Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Non ti piaccio più?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Perchè dovrei avercela con te. Mi piace moltissimo il tuo modo di vedere le cose concretamente.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:53 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
mi riferivo al gay! volevo fare una battuta
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
scusa elle' ma dove l'hai letto?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:54 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
dove ha letto che cosa?
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
PUBBLICITà
sembra di essere da maria de filippi...
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 17:59 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
xkè?
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 18:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 18:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 18:14 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
ma qui abbiamo perso di vista il titolo del topic!
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 18:22 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
anche ioooooooooo
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 19:51 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
antony
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 19:53 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
ehm.. ci ho messo un pò per leggere il vostro botta e risposta sembravate davvero da maria de filippi!!! cmq io capisco benissimo cosa vuole dire didi.. ed è vero che gli ST....I sono quelli che noi ragazze vogliamo di più, quelli che inseguiamo, per il quali piangiamo su canzoni taglia vene, quelli che manco ci guardano e che invece vogliono la nostra amica, quelli che se ci guardano ci sciogliamo, che se ci salutano stiamo in catalessi per una settimana. Questo discorso vale prevalentemente per le adolescenti (quelle dei miei tempi, perchè forse ora le ragazze sono diverse), come diceva lei, perchè è proprio il gusto dell'irraggiungibile, dell'impossibile.. della convizione che tu potresti farlo cambiare se solo si innamorasse di te.. e questo a volte succede, (poche volte), ma tante altre proprio NO!.. come si suol dire.. chi nasce tondo, non può morire quadrato. Chi è ST....O INSIDE lo è a 16 anni, a 30 anni e a 50 anni! E' così. C'è poco da fare. Solo che a 16 anni trova le ragazzine che svengono per lui anche se solo le sorride e a 30 anni trova le donne mature che hanno capito tante cose e che lo mandano a quel paese. E poi diciamolo.... noi siamo proprio masochiste, ci vogliamo fare male apposta.. il ragazzetto carino e a modo che ci sbava dietro manco ce lo filiamo e il bulletto della scuola ci fa morire... è una legge della natura!! Dall'altro lato, come dice gladiatore, ci sono anche tante donne ST....E ovviamente e come al solito, le donne ST....E sono sempre peggiori degli uomini ST....I vero???? Ad ogni modo, non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma oggettivamente STIAMO