Autore |
Messaggio |
birilla
Normal user
Data iscrizione: sabato 27 gennaio 2007, ore 21:26 Messaggi: 18
|
Laureata Ma i problemi cominciano adesso Che vita! Qualcuno ha bisogno di un'archeologa disoccupata?? Va beh.. male che vada ho sempre la libera professione
_________________ La Bibbia e' letteratura, non un dogma!
|
lunedì 29 gennaio 2007, ore 18:36 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 29 gennaio 2007, ore 18:57 |
|
birilla
Normal user
|
Ma magaaaari lo si riuscisse a trovare perlomeno fuori manco quello!! E poi di questi tempi..anche ad averne uno che nn sia del settore di competenza e' gia' un miracolo
|
mercoledì 31 gennaio 2007, ore 13:20 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mamma mia......hai visto che notizia che è saltata fuori oggi? ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif) e noi che parlavamo di tombaroli x scherzare ps: complimenti x l'avatar ![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif) stupendo
|
mercoledì 31 gennaio 2007, ore 20:50 |
|
birilla
Normal user
|
Siiiiiiii Traffico internazionale di reperti tra Sicilia, il resto dell'Europa e gli Stati Uniti 35 arresti e ancora numerosi indagati! Scavi abusivi per racimolare reperti da vendere all'estero.. in fondo, a questa gente cosa importa se distrugge la storia?! Figuriamoci se capiscono che una volta decontestualizzati, i reperti, finiscono col perdere gran parte del loro valore culturale. E cosa ancora piu' grave.. io.. dove lavoro?
|
mercoledì 31 gennaio 2007, ore 22:01 |
|
birilla
Normal user
|
Ps: grazie per i complimenti al mio avatar .. sai.. e' stata una scelta vagliata con cura
|
mercoledì 31 gennaio 2007, ore 22:05 |
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io ho pensato al tuo post
giovedì 1 febbraio 2007, ore 15:31 |
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 1 febbraio 2007, ore 21:48 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
ROTFL, io pure.. ahuahuahuahuahuahuahuahu! ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif) M'è pure venuto il dubbio che l'argomento fosse uscito sul Forum soltanto DOPO la notizia.. tanto era azzeccato! Ghghgh..
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 1 febbraio 2007, ore 23:00 |
|
birilla
Normal user
|
Matruuuuzza...Nostradamus del XXI secolo.. Visto come vanno le cose rinuncio alla libera professione.. il settore e' gia' abbastanza inflazionato
|
giovedì 1 febbraio 2007, ore 23:56 |
|
ryoga
City Soldier
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiii.......spaventosi siamo ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif) e si, ti conviene cambiare mestiere....l'ambiente è saturo ps x l'avatar: si ci credo che è stata una decisione ponderata.....se nn sbaglio si tratta di lady isabel ...cavalieri dello zodiaco...
|
venerdì 2 febbraio 2007, ore 20:50 |
|
birilla
Normal user
|
=D> Esatto E' sempre bello trovare qualcuno che ancora si ricorda.. ormai Pokemon e Winx sono i cartoni della nuova generazione
|
sabato 3 febbraio 2007, ore 2:01 |
|
ryoga
City Soldier
|
si, io sono di vecchia generazione.........quella di remì, capitan harlock, mazinga, ape maia, magà ecc ecc ecc ........ ![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif) A MEGGHIU VA! ![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
|
sabato 3 febbraio 2007, ore 19:43 |
|
|