Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
LOCANDINE "ORA BASTA!!!" CON VIGNETTA DEL SINDACO 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 7 agosto 2006, ore 17:55
Messaggio LOCANDINE "ORA BASTA!!!" CON VIGNETTA DEL SINDACO
Avete visto i manifesti apparsi ieri in città con la vignetta raffigurante il Sindaco davanti a flash, telecamere e microfoni e la città fuori che reclama un pò di cose? Non sono troppo carine? Giustamente in quei manifesti si fa riferimento al fatto che si sprecano tanti soldi in cose futili e poi, ad esempio, ai lavoratori della Ghelas viene detto che non ci sono soldi, o si riducono le ore di lavoro ai vigili poichè non ci sono fondi.
Bella l'idea dei manifesti.

giovedì 19 ottobre 2006, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
l'opposizione deve essere fatta nei locali giusti

giovedì 19 ottobre 2006, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 7 agosto 2006, ore 17:55
Messaggio 
Ma ... quali sarebbero i locali giusti per una persona che non ha una carica elettiva?

giovedì 19 ottobre 2006, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
non so ki ha emesso i manifesti ..quale partito a nome di chi..quale organizzazione...bisogna anche conoscere...io credo che il dialogo deve essere costruttivo...e non perchè ci avviciamo alle elezioni comunali....cosi è troppo facile....basti pensare che a gela dal 2002 la maggioranza in consiglio è di destra....
questo dice tutto

giovedì 19 ottobre 2006, ore 23:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 11 novembre 2006, ore 20:07
Messaggio 
Non sono fortunato come voi che li potete vedere, ma io che vedo Gela 2 volte l'anno posso dirvi che prima mettete alla porta tutti i politici locali prima potete uscire da questa maledetta situazione, tutti si riempiono la bocca " amo Gela, amo la mia città ...." CAZZATE enormi ogni volta non che vengo in città non c'è nessuna differenza anzi sempre peggio vi racconto un'aneddoto a settembre sul lungomare ho tenuto in mano un pezzo di carta circa mezz'ora e per cica 700 metri non volevo buttarla a terra, ma tutto inutile non c'erano cestini dove poterla buttare, potrei contuniuare con esempi del genere per ore, dove siono i cambiamenti??????????????

sabato 11 novembre 2006, ore 20:42
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
:D

domenica 12 novembre 2006, ore 0:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Phoenix ha scritto:
Non sono fortunato come voi che li potete vedere, ma io che vedo Gela 2 volte l'anno posso dirvi che prima mettete alla porta tutti i politici locali prima potete uscire da questa maledetta situazione, tutti si riempiono la bocca " amo Gela, amo la mia città ...." CAZZATE enormi ogni volta non che vengo in città non c'è nessuna differenza anzi sempre peggio vi racconto un'aneddoto a settembre sul lungomare ho tenuto in mano un pezzo di carta circa mezz'ora e per cica 700 metri non volevo buttarla a terra, ma tutto inutile non c'erano cestini dove poterla buttare, potrei contuniuare con esempi del genere per ore, dove siono i cambiamenti??????????????

Credo che tocca a molti abitanti maturare una mentalità "cittadina". Ho sentito ultimamente che hanno fatto sparire in una notte, quasi tutti i vasi che adornavano la strada del corso Vittorio Emanuele.
:shock:

martedì 19 dicembre 2006, ore 16:19
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
va be dai...ad esemopio

se vuoi un po' di "racina"....vai in piazza...
....potrei notare la nostra bella isola pedonale ....e la racina di ottima qualità venduta rispettando le regole del mercato....
con l'occhio vigile dei vigili urbani

martedì 19 dicembre 2006, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
va be dai...ad esemopio

se vuoi un po' di "racina"....vai in piazza...
....potrei notare la nostra bella isola pedonale ....e la racina di ottima qualità venduta rispettando le regole del mercato....
con l'occhio vigile dei vigili urbani

Bello! :?

Tipiche tradizioni partorite e disgraziatamente importate da menti desertiche. :lol: :wink:

mercoledì 20 dicembre 2006, ore 14:23
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
dai...ogni sera ci sono pure le lamparigle.....con dei bei fuochi....
è questo il gustro del natale. della notra città..... :evil:

mercoledì 20 dicembre 2006, ore 19:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
dai...ogni sera ci sono pure le lamparigle.....con dei bei fuochi....
è questo il gustro del natale. della notra città..... :evil:

