Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Riuscivate a collegarvi al forum oggi? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Pensavo che succedesse solo a me........ormai il forum fà parte di noi :wink:



no no tranquillo...siamo tutti entrati nel tunnel....ormai!! a volte la sera faccio a mio marito....amò..stasera nn mi collego te lo prometto....ma appena lui si distrae....sono attaccata al pc...e lui....ah..lo sapevo....sei furba tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


anche io sono diventata indipendente dal forum,sono rientrata e poco fa e tra un pò devo riuscire,ma sono lo stesso venuta a dare un 'occhiata......è inevitabile!



p.s.comunque volevo approfittare a dare un saluto a cioffani,che ultimamente non l'ho sentito tanto.....spero che tu stia bene e che lo stiano pure i tuoi piccoli.
ciao cioffani :wink:


Grazie per il pensiero, i bambini adesso stanno bene ma ora è il mio turno. Da ieri ho una leggera febbre fastidiosa accompagnata da vari dolori articolari.
Ultimamente mi capita che, non so se anche a te, mi collego al forum e leggo soltanto i post, non sò perchè......starò forse diventando asociale?????
Un abbaccio :wink:


martedì 8 gennaio 2008, ore 16:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: Stessa cosa con mia moglie: Ma teeeeee......................mica ti metti davanti al compiuter anche stasera? No sto solo 10 minuti, tu dormi non ti preoccupare.
Pensa che a volte mi metto a ridere da solo :shock: :shock: :shock: :shock: ........è grave????? :wink:


uguale!!!!! la frase è mitica..solo 10 minuti amò!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


martedì 8 gennaio 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
A tal proposito ho pensato di immettermi nel commercio: venderò BAN ai mariti (o alle mogli) insoddisfatti del proprio partner che pensa più al Forum che alla propria dolce metà.

Ecco i prezzi:

1 ban di 24h = 15 Euro
1 ban di 48h = 25 Euro
1 ban di 96h = 40 Euro

Inoltre, per i casi più problematici, offro la possibilità di impedire in maniera del tutto arbitraria la connessione al Forum da parte del partner per la modica somma di 199 Euro / mese.

Venghino signori! :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: per me il problema nn sussiste....
1°perche abbiamo due pc...io il portatile :lol: 8)
2°mio marito nn sta sul forum.....quindi è tutto mio :lol: :lol: :lol: :lol:
enzo sei un ottimo venditore :lol: :lol: :lol:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 8 gennaio 2008, ore 16:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
A tal proposito ho pensato di immettermi nel commercio: venderò BAN ai mariti (o alle mogli) insoddisfatti del proprio partner che pensa più al Forum che alla propria dolce metà.

Ecco i prezzi:

1 ban di 24h = 15 Euro
1 ban di 48h = 25 Euro
1 ban di 96h = 40 Euro

Inoltre, per i casi più problematici, offro la possibilità di impedire in maniera del tutto arbitraria la connessione al Forum da parte del partner per la modica somma di 199 Euro / mese.

Venghino signori! :lol:


oddio.........che gianchi nn venga mai a saperlo!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


martedì 8 gennaio 2008, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
anami ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Pensavo che succedesse solo a me........ormai il forum fà parte di noi :wink:



no no tranquillo...siamo tutti entrati nel tunnel....ormai!! a volte la sera faccio a mio marito....amò..stasera nn mi collego te lo prometto....ma appena lui si distrae....sono attaccata al pc...e lui....ah..lo sapevo....sei furba tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


anche io sono diventata indipendente dal forum,sono rientrata e poco fa e tra un pò devo riuscire,ma sono lo stesso venuta a dare un 'occhiata......è inevitabile!



p.s.comunque volevo approfittare a dare un saluto a cioffani,che ultimamente non l'ho sentito tanto.....spero che tu stia bene e che lo stiano pure i tuoi piccoli.
ciao cioffani :wink:


Grazie per il pensiero, i bambini adesso stanno bene ma ora è il mio turno. Da ieri ho una leggera febbre fastidiosa accompagnata da vari dolori articolari.
Ultimamente mi capita che, non so se anche a te, mi collego al forum e leggo soltanto i post, non sò perchè......starò forse diventando asociale?????
Un abbaccio :wink:


no asociale no!anche a me è capitato di leggere solo,ma adesso scrivo x rendermi piu partecipe :lol: 8) .
mi dispiace se anche tu adesso stai male,noi siamo in fase di guarigione!
ti saluto :)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 8 gennaio 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
A tal proposito ho pensato di immettermi nel commercio: venderò BAN ai mariti (o alle mogli) insoddisfatti del proprio partner che pensa più al Forum che alla propria dolce metà.

Ecco i prezzi:

1 ban di 24h = 15 Euro
1 ban di 48h = 25 Euro
1 ban di 96h = 40 Euro

Inoltre, per i casi più problematici, offro la possibilità di impedire in maniera del tutto arbitraria la connessione al Forum da parte del partner per la modica somma di 199 Euro / mese.

Venghino signori! :lol:


Mia moglie direbbe che sono 199 Euri al mese spesi benissimo.


martedì 8 gennaio 2008, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
A tal proposito ho pensato di immettermi nel commercio: venderò BAN ai mariti (o alle mogli) insoddisfatti del proprio partner che pensa più al Forum che alla propria dolce metà.

Ecco i prezzi:

1 ban di 24h = 15 Euro
1 ban di 48h = 25 Euro
1 ban di 96h = 40 Euro

Inoltre, per i casi più problematici, offro la possibilità di impedire in maniera del tutto arbitraria la connessione al Forum da parte del partner per la modica somma di 199 Euro / mese.

Venghino signori! :lol:


Mia moglie direbbe che sono 199 Euri al mese spesi benissimo.


Per me e gianiro sarebbe l'unico modo per disintossicarci :shock: :asd:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 8 gennaio 2008, ore 16:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Pensavo che succedesse solo a me........ormai il forum fà parte di noi :wink:



no no tranquillo...siamo tutti entrati nel tunnel....ormai!! a volte la sera faccio a mio marito....amò..stasera nn mi collego te lo prometto....ma appena lui si distrae....sono attaccata al pc...e lui....ah..lo sapevo....sei furba tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: Stessa cosa con mia moglie: Ma teeeeee......................mica ti metti davanti al compiuter anche stasera? No sto solo 10 minuti, tu dormi non ti preoccupare.
Pensa che a volte mi metto a ridere da solo :shock: :shock: :shock: :shock: ........è grave????? :wink:


anche a me capita di scoppiare a ridere....i vicini penseranno male... :roll: ....ma a certe battute nn si può nn ridere :lol: ...cmq, ragazzi, la dipendenza da forum è una brutta bestia che ha preso un po tutti :cry: ....pensate che durante le vacanze di natale, i miei genitori una sera mi dissero: MA VINISTI PPO COMPUTER??? :oops: :oops: :oops: ....avevano ragione 8) :lol: :lol: :oops: :twisted: :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 8 gennaio 2008, ore 20:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: Stessa cosa con mia moglie: Ma teeeeee......................mica ti metti davanti al compiuter anche stasera? No sto solo 10 minuti, tu dormi non ti preoccupare.
Pensa che a volte mi metto a ridere da solo :shock: :shock: :shock: :shock: ........è grave????? :wink:


uguale!!!!! la frase è mitica..solo 10 minuti amò!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Io faccio lo stesso col mio amore (mio padre). :o Entra ogni tot in stanza da pranzo a chiamarmi per andare a dormire e io "aspetta papino, sto altri 10 minuti..." :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 8 gennaio 2008, ore 20:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Okkio agli spacciatori di forum!


Sto scrivendo il mio 1905esimo post. Vi assicuro che se non avessi avuto il fiato al collo di Dada ( "....e dai basta, ancora....che palle...." ) ne avrei scritti almeno 9763!!!!
Purtroppo essendo in uno stato di libertà "vigilata" , devo fare qualche rinuncia.
Nonostante tutto considero ancora il matrimonio una cosa meravigliosa :|


Della serie: ma nun c'hai un ca... di meglio da fare? :roll: :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 8 gennaio 2008, ore 22:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: Stessa cosa con mia moglie: Ma teeeeee......................mica ti metti davanti al compiuter anche stasera? No sto solo 10 minuti, tu dormi non ti preoccupare.
Pensa che a volte mi metto a ridere da solo :shock: :shock: :shock: :shock: ........è grave????? :wink:


uguale!!!!! la frase è mitica..solo 10 minuti amò!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


10 minuti, sul forum durano un secondo!
Seduto al lavoro, seduto a casa, il forum mi ha fatto prendere 3Kg.
Facciamo una class-action contro Enzo!


la teoria della relatività! :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 8 gennaio 2008, ore 22:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Io prima delle festa natalizie (il giorno dp il meeting) ho riskiato di rimanere e casi (avimagghiri a cl) cava scriviri u commentinu post meeting... Ma frati occu sira mi scanna do sonnu... Ma un ci pozzu fari nenti!!! Ssi tri gghiorna ma "scialaiu" ma mi mmancava quarcosa... :cry: :cry: :cry: :wink:

P.S. Nonostante u ma ritardu ruwammu in orario... :^o :wink: 8) 8) 8)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 1:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
Della serie: ma nun c'hai un ca... di meglio da fare? :roll: :lol:


Dammi dei consigli!!!!
Un giorno da Ellenico!
Adrenalina pura! :D


:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
A tal proposito ho pensato di immettermi nel commercio: venderò BAN ai mariti (o alle mogli) insoddisfatti del proprio partner che pensa più al Forum che alla propria dolce metà.

Ecco i prezzi:

1 ban di 24h = 15 Euro
1 ban di 48h = 25 Euro
1 ban di 96h = 40 Euro

Inoltre, per i casi più problematici, offro la possibilità di impedire in maniera del tutto arbitraria la connessione al Forum da parte del partner per la modica somma di 199 Euro / mese.

Venghino signori! :lol:


Mia moglie direbbe che sono 199 Euri al mese spesi benissimo.


Per me e gianiro sarebbe l'unico modo per disintossicarci :shock: :asd:


DROGATI :shock: :shock: :shock: :shock:


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Qualcuno mi spiega perchè da oggi ogni messaggio che scrivo mi vien fuori sta roba?

Ran into problems sending Mail. Response: 535 (515) incorrect password or account name

DEBUG MODE

Line : 132
File : smtp.php

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: