Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Ok...ricevuto! Beh...anche le donne (o presunte tali) non scherzate affatto!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:19 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
si è vero.. ma gli uomini (fortunatamente non tutti) sono maestri in questo
_________________ BENVENUTA SARA
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:21 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Fidati...credo che siamo testa a testa in questa categoria! Te lo dico per esperienza diretta!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:23 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
forse è per questo che sono ancora single ?
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:25 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
...non saprei...io non ti conosco
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
gladiatore non sono d'accordo!!! Voi vi lamentate delle donne che non vi ricambiano, con cui vorreste stare ma loro NIENTE NEANCHE A MORIRE!!! noi femminucce invece, da adolescenti, ci trovavamo i fidanzati str---i ed é ben diverso!!! Volevamo stare con loro proprio perché erano così: IRRAGGIUNGIBILI E IRRINUNCIABILI. Se per poco ci guardavano noi svenivamo all'istante e pensavamo: mi ama, crescendo metterà la testa a posto e avremo una vita serena! ma quando mai??!!! Poi si scopriva che le cose andavano diversamente da come credevamo...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:26 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Fidati: anche per noi "maschietti" non è semplice avere rapporti amorosi con le "femminucce". E di storie da raccontare per avallare la mia causa ne avrei una marea, così tante che non basterebbe un topic intero!
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:28 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
lasciamo stare va! forza e coraggio kesah, arriva per tutti la persona giusta
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:29 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Il problema, tornerei a dirlo, e questo vale sia gli uomini che per le donne, di non prendere in troppa considerazione l'aspetto fisico. Un uomo e una donna potrebbero essere meravigliosi fuori, ma se poi alla fine scoriamo nostro malgrado che sono marci dentro, soffriamo. La bellezza estetica è importante, ma spesso è uno specchietto per allodole.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:29 |
|
|
kesah
City Lover
|
attendo con fiducia didi
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:30 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Ti sbagli Dè... Non è sempre tutto bianco o tutto nero nella vita. E comunque non sempre puoi sapere fino in fondo le cose in un rapporto come realmente vanno se sei veramente felice o se anche tu cerchi di far rimanere a galla un rapporto che sembra ormai destinato alla deriva. Da giovane ho sofferto tanto per amore o credi che solo a voi donne è destinata la prerogativa di soffrire per amore? Mi sembra sbagliato come ragionamento il tuo...
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Tutti abbiamo sofferto per amore. maschietti e femminucce, ma credo per motivi molto diversi tutto qui. Secondo me c'é una categoria di maschietti "str---i" quelli menefreghisti che hanno così tante ragazze intorno, da non dare importanza a nessuna etcc... Ci saranno anche ragazze poco sensibili, che se la tirano etc.. ma ritengo che durante gli anni della adolescenza, i ragazzi siano più superficili delle femminucce che già sognano principe azzurro e una famiglia.
ovviamente sono generalizzazioni e come tali vanno prese con le pinze, non volevo assolutamente sminuire tutti i maschi del mondo ed elogiare tutte le donne del mondo!
ellenico capisco perfettamente ciò he voi dire e difendo la mia categoria: belli dentro!!!
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:41 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
e perchè, io che sono bello fuori?
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:43 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Dè...non ho mai conosciuto un adolescente che sognasse principe azzurro e famiglia a 16 anni! E quando una l'ha fatto s'è scop..a un altro!!!
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:44 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ragazzi che sognano il principe azzurro? Ma che sò gay?
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:46 |
|
|