Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Riuscivate a collegarvi al forum oggi?
A ragà...voi riuscivate a collegarvi oggi? Io ci sono riuscito fino alle 13/14 poi nulla fino ad ora (18:41). Che sarà successo? Mi mancavate tanto, temevo di non vedervi più!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 19:36 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
gladiatore non eri il solo a non riuscire ad entrare nel forum...anche io ziupeppi e dada ci abbiamo provato ma niente da fare! per fortuna che adesso ci siamo riusciti! baci
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 19:39 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
ma cmq vedo che in generale molti link non funzionano... Sarà che stiamo davvero riuscendo ad intasare internet che dicevano fosse impossibile da intasare?
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 19:41 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Era ora! beddra matri ero in panico oggi pomeriggio... enzo di sicuro ci dirà che è successo,non vorrei fosse tutto legato al fatto che negli ultimi gg stiamo intasando anche con discussioni lunghe e inutili..è soloun mio parere poi magari mi sbaglio ? vi faccio notare che negli ultimi gg ci siamo divertiti a intasare e infarcire certe discussioni con tante di quelle foto... che non so se poi era cosi necessario... mha vedremo! un ben ritrovato a tutti ciao cummari Mì..un bacio grande anche se ci siamo già salutati su msn (Smack!)
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:04 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Tranquilli, il server che ci ospita è parecchio sovradimensionato rispetto all'uso che ne facciamo! C'è stato un riavvio dei servizi per manutenzione, di solito mi avvisano prima ma stavolta mi hanno avvisato "nel frattempo", quindi non ho potuto scrivervi nulla. Tutto tornato alla normalità!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:30 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:31 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Grazie Enzo!
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 21:12 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io invece ieri non sono proprio riuscita a collegarmi a internet e sono andata in astinenza da forum e messenger . Che brutto non avere la possibilità di decidere se e quando connettersi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 10:56 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sembriamo tutti dipendenti.....drogati......AIUTO......SALVATECI.....HELP HELP
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:04 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Pensavo che succedesse solo a me........ormai il forum fà parte di noi
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:08 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:11 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:17 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche io sono diventata indipendente dal forum,sono rientrata e poco fa e tra un pò devo riuscire,ma sono lo stesso venuta a dare un 'occhiata......è inevitabile! p.s.comunque volevo approfittare a dare un saluto a cioffani,che ultimamente non l'ho sentito tanto.....spero che tu stia bene e che lo stiano pure i tuoi piccoli. ciao cioffani
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:19 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io e gianiro ci sciarriamo perchè lui dice che io sto più tempo collegata al forum e lui meno...però tutta la sera si mette davanti al computer e non gli si può rivolgere la parola!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:20 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
A tal proposito ho pensato di immettermi nel commercio: venderò BAN ai mariti (o alle mogli) insoddisfatti del proprio partner che pensa più al Forum che alla propria dolce metà. Ecco i prezzi: 1 ban di 24h = 15 Euro 1 ban di 48h = 25 Euro 1 ban di 96h = 40 Euro Inoltre, per i casi più problematici, offro la possibilità di impedire in maniera del tutto arbitraria la connessione al Forum da parte del partner per la modica somma di 199 Euro / mese. Venghino signori!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:25 |
|
|