Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
francesco ha scritto:
fine febbraio o primi di marzo
mi, x poco ...caspita. io torno il 19 marzo. comunque, i miei complimenti per la vs attività è davvero importante quello che fate. sopratutto con i ragazzi e bambini che sono i gelesi di domani
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
sabato 12 gennaio 2008, ore 2:33
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
bravo ciccio, bravi i ragazzi, bravi tutti spero che possa avere molto più successo di film gelesi tipo "Cuncittina 130 kg"....
sabato 12 gennaio 2008, ore 3:33
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
[quote="Enzo Leonardi"][/quote]
Bravi,bravi,bravi tutti Francesco sei un grande
sabato 12 gennaio 2008, ore 12:08
Niccolò
New user :)
Data iscrizione: martedì 8 gennaio 2008, ore 22:59 Messaggi: 3 Località: Gla,Roma
Cuncittina 130 Kg.......è insuperabile!!!!
sabato 12 gennaio 2008, ore 12:21
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Eccellente idea!! Spero che oltre a divenire un film di successo, spero che il film stesso sia portare di un importante messaggio per la società civile.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
sabato 12 gennaio 2008, ore 16:15
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
Niccolò ha scritto:
concordo, è insuperabile. La parte del mafioso la faceva Peppe "u ierru" (Alfieri) ora in carcere per svariati reati.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 12 gennaio 2008, ore 16:28
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
francesco ha scritto:
Niccolò ha scritto:
concordo, è insuperabile. La parte del mafioso la faceva Peppe "u ierru" (Alfieri) ora in carcere per svariati reati.
Peccato, sarebbe stato un ottimo e spontaneo attore preso dalla strada.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:00
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
ellenico ha scritto:
francesco ha scritto:
Niccolò ha scritto:
Peccato, sarebbe stato un ottimo e spontaneo attore preso dalla strada.
meglio che resti dov'è e che ci resti più a lungo possibile!!!!
ribelle 2.0
domenica 13 gennaio 2008, ore 10:18
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
francesco ha scritto:
Niccolò ha scritto:
C'è maniera di vedere il film di cuncittina?
domenica 13 gennaio 2008, ore 10:23
francesco
Global Moderator
questa sera alle 23,20 su canale 5 "Terra" di Tony Capuozzo parlerà della nostra iniziativa e del film. Spero venga fuori l'immagine positiva dei giovani di Gela che con tanto entusiasmo stanno partecipando a questa "impresa". Dovrebbero anche mandare in onda le interviste fatte a me, a Francesco Vacirca e Ottavio Mussari. I messaggi che abbiamo voluto dare sono quelli di una città che non si piega, che reagisce e che ha voglia di uscire dal torpore. La mafia qui da noi non ha radici profonde ne tantomeno tradizioni, è un fenomeno recente che ha coinciso con "l'illusione industriale" e la crescita improvvisa del paesello, quindi più facile da sdradicare. Insisto e non mi stancherò mai di ripeterlo: ASSIEME CE LA FAREMO!!!!!!
ribelle 2.0
domenica 13 gennaio 2008, ore 10:28
ZiuPeppi
City Keys Owner!
francesco ha scritto:
questa sera alle 23,20 su canale 5 "Terra" di Tony Capuozzo parlerà della nostra iniziativa e del film. Spero venga fuori l'immagine positiva dei giovani di Gela che con tanto entusiasmo stanno partecipando a questa "impresa". Dovrebbero anche mandare in onda le interviste fatte a me, a Francesco Vacirca e Ottavio Mussari. I messaggi che abbiamo voluto dare sono quelli di una città che non si piega, che reagisce e che ha voglia di uscire dal torpore. La mafia qui da noi non ha radici profonde ne tantomeno tradizioni, è un fenomeno recente che ha coinciso con "l'illusione industriale" e la crescita improvvisa del paesello, quindi più facile da sdradicare. Insisto e non mi stancherò mai di ripeterlo: ASSIEME CE LA FAREMO!!!!!!
Ma ke bello..non me lo perdo di sicuro anzi adesso avviso i miei a Gela che magari non ne sanno nulla grazie Frà
domenica 13 gennaio 2008, ore 11:43
Niccolò
New user :)
Data iscrizione: martedì 8 gennaio 2008, ore 22:59 Messaggi: 3 Località: Gla,Roma
Riprese terminate!!!Annuncio pubblicamente che da ieri sera in poi non mangerò più nessun cibo che contenga o che sia cosparso di ketchup!!!Perchè?!?!?Lo scoprirete solo vedendo il corto!.....A parte lo scherzo.....sensazioni stupende!E' proprio vero, insieme si fa e si cambia ciò che si vuole....e gela ha proprio bisogno di tutti quanti noi!!!!Ah stasera su Terra non perdetevi la troupe e il cast migliore del mondoooooooooooooooooooo!!!
domenica 13 gennaio 2008, ore 12:41
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
francesco ha scritto: