Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
SMS Seven non sta funzionando 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
marcuz ha scritto:
ragazzi non è troppo tempo che sms7 non stà funzionando?ho paura che vodafone abbia chiuso il server,e questa volta forse x più tempo..se non x sempre.magari qualcuno potrebbe aver dato un'allarme alla vodafone.e se ci fosse stato un'abuso?


Poco importa di come sia successo, aspettiamo altre 24 ore prima di dare per defunto il servizio comunque, anche se ormai anch'io ci ho perso le speranze...

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 12:50
Messaggi: 4
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[quote="marcuz"]ragazzi non è troppo tempo che sms7 non stà funzionando?ho paura che vodafone abbia chiuso il server,e questa volta forse x più tempo..se non x sempre.magari qualcuno potrebbe aver dato un'allarme alla vodafone.e se ci fosse stato un'abuso?[/quote]

vodafone non è scema...lo sapeva sicuramente, io non ho studiato bene il funzionamento di sms7 ma sfruttava sicuramente un servizio che erano diciamo "obbligati" a tenere in piedi in questo modo, anche se qualcuno lo sfruttava per l'invio di sms, chiaramente fino a quando non comincia a essere abusato e quindi a creargli problemi....sicuramente ci saranno stati degli spammatori etc etc, e se prima tenevano un occhio chiuso adesso li hanno aperti tutti e due.
è un dispiacere, perchè la gente deve aprofittare e abusare sempre di tutto invece di usare le cose con moderazione quando sono necessarie e basta.
saluti


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 15:54
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:24
Messaggi: 4
Località: Napoli
Karma: 0 punti  
Messaggio 
linuxme ha scritto:
marcuz ha scritto:
ragazzi non è troppo tempo che sms7 non stà funzionando?ho paura che vodafone abbia chiuso il server,e questa volta forse x più tempo..se non x sempre.magari qualcuno potrebbe aver dato un'allarme alla vodafone.e se ci fosse stato un'abuso?


vodafone non è scema...lo sapeva sicuramente, io non ho studiato bene il funzionamento di sms7 ma sfruttava sicuramente un servizio che erano diciamo "obbligati" a tenere in piedi in questo modo, anche se qualcuno lo sfruttava per l'invio di sms, chiaramente fino a quando non comincia a essere abusato e quindi a creargli problemi....sicuramente ci saranno stati degli spammatori etc etc, e se prima tenevano un occhio chiuso adesso li hanno aperti tutti e due.
è un dispiacere, perchè la gente deve aprofittare e abusare sempre di tutto invece di usare le cose con moderazione quando sono necessarie e basta.
saluti

Anche perchè poi chi ci rimette è il povero enzo che scusate la parola credo si sia spaccato il culo per offrirci questo servizio!!!!!comunque la speranza è l'ultima a morire...


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 1 gennaio 2008, ore 23:35
Messaggi: 2
Karma: 0 punti  
Messaggio ancora nulla
neppure oggi funziona :?


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 19:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Mantenete la calma, ragazzi... ho trovato la soluzione! ;)
Saprete tra qualche ora se tutto continua ad andar bene.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 21:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 3 gennaio 2008, ore 21:18
Messaggi: 5
Località: Padova
Karma: 0 punti  
Messaggio 
novità??!!cavolo cmq prima di dire altro voglio ringraziare te,xkè sei un grande,nessuno,e ripeto nessuno sarebbe riuscito a creare una cosa così cmq..io confido pure in quello x il cellulare


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 3 gennaio 2008, ore 21:18
Messaggi: 5
Località: Padova
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[/quote]vodafone non è scema...lo sapeva sicuramente, io non ho studiato bene il funzionamento di sms7 ma sfruttava sicuramente un servizio che erano diciamo "obbligati" a tenere in piedi in questo modo, anche se qualcuno lo sfruttava per l'invio di sms, chiaramente fino a quando non comincia a essere abusato e quindi a creargli problemi....sicuramente ci saranno stati degli spammatori etc etc, e se prima tenevano un occhio chiuso adesso li hanno aperti tutti e due.
è un dispiacere, perchè la gente deve aprofittare e abusare sempre di tutto invece di usare le cose con moderazione quando sono necessarie e basta.
saluti[/quote]

Hai ragione,ti quoto xkè nn possiamo farci fregare in continuazione,qui spediamo con un mess normalmente dal cel 12 cent se nn vado errato,ma cmq è un furto cavolo,12 cent per qualche bite di parole?no,io confido sull'abusarne x nn farci sempre fregare come fessi


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
marcuz ha scritto:
Hai ragione,ti quoto xkè nn possiamo farci fregare in continuazione,qui spediamo con un mess normalmente dal cel 12 cent se nn vado errato,ma cmq è un furto cavolo,12 cent per qualche bite di parole?no,io confido sull'abusarne x nn farci sempre fregare come fessi

Spero non ci siano molti altri con lo stesso spirito, altrimenti andrà tutto di nuovo giù dopo qualche giorno se mai deciderò di attuare la soluzione che sto valutando...