Dove si fanno esplodere ordigni, non mortaretti. Mi piacciono diversi gruppi di ragazzi sfigati che si mettono negli angoli delle strade a far esplodere i mortaretti(rompendo soprattutto i cogli... ai passanti :evil: )...ma non ha nulla da fare di meglio nella vita? :roll:

giovedì 21 dicembre 2006, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: mi vergogno
gianiro ha scritto:
Lavoro fuori Gela ma torno spesso a casa.
Non faccio altro che difendere agli occhi degli amici non gelesi il mio paese.
Mi accorgo che però è indifendibile.
Un paese dove non esistono regole, dove i locali sono sporchi, dove al gente butta i cartoni delle pizze sotto il muretto del lungomare, dove la gente fa la pipì sulle scale che portano in spiaggia, dove bruciano 2 macchine a sera come se fosse normale, dove i ragazzi vestono con capi firmati di centinaia di euro, dove si vedono macchine al di fuori della portata di quasi tutti gli stipendi, dove le nuove generazioni sono peggio delle già orribili precedenti, dove la scuola è un optional, dove i genitori invece di rimproverare i figli bocciati o che usano il cellulare in classe denunciano i professori, dove il sindaco si vanta al programma le Iene di essere il più scortato d'Italia gettando fango nella già infangata città, dove non si può aprire un centro commerciale perchè altrimenti la lobby dei negozianti storici che nulla fanno per migliorare i propri esercizi minacciano di non votare più per il sindaco, un paese insomma da seppellire.
MI FACCIO SCHIFO IO STESSO DI ESSERE GELESE.
FORSE SOLO QUANDO CI RENDEREMO CONTO DI ESSERE LA PEGGIOR SPECIE DI SICILIANI ESISTENTI, SOLO ALLORA FORSE AVREMO LA VOGLIA DI MIGLIORARCI.......MA CI SENTIAMO TROPPO SPACCHIUSI! SIAMO MERDE!!!

ciao gianiro... quello che dici,purtroppo per noi, è vero... non sappiamo essere fieri di essere gelesi. quello che ci manca è il senso civico e lo spirito di appartenenza.... forse addirittura l'identità! cosa che nel resto dell'isola è marcata e sentita....basta pensare ai ragusani,che il senso di appartenenza ce l'hanno nel sangue, e alle cose comuni ci tengono più che alle cose personali. altra mentalità. conservativa...totalmente opposta a quella distruttiva dei gelesi..io amo profondamente gela, e l'amore che nutro per lei è stato amplificato dalla lontananza forzata a causa del lavoro...anche a me prende lo sconforto quando torno...ci si scrive 8)

domenica 24 dicembre 2006, ore 11:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio Re: mi vergogno
gianiro ha scritto:
Lavoro fuori Gela ma torno spesso a casa.
Non faccio altro che difendere agli occhi degli amici non gelesi il mio paese.
Mi accorgo che però è indifendibile.
Un paese dove non esistono regole, dove i locali sono sporchi, dove al gente butta i cartoni delle pizze sotto il muretto del lungomare, dove la gente fa la pipì sulle scale che portano in spiaggia, dove bruciano 2 macchine a sera come se fosse normale, dove i ragazzi vestono con capi firmati di centinaia di euro, dove si vedono macchine al di fuori della portata di quasi tutti gli stipendi, dove le nuove generazioni sono peggio delle già orribili precedenti, dove la scuola è un optional, dove i genitori invece di rimproverare i figli bocciati o che usano il cellulare in classe denunciano i professori, dove il sindaco si vanta al programma le Iene di essere il più scortato d'Italia gettando fango nella già infangata città, dove non si può aprire un centro commerciale perchè altrimenti la lobby dei negozianti storici che nulla fanno per migliorare i propri esercizi minacciano di non votare più per il sindaco, un paese insomma da seppellire.
MI FACCIO SCHIFO IO STESSO DI ESSERE GELESE.
FORSE SOLO QUANDO CI RENDEREMO CONTO DI ESSERE LA PEGGIOR SPECIE DI SICILIANI ESISTENTI, SOLO ALLORA FORSE AVREMO LA VOGLIA DI MIGLIORARCI.......MA CI SENTIAMO TROPPO SPACCHIUSI! SIAMO MERDE!!!

Quoto il tuo discorso.
La cosa più brutta è che ci vantiamo di questo nostro "essere" spacchiusi e spesso consideriamo stupidi gli italiani del settentrione, che sono un altissimo esempio di civiltà. Non per vantarli, ma lo meritano: basta visitare le città dell'Italia del nord: pulite, ordinate, gente cordialissima e che tende ad allontanare il maleducato di turno.
Una città è l'immagine dei propri abitanti.
Io sono stato a Udine, e ho notato un modo di vivere civile e lontanno anni luce da noi.Innanzitutto l'educazione e la cordialità della gente, sopratutto dei commercianti che in piedi all'interno del proprio negozio salutavano ogni cliente che entrava(anche quando era affollato).
Siamo noi che dobbiamo cambiare, perchè siamo la peggior specie di italiani.

domenica 7 gennaio 2007, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
però ellenico..ti lamenti troppo.....e che diamine....
abbiamo l'asi, abbiamo gli ato rifiuti, ato idrici, consorzio di bonifica, istituto case popolari... uffici per le imprese a iosa....ma lo sai quando servizi danno alla colletività
va be' che se ti devi fare una visura catastale..devi andare a caltanissetta...ma per resto....perchè ci dobbiamo lamentare....
siamo unici, grandi....siamo gelesiiiiiiiii

domenica 7 gennaio 2007, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
siamo unici, grandi....siamo gelesiiiiiiiii

Ed è proprio questa la disgrazia. :twisted:

lunedì 8 gennaio 2007, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo