Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
CLASS ACTION CONTRO CALTAQUA 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggio 
FATTO E CONTO SUL TUO AIUTO!

PRC_gela@yahoo.it

giovedì 10 gennaio 2008, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggio 
Ciao laura77 marx era solo marx? vallo a dire ai Cinesi,ai Vitnamiti ,Cubani,Coreani perche no ai Russi . Il problema del acqua potabile sicuramente non si risolve con la violenza,vi ricordo che per LEGGE chi da il sevizio deve nelle sue condotte garantire acqua potabile.

Penso che associandosi si faccia più della violenza :wink: :arrow:

ps laura 77 io non sono sordo ti prego non urlare :lol: :wink:

venerdì 11 gennaio 2008, ore 10:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
http://it.youtube.com/watch?v=WHZDESix8e8 :twisted: :twisted:

venerdì 11 gennaio 2008, ore 11:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
Per te Laura 77

http://it.youtube.com/watch?v=bvcnvqR7394

venerdì 11 gennaio 2008, ore 11:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
Laura ,Il Governatore della regione Puglia è COMUNISTA :x :x :evil: :evil:

venerdì 11 gennaio 2008, ore 12:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
damalibe ha scritto:
Ciao laura77 marx era solo marx? vallo a dire ai Cinesi,ai Vitnamiti ,Cubani,Coreani perche no ai Russi . Il problema del acqua potabile sicuramente non si risolve con la violenza,vi ricordo che per LEGGE chi da il sevizio deve nelle sue condotte garantire acqua potabile.

Penso che associandosi si faccia più della violenza :wink: :arrow:

ps laura 77 io non sono sordo ti prego non urlare :lol: :wink:

..ma fratello.....se ci limitiamo sempre a dire "chi eroga il servizio DEVE.......deve.....deve.......MA UN FA MAI NENTI........la pazienza tende a esaurirsi...non so la vostra, ma la mia è già in coma......NON E' PIU' SOPPORTABILE TALE STATO DI COSE!!!!!! l'acqua esce dai rubinetti arancione, talvolta marrone...ora ci mancava solo l'odore nauseabondo....MA COMU SA DIRI NA COSA??? :evil: :evil: ......E' VERGOGNOSO, NON SI PUO' PIU' TOLLERARE LA COSA....
ps. io nn sn x la violenza. ma ......x un'azione CLAMOROSA dei cittadini gelesi...cosa che nn si è mai fatta a gela...mai

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

venerdì 11 gennaio 2008, ore 13:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggio 
AH RAGA', ORA BASTA CON QUESTA STORIA CHE URLO!
MENO FORMALITA', PLEASE!
SEMPLICEMENTE MI VIENE DIFFICILE, LENTO E MI BLOCCA IL FLUSSO D'ISPIRAZIONE...DOVER TENER CLICCATO IL TASTO PER LE MAIUSCOLE! MI CONCEDETE QUESTA SPONTANEA PIGRIZIA?!
NON HO NESSUNA INTENZIONE DI PREVARICARE SU NESSUNO SEMPLICEMENTE APPARTENGO ALLA VECCHIA SCUOLA DELLA SCRITTURA A MANO! :wink:

DAMALIBE UNA CURIOSITA'...COME ANDAVI IN STORIA? E IN FILOSOFIA?

L'IMPOSTAZIONE E' POCO CORRETTA: ANCHE IN PUGLIA C'E' UN PRIMA, UN DOPO, UN CONTESTO, UNA TELEVISIONE PRIVATA, ... MI FIDO DI PIU' DELLE CONSIDERAZIONI CHE POSSIAMO DARE NOI, CON CORAGGIO, SUL NOSTRO DI CONTESTO, SU QUELLO CHE VIVIAMO E CHE PER QUESTO CONOSCIAMO MEGLIO DEGLI ALTRI!

LA VIOLENZA DI RYOGA MI SEMBRAVA PIU' UN UMANISSIMO SFOGO VERBALE!
PER AIUTARE TUTTI NOI A TIRAR FUORI E DISCUTERE!
PREFERISCI UN'ASSOCIAZIONE CATTOLICA ANCHE SUL PROBLEMA ACQUA?

