???? DAI FATTI DARE UNA CONTROLLATINA PRIMA .
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 20:01 |
|
|