Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ragazzi, su, qualcuno propone un orario??? Io propongo sabato alle 15
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:09 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Mh.. sempre che qualcuno sia disponibile a quell'ora di sabato.. Cmq rilancio, alle 17 c'è qualcuno? xD
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...la corsa perfetta è quella mattutina. io correvo dalle 8.00 in poi a makkitella. correre al lungomare mi mette ansia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
se fossi stata a gela, avresti avuto la mia adesione .....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:20 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
anche la mia. Adoro correre, specie con mio figlio sul passeggino!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 21:21 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 0:32 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Iu ava dittu e 6:00...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 0:38 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
che ne dite di fare alle 05.00? andiamo dietro al camion della spazzatura????
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 0:42 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Mo frateeeeee, e però tu potresti venirci a correre invece di mixare gli scherzi do zu carru
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 0:44 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ma c'è l'hai con me???
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 0:46 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 0:46 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 1:03 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Andare a correre? Si è una cosa molto salutare. Prima di tutto bisogna stilare un programma, poiche le prime voltesi deve iniziare con non più di tre minuti e poi via via aumentare il tempo, questo per non sforzare ne legamenti ne muscolatura , visto che siamo tutti o quasi, sediadipendenti. Quindi , secondo me, bisognerà stabilire l'ora e non il giorno singolo, poiche la corsa va fatta a giorni alterni per far riposare l'organismo, poi quando saremo allenati abbastanza, allora si potrà optare per tutti i giorni, ma solo il sabato NON VA BENE, l'attività fisica deve essere costante. Altro punto da valutare è il posto dove andare a correre, tenendo conto dell'inquinamento da autoveicoli, non vorrete riempirvi i polmoni di polveri, anzichè disintossicarvi, ci intossichiamo? Ho visto certuni che vanno a correre vicino il fiume gela, forse quando sono a corto di energie, vanno a fare il pieno lì.
Decidiamo e se l'ora e il posto posso conciliarle, allora verrò con la mia ragazza (leggi mia figlia).
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 10:28 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Andare a correre? Si è una cosa molto salutare. Prima di tutto bisogna stilare un programma, poiche le prime voltesi deve iniziare con non più di tre minuti e poi via via aumentare il tempo, questo per non sforzare ne legamenti ne muscolatura , visto che siamo tutti o quasi, sediadipendenti. Quindi , secondo me, bisognerà stabilire l'ora e non il giorno singolo, poiche la corsa va fatta a giorni alterni per far riposare l'organismo, poi quando saremo allenati abbastanza, allora si potrà optare per tutti i giorni, ma solo il sabato NON VA BENE, l'attività fisica deve essere costante. Altro punto da valutare è il posto dove andare a correre, tenendo conto dell'inquinamento da autoveicoli, non vorrete riempirvi i polmoni di polveri, anzichè disintossicarvi, ci intossichiamo? Ho visto certuni che vanno a correre vicino il fiume gela, forse quando sono a corto di energie, vanno a fare il pieno lì.
Decidiamo e se l'ora e il posto posso conciliarle, allora verrò con la mia ragazza (leggi mia figlia). | | | | |
bene....
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 10:42 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Sono d'accordo anch'io, però non so chi verrebbe per fare solo tre minuti
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 15:49 |
|
|