PRC_gela@yahoo.it

venerdì 11 gennaio 2008, ore 14:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
Laura77 urla quanto vuoi :lol: :lol: :wink: la storia che conosco credimi e sicuramente diversa dalla tua. chiarito questo spiego: l' associazione se è cattolica o no a me non me ne frega niente, quello che conta è che arrivi ad una soluzione. Per quanto riguarda la Puglia ti ricordo per l'ennesima volta che il Governatore della regione Puglia è comunista, il suo nome è nichi vendola di RIFONDAZIONE COMUNISTA, lui in Puglia ha il dovere di risolvere questo vergognoso problema ,sai scusami ma voi comunisti parlate bene (forse) ma agite malissimo mi ripeto :wink:

venerdì 11 gennaio 2008, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
ah... dimenticavo, in Puglia c'è la più importante televisione privata d'Italia, Telenorba... ma questo conta poco :twisted:

Ultima modifica di damalibe eseguita venerdì 11 gennaio 2008, ore 15:17, modificato 1 volta in totale.

venerdì 11 gennaio 2008, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
una curiosità l' amministrazione cosa dice di questo problema?

venerdì 11 gennaio 2008, ore 14:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggio 
sul problema acqua:
mi sento di sottolineare l'importanza di essere riusciti a risolvere radicalmente il problema con l'accordo di programma firmato al Minsistero dell'ambiente che consente di fare arrivare ai cittadini l'acqua dalle fonti naturali e lasciare l'acqua dissalata ad altri usi-
il primo potabilizzatore è pronto e tra mesi il sistema sarà operativo-
posso dare sull'argomento tutte le informazioni in dettaglio-

quanto alle bollette:
il pagamento al 50% e l'azione legale in rappresentanza degli utenti è tutto quello e forse di più che l'amminsitrazione- in forza della Legge Galli- o meglio a causa della legge Galli, può fare -

si tratta della applicazione di un principio di diritto generale e di uniformarsi a diverse sentenze dei giudici che si sono pronunciati sul caso-

e' evidente che si tratta di soluzioni allo stato dell'atto e duqnque se l'acqua dovesse divenire potabile - ad oggi non lo è- e revocata l'ordinanza sindacale che ne inibisce l'uso si tornerebbe a pagare il servizio per intero-

altra cosa è la complessa vicenda delle tariffe che necessita di valutazioni diverse e più complessive -

possiamo tornare sull'argomento e più complessivamente sulle problematiche che riguardano l' ambiente -
a presto elle

ps ma avete capito chi sono ?

venerdì 11 gennaio 2008, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
elle ha scritto:
sul problema acqua:
mi sento di sottolineare l'importanza di essere riusciti a risolvere radicalmente il problema con l'accordo di programma firmato al Minsistero dell'ambiente che consente di fare arrivare ai cittadini l'acqua dalle fonti naturali e lasciare l'acqua dissalata ad altri usi-

quanto alle bollette:
il pagamento al 50% e l'azione legale in rappresentanza degli utenti è tutto quello e forse di più che l'amminsitrazione- in forza della Legge Galli- o meglio a causa della legge Galli, può fare -

si tratta della applicazione di un principio di diritto generale e di uniformarsi a diverse sentenze dei giudici che si sono pronunciati sul caso-

e' evidente che si tratta di soluzioni allo stato dell'atto e duqnque se l'acqua dovesse divenire potabile - ad oggi non lo è- e revocata l'ordinanza sindacale che ne inibisce l'uso si tornerebbe a pagare il servizio per intero-

altra cosa è la complessa vicenda delle tariffe che necessita di valutazioni diverse e più complessive -

possiamo tornare sull'argomento e più complessivamente sulle problematiche che riguardano l' ambiente -
a presto elle

no....chi sei??

venerdì 11 gennaio 2008, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Chi sei il ministro dell'ambiente "Pucuraru Scanio"? :D

venerdì 11 gennaio 2008, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Messaggio 
Da quello che so, l'acqua potabile è un diritto irrinunciabile dei cittadini; l'acqua non potabile è fuori legge, anche se sgorga per un solo giorno . Il consiglio che continuo a dare è quello di associarsi; è l'unico modo legale per affrontare il problema e tenerlo sotto controllo.

PS i link che ho postato non riguardano Gela

venerdì 11 gennaio 2008, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
elle ha scritto:
sul problema acqua:

quanto alle bollette:

a presto elle

l'assessore all'Urbanistica Elisa Nuara, avvocato, socio fondatore dell'associazione antiracket e simpaticissima amica.
Grazie Elisa di partecipare anche tu alle discussioni del forum ................................ attenta però che la platea pretende!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

venerdì 11 gennaio 2008, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo