Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Re: Arrivederci Gela
| | | | sarbatò ha scritto: | | | | Luca29 ha scritto: | | | | sarbatò ha scritto: La nostra piccola vacanza a Gela é finita, dopo un paio di giorni di sconforto totale e di sforzi per consolare i bambini, estasiati da tutti i parenti, prima di riprendere con tutti gli impegni volevo salutare con un abbraccio collettivo tutti, in particolare quelli presenti nella serata dell'Eschilo, anche se non ho potuto parlare con tutti. Mi scuso ancora per il piccolo ritardo (che coraggio). Nella serata-meeting, al di la dei parenti stretti, ho incontrato gente davvero simpatica. ci sono tante cose che vorrei dire, positive, e purtroppo anche negative, su come ho trovato Gela dopo quasi 4 anni che mancavo, ma in questo momento l'emozione è tanta e rischierei di travisare tante cose. Che dire. Sono proprio contento di avervi incontrato.
Lunga vita al forum | | | | |
Ciao Sarbatò anche io vivo in svizzera di preciso sono a Mels ( St.Gallen ) il paese più importante e Sargans di cui c'è l'uscita autostradale tu in quale paese sei di preciso se posso saperlo ovviamente mi piacerebbe sentirti grazie | | | | |
io lavoro in Ticino a Lugano, ma vivo in Italia a Luino (VA) a due chilemetri dal confine svizzero, comunque conosco il posto dove vivi tu. | | | | |
Ciao nel periodo più caldo vado un paio di volte a Ponte tresa al mercato magari qualche volta si ci incontra. ma tu che lavoro fai? io lavoro in fabbrica ( FLUMROC ) non so se la conosci produce materiale isolante per le case da quando tempo lavori a Lugano ? Ciao alla prossima
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 13:11 |
|
|
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
|
Re: Arrivederci Gela
| | | | Luca29 ha scritto: | | | | sarbatò ha scritto: | | | | Luca29 ha scritto: | | | | sarbatò ha scritto: La nostra piccola vacanza a Gela é finita, dopo un paio di giorni di sconforto totale e di sforzi per consolare i bambini, estasiati da tutti i parenti, prima di riprendere con tutti gli impegni volevo salutare con un abbraccio collettivo tutti, in particolare quelli presenti nella serata dell'Eschilo, anche se non ho potuto parlare con tutti. Mi scuso ancora per il piccolo ritardo (che coraggio). Nella serata-meeting, al di la dei parenti stretti, ho incontrato gente davvero simpatica. ci sono tante cose che vorrei dire, positive, e purtroppo anche negative, su come ho trovato Gela dopo quasi 4 anni che mancavo, ma in questo momento l'emozione è tanta e rischierei di travisare tante cose. Che dire. Sono proprio contento di avervi incontrato.
Lunga vita al forum | | | | |
Ciao Sarbatò anche io vivo in svizzera di preciso sono a Mels ( St.Gallen ) il paese più importante e Sargans di cui c'è l'uscita autostradale tu in quale paese sei di preciso se posso saperlo ovviamente mi piacerebbe sentirti grazie | | | | |
io lavoro in Ticino a Lugano, ma vivo in Italia a Luino (VA) a due chilemetri dal confine svizzero, comunque conosco il posto dove vivi tu. | | | | |
| | | | |
Ciao nel periodo più caldo vado un paio di volte a Ponte tresa al mercato magari qualche volta si ci incontra. ma tu che lavoro fai? io lavoro in fabbrica ( FLUMROC ) non so se la conosci produce materiale isolante per le case da quando tempo lavori a Lugano ? Certo che ci si può incontrare! Lavoro a Lugano da 3 anni in uno studio di consulenza ingegneristica dove mi occupo della progettazione di impianti ascensori. La Flumroc la conosco benissimo, uso parecchio materiale nelle isolazioni dei vani ascensori, in particolare il "TOPA". Sai qui a Lugano il mese scorso per caso mi sono trovato a lavorare con un'altro gelese dello stesso mio quartiere (San Giacomo vicino a Via Crispi, al secolo "strata i l'amuri"). in ogni modo quando vieni giù a Ponte Tresa organizziamo un micromeeting, il primo all'estero.
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 15:38 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Certo con piacere il topa certo e un materiale che viene usato per le cantine ho pure i parcheggi sotterani. io sono del 64 il quartiere stazione vecchia ( via Adige ) ma sono cresciuto in piazza tra via ventura ( abitava mia nonna ) e via navarra, e il corso. ciao
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 15:50 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
bene sig. gianiro, le faremo sapere
sabato 5 gennaio 2008, ore 12:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 13:31 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ormai basta, sai meglio di me che quando ti dicono "le faremo sapere" vogliono dire "ti po stuiari u mussu"
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:03 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
io uno. la mia media è del 100% negativo se il responsabile risorse umane fosse stata una donna sarebbe andata diversamente, mi ero preparato solo su quel fronte le mie carte: ferrari, rose e armani
sabato 5 gennaio 2008, ore 17:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
che scrivo a fare? ...arrivederci gela, mi mette una tristezza immonda dentro ...se c'è una cosa che non vorrei mai fare, è proprio lasciare la mia città per lavoro. eppure è l'unico modo per poter svolgere la mia professione, finora. è una cosa che reputo profondamente ingiusta e che non riesco proprio ad accettare...è più forte di me!! lo so, vi ho già rotto le scatole varie volte su questo argomento, ma sento la cosa come ingiusta!!e terribilmente atroce...per me, lasciare gela ogni volta è come strappare dalle mani di un bambino il peluche preferito....sono gia 3 giorni che sono ritornata e ancora la fase calante non è stata superata. però ho dei ringraziamenti da fare. le vacanze di natale del 2007 sono state molto speciali....ho passato dei bei momenti, con tante persone a cui voglio bene. ho trascorso 2 serate con voi ragazzi del forum, in allegria e spensieratezza: vi considero degli amici tornerò presto, a pasqua. ma il mio desiderio sarebbe di tornare a CASA definitivamente.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:16 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
io nn tornerò mai più x sempre... Ma stai su fratè...grazie ad Enzo anche adesso siamo a Gela e qui ci vogliono bene anche se nn ci vedono spesso!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:18 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Un mio amcio mi dice sempre "mai dire mai"
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:55 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 22:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...che tristezza, jeps
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 22:10 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
no fratè...sorridi invece, xkè io sono felice se tu ci riuscirai a tornare a casa x sempre!
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 22:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 22:16 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
...azz...scusa è vero! Sorè!
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 22:17 |
|
|