Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
vediamo chi trova le immagini più ridicole
Autore |
Messaggio |
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
ha vinto gladiatore
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 14:46 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Antonio perché ti dai per sconfitto? chi ha deciso? Dichiarate chiusa la gara e poi lanciate un sondaggio per votarvi...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 15:10 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:26 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
credo che anche altri abbiano postato immagini sul mio livello, ma se ho offeso qualcuno oltre te, mi scuso.
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 16:43 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Dear friend, o caro amico se preferisci, non hai offeso me, il fatto è che ritengo offensive e fuori dall'etica del forum certe immagini. Io non so se gli altri sono d'accordo con me, ma per quel poco che li conosco, credo di si. Era già stato detto, nel topic "belle Donne" di postare immagini meno asplicite di nudo, ma queste, con atteggiamenti inequivocabili, penso abbiano superato il limite della decenza. Parto dal presupposto che ci sono tanti bambini che navigano e scrivono e NOI dobbiamo premurarci di difenderli da cose che rappresentino o possono rappresentare immagini di sesso. Spero di non esserti sembrato polemico, ma se lo sono stato, è stato a fin di bene. Saluti
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 18:27 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Dear friend, o caro amico se preferisci, non hai offeso me, il fatto è che ritengo offensive e fuori dall'etica del forum certe immagini. Io non so se gli altri sono d'accordo con me, ma per quel poco che li conosco, credo di si. Era già stato detto, nel topic "belle Donne" di postare immagini meno asplicite di nudo, ma queste, con atteggiamenti inequivocabili, penso abbiano superato il limite della decenza. Parto dal presupposto che ci sono tanti bambini che navigano e scrivono e NOI dobbiamo premurarci di difenderli da cose che rappresentino o possono rappresentare immagini di sesso. Spero di non esserti sembrato polemico, ma se lo sono stato, è stato a fin di bene. Saluti | | | | |
beh le mie ultime foto su Belle Donne sono state decenti come mi è stato richiesto. Direi che però se guardi indietro ho visto una bruttissima immagine di una barbie tossica che ho criticato (da solo). Comunque dici delle cose giuste che rispetto. Quindi chiedo ancora scusa a tutti gli utenti specie ai più piccini.
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 19:12 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 22:28 |
|
|
antonio1997
Super user
|
|
martedì 8 gennaio 2008, ore 22:29 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | gladiatore ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Dear friend, o caro amico se preferisci, non hai offeso me, il fatto è che ritengo offensive e fuori dall'etica del forum certe immagini. Io non so se gli altri sono d'accordo con me, ma per quel poco che li conosco, credo di si. Era già stato detto, nel topic "belle Donne" di postare immagini meno asplicite di nudo, ma queste, con atteggiamenti inequivocabili, penso abbiano superato il limite della decenza. Parto dal presupposto che ci sono tanti bambini che navigano e scrivono e NOI dobbiamo premurarci di difenderli da cose che rappresentino o possono rappresentare immagini di sesso. Spero di non esserti sembrato polemico, ma se lo sono stato, è stato a fin di bene. Saluti | | | | |
beh le mie ultime foto su Belle Donne sono state decenti come mi è stato richiesto. Direi che però se guardi indietro ho visto una bruttissima immagine di una barbie tossica che ho criticato (da solo). Comunque dici delle cose giuste che rispetto. Quindi chiedo ancora scusa a tutti gli utenti specie ai più piccini. | | | | |
Sono daccordo con te, sulla barbie, ma evidentemente non posso assumere il ruolo del giustiziere, però ribadisco che , siccome il forumista medio è una persona almeno sposata, quindi con delle responsabiltà, debba valutare obiettivamente ciò che posta, autocensura prima di tutto, e non andare a cercare l'immagine o i filmati per far colpo sugli altri. Non fraintendetemi, nel senso che quelli non sposati non siano responsabili, non intendo questo, è solo per dare una fascia di persone.
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 10:15 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | gladiatore ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Dear friend, o caro amico se preferisci, non hai offeso me, il fatto è che ritengo offensive e fuori dall'etica del forum certe immagini. Io non so se gli altri sono d'accordo con me, ma per quel poco che li conosco, credo di si. Era già stato detto, nel topic "belle Donne" di postare immagini meno asplicite di nudo, ma queste, con atteggiamenti inequivocabili, penso abbiano superato il limite della decenza. Parto dal presupposto che ci sono tanti bambini che navigano e scrivono e NOI dobbiamo premurarci di difenderli da cose che rappresentino o possono rappresentare immagini di sesso. Spero di non esserti sembrato polemico, ma se lo sono stato, è stato a fin di bene. Saluti | | | | |
beh le mie ultime foto su Belle Donne sono state decenti come mi è stato richiesto. Direi che però se guardi indietro ho visto una bruttissima immagine di una barbie tossica che ho criticato (da solo). Comunque dici delle cose giuste che rispetto. Quindi chiedo ancora scusa a tutti gli utenti specie ai più piccini. | | | | |
Sono daccordo con te, sulla barbie, ma evidentemente non posso assumere il ruolo del giustiziere, però ribadisco che , siccome il forumista medio è una persona almeno sposata, quindi con delle responsabiltà, debba valutare obiettivamente ciò che posta, autocensura prima di tutto, e non andare a cercare l'immagine o i filmati per far colpo sugli altri. Non fraintendetemi, nel senso che quelli non sposati non siano responsabili, non intendo questo, è solo per dare una fascia di persone. | | | | |
daccordissimo
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 11:19 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ah, mi pareva, io già mi stava siddiando che m'avutu dittu sotto la media picchì un sugnu maritata...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 13:21 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Perfettamente d'accordo con il postare immagini decenti.. ho mio figlio di 11 anni che comincia ad usare il pc e spesso quando uso il forum mi si mette alle spalle a curiosare e leggere non vorrei ritrovarmi costretto a chiudere alla svelta una finestra perchè magari ci sta una immagine spinta è anche vero che avrà tempo e modo di vedere brutture ma non è il caso vista la tenera di dargli brutti esempi del genere "il papi visita siti dove ci stanno donnine ignude"
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 13:47 |
|
|