Autore |
Messaggio |
su_x_nick
New user :)
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 19:36 Messaggi: 3 Località: Bergamo
|
XMS7 non funzionante..
Ciao.. sono un nuovo utente.. avevo scoperto da poco SMS7.. poi oggi l'ho aperto ed ho letto che era inutilizzabile quella versione.. cosi ho scaricato XMS7 e per fare una prova mi sono inviato un MMS... il fatto è che non mi è arrivato... ma il programma mi diceva: mms inviato correttamente.. il numero inserito era giusto sono sicuro..
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 19:55 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ricevi regolarmente gli MMS che puoi inviare da 190.it?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 20:24 |
|
|
thebigmaffo
Data iscrizione: venerdì 14 dicembre 2007, ore 15:37 Messaggi: 5
|
scusa ma adesso sl mms e nnt piu sms??xke nn ho capito bene
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 20:36 |
|
|
Catena
Data iscrizione: mercoledì 26 dicembre 2007, ore 11:51 Messaggi: 1
|
Non funzina piu !!!
Purtroppo il bellissimo 7seven non funziona + , non è + in grado di inviare sms ma solo mms. Un vero peccato, anche perchè gli mms hanno la lettura a pagamento. Mi sa che cosi com'e' non mi serve + e con grande tristezza sarò costretto a rimuoverlo dal mio pc Va comunque un grande ringraziamento a chi ha concepito e costruito il programma Ciao
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 20:56 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: Non funzina piu !!!
Gli MMS hanno la lettura a pagamento? Ma dove l'hai letto?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 22:38 |
|
|
su_x_nick
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 19:36 Messaggi: 3 Località: Bergamo
|
Si ho fatto una prova e l'ho ricevuto correttamente dal sito..
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 14:55 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Continui ad avere questo problema? Non si sta lamentando nessun altro al momento, quindi c'è da capire cosa possa impedirti la ricezione dell'MMS...
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 15:17 |
|
|
su_x_nick
|
No grazie si è risolto tutto da solo.. ho riprovato adesso e funziona.. è un bel programma comunque
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 20:41 |
|
|
lion
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 11:17 Messaggi: 31 Località: sassari
|
dmnd
scusate io ho 2 cell un voda... e un altro .... a me a quello voda arivano gli mms anche se nn è abilitato ne a riceverne ne a inviarne alla mia ragazza invece nn le arrivano proioprio eppure lei è vpda e ha gli mms.potreste spiegarmi o aiutarmi grazie 1000
_________________ LION
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 18:24 |
|
|
ivan_tdl
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 10:06 Messaggi: 1 Località: Trapani
|
a qnd gli sms? w trapani:)
_________________ belli kose ki fate
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 10:54 |
|
|
Scorza86
Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 13:19 Messaggi: 1
|
a me funziona tranquillamente....
|
lunedì 28 gennaio 2008, ore 13:29 |
|
|
muhsin
Data iscrizione: giovedì 31 gennaio 2008, ore 19:55 Messaggi: 3 Località: da qualche parte nel mondo
|
ma nn mi funziona più ilprogramma
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 20:20 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Funziona regolarmente. Che problema ti da?
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 22:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
a me non funziona proprio più....mi dice connessione fuori tempo massimo o roba del genere
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:18 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Probabilmente perché usi la connessione con il cellulare. Ho alzato il timeout di qualche secondo (anche se già 10 secondi mi sembravano parecchi), prova a scaricarlo e reinstallarlo! Dimmi comunque se riesci a visualizzare http://www.eidoland.org sfruttando la stessa connessione.
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:39 |
|
|