Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Lido Macchitella
Ieri sono stata al nuovo paradisea beach, il locale che sorge nell'aria del vechio lido di macchitella recentemente crollato. Devo dire che mi ha fatto una buona impressione e, visto che parliamo tanto della mancanza di iniziativa imprenditoriale, mi sembra giusto fare i complimenti per un buon risultato. Attualmente il locale funziona solo per le feste di compleanno dei bimbi, con i giochi gonfiabili e il tappeto elastico, oltre ad un piccolo rinfresco (il difetto é che per adesso il sibo arriva da un altro locale che il proprietario ha in via Venezia). Al più presto inzierà a funzionare la pizzeria, già completamente arredata e col forno funzionante (credo che appena avrà aperto, cucineranno lì anche il rinfresco delle feste). La sala della pizzeria non è molto grande, ma l'ambiente é grazioso. La parte esterna é ancora work in progress, ma credo verrà davvero carina: ci sono già i giochini per i bimbi e dovrebbero realizzare anche una piscina. Vedremo i risultati, ma per ora l'impressione é positiva.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 13:30 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Re: Lido Macchitella
| | | | didi79 ha scritto: Ieri sono stata al nuovo paradisea beach, il locale che sorge nell'aria del vechio lido di macchitella recentemente crollato. Devo dire che mi ha fatto una buona impressione e, visto che parliamo tanto della mancanza di iniziativa imprenditoriale, mi sembra giusto fare i complimenti per un buon risultato. Attualmente il locale funziona solo per le feste di compleanno dei bimbi, con i giochi gonfiabili e il tappeto elastico, oltre ad un piccolo rinfresco (il difetto é che per adesso il sibo arriva da un altro locale che il proprietario ha in via Venezia). Al più presto inzierà a funzionare la pizzeria, già completamente arredata e col forno funzionante (credo che appena avrà aperto, cucineranno lì anche il rinfresco delle feste). La sala della pizzeria non è molto grande, ma l'ambiente é grazioso. La parte esterna é ancora work in progress, ma credo verrà davvero carina: ci sono già i giochini per i bimbi e dovrebbero realizzare anche una piscina. Vedremo i risultati, ma per ora l'impressione é positiva. | | | | |
Ma quante volte è cambiata la gestione del vecchio lido?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 13:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | gladiatore ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Ieri sono stata al nuovo paradisea beach, il locale che sorge nell'aria del vechio lido di macchitella recentemente crollato. Devo dire che mi ha fatto una buona impressione e, visto che parliamo tanto della mancanza di iniziativa imprenditoriale, mi sembra giusto fare i complimenti per un buon risultato. Attualmente il locale funziona solo per le feste di compleanno dei bimbi, con i giochi gonfiabili e il tappeto elastico, oltre ad un piccolo rinfresco (il difetto é che per adesso il sibo arriva da un altro locale che il proprietario ha in via Venezia). Al più presto inzierà a funzionare la pizzeria, già completamente arredata e col forno funzionante (credo che appena avrà aperto, cucineranno lì anche il rinfresco delle feste). La sala della pizzeria non è molto grande, ma l'ambiente é grazioso. La parte esterna é ancora work in progress, ma credo verrà davvero carina: ci sono già i giochini per i bimbi e dovrebbero realizzare anche una piscina. Vedremo i risultati, ma per ora l'impressione é positiva. | | | | |
Ma quante volte è cambiata la gestione del vecchio lido? | | | | |
ma perche nn esiste piu il vecchio lido????
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 13:56 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | gladiatore ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Ieri sono stata al nuovo paradisea beach, il locale che sorge nell'aria del vechio lido di macchitella recentemente crollato. Devo dire che mi ha fatto una buona impressione e, visto che parliamo tanto della mancanza di iniziativa imprenditoriale, mi sembra giusto fare i complimenti per un buon risultato. Attualmente il locale funziona solo per le feste di compleanno dei bimbi, con i giochi gonfiabili e il tappeto elastico, oltre ad un piccolo rinfresco (il difetto é che per adesso il sibo arriva da un altro locale che il proprietario ha in via Venezia). Al più presto inzierà a funzionare la pizzeria, già completamente arredata e col forno funzionante (credo che appena avrà aperto, cucineranno lì anche il rinfresco delle feste). La sala della pizzeria non è molto grande, ma l'ambiente é grazioso. La parte esterna é ancora work in progress, ma credo verrà davvero carina: ci sono già i giochini per i bimbi e dovrebbero realizzare anche una piscina. Vedremo i risultati, ma per ora l'impressione é positiva. | | | | |
Ma quante volte è cambiata la gestione del vecchio lido? | | | | |
Intendo dire: "ogni anno so di nuove gestioni di nuove attività, però quello che manca è la continuità!" Cioè...la certezza che ci sia qualcosa che venga iniziata e continuata.
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 13:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Il lido ha cambiato gestione molte volte e nessuno ha mai fatto molto (recentemente é crollata la struttura, stesso destino della conchiglia). Adesso non so se si tratta di semplice gestione o sia passato di proprietà... cmq stanno investendo molto, sono sicura che é la volta buona
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 14:01 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 14:02 |
|
|
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
|
E pensare che ho lavorato li un'intera stagione estiva (estate '83).
meno male che a Natale non sono passato di li, almeno mi sono risparmiato il ricordo.
spero ritorni ad essere quello di una volta
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 14:38 |
|
|
india70
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 30 gennaio 2008, ore 21:40 Messaggi: 25 Località: Gela
|
il lido adesso è in mano a fraglica un nome, una garanzia presto sarà dotato di piscina e di bungalow ottimo
_________________ ...proud to be Sicilian
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 13:12 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
auguri! ma fraglica chi? il cognome lo conosco,ma mi aiuterebbe sapere il nome!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 15:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 15:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
E' una famiglia che gestisce anche altri locali a Gela
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 15:57 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | didi79 ha scritto: Ieri sono stata al nuovo paradisea beach, il locale che sorge nell'aria del vechio lido di macchitella recentemente crollato. Devo dire che mi ha fatto una buona impressione e, visto che parliamo tanto della mancanza di iniziativa imprenditoriale, mi sembra giusto fare i complimenti per un buon risultato. Attualmente il locale funziona solo per le feste di compleanno dei bimbi, con i giochi gonfiabili e il tappeto elastico, oltre ad un piccolo rinfresco (il difetto é che per adesso il sibo arriva da un altro locale che il proprietario ha in via Venezia). Al più presto inzierà a funzionare la pizzeria, già completamente arredata e col forno funzionante (credo che appena avrà aperto, cucineranno lì anche il rinfresco delle feste). La sala della pizzeria non è molto grande, ma l'ambiente é grazioso. La parte esterna é ancora work in progress, ma credo verrà davvero carina: ci sono già i giochini per i bimbi e dovrebbero realizzare anche una piscina. Vedremo i risultati, ma per ora l'impressione é positiva. | | | | |
Oh dio!!! Crollato!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 16:28 |
|
|