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 12:50
Messaggi: 4
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[quote="Enzo Leonardi"][quote="marcuz"]Hai ragione,ti quoto xkè nn possiamo farci fregare in continuazione,qui spediamo con un mess normalmente dal cel 12 cent se nn vado errato,ma cmq è un furto cavolo,12 cent per qualche bite di parole?no,io confido sull'abusarne x nn farci sempre fregare come fessi[/quote]
Spero non ci siano molti altri con lo stesso spirito, altrimenti andrà tutto di nuovo giù dopo qualche giorno se mai deciderò di attuare la soluzione che sto valutando...[/quote][quote]

già...non ticonosco enzo ma volevo proporti di inserire un timeout o idle, non so come si dica, di 30 minuti tra un sms e l'altro;)
....se fosse che a volte non bastano 150 caratteri per per finire un discorso. ciao
p.s.
probabile che abbia dato fastidio alle Xmass card[/quote]


giovedì 10 gennaio 2008, ore 10:49
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:24
Messaggi: 4
Località: Napoli
Karma: 0 punti  
Messaggio 
marcuz ha scritto:
vodafone non è scema...lo sapeva sicuramente, io non ho studiato bene il funzionamento di sms7 ma sfruttava sicuramente un servizio che erano diciamo "obbligati" a tenere in piedi in questo modo, anche se qualcuno lo sfruttava per l'invio di sms, chiaramente fino a quando non comincia a essere abusato e quindi a creargli problemi....sicuramente ci saranno stati degli spammatori etc etc, e se prima tenevano un occhio chiuso adesso li hanno aperti tutti e due.
è un dispiacere, perchè la gente deve aprofittare e abusare sempre di tutto invece di usare le cose con moderazione quando sono necessarie e basta.
saluti[/quote]

Hai ragione,ti quoto xkè nn possiamo farci fregare in continuazione,qui spediamo con un mess normalmente dal cel 12 cent se nn vado errato,ma cmq è un furto cavolo,12 cent per qualche bite di parole?no,io confido sull'abusarne x nn farci sempre fregare come fessi[/quote]
Marucuz sei una persona molto poco intelligente lo sai?!?!?!non bisogna abusare,ma usare con moderazione...in caso contrario come vedi il risultato è che bloccano i servizi...saluti


giovedì 10 gennaio 2008, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 3 gennaio 2008, ore 21:18
Messaggi: 5
Località: Padova
Karma: 0 punti  
Messaggio 
si hai ragione,meglio non farne un'abuso,ma farne un uso maturo..è che da un lato rompe spendere tanti soldi sulla telefonia (fortuna che giustamente hanno tolto i costi aggiuntivi x le ricariche)


giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: venerdì 4 gennaio 2008, ore 21:18
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Bè come limitazione io direi di non andare sotto hai 100 mex al giorno... e non dover aspettare 30 min prima di poter mandarne un 'altro.. adesso non so se tu hai la possibilita di saperlo, ma + o - quandi sms venivano mandati al giorno con sms7..?


giovedì 10 gennaio 2008, ore 21:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ancora nn funziona :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 10 gennaio 2008, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: venerdì 7 dicembre 2007, ore 17:33
Messaggi: 2
Località: Palermo...vicino Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Codice Mazza ha scritto:
Bè come limitazione io direi di non andare sotto hai 100 mex al giorno... e non dover aspettare 30 min prima di poter mandarne un 'altro.. adesso non so se tu hai la possibilita di saperlo, ma + o - quandi sms venivano mandati al giorno con sms7..?


facendo in questo modo però sms7 si abbasserà al livello degli altri servizi che impongono un limite!
sm7 si distingue perchè assolutamente libero!


venerdì 11 gennaio 2008, ore 0:17
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:40
Messaggi: 1
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Sarà anche libero, ma io non ho fatto in tempo neanche a provarlo questo programma fantastico, quindi, o noi tutti cerchiamo di non SPAMMARE in continuazione, oppure non riusciremo ad inviare neanche mezzo messaggio.


venerdì 11 gennaio 2008, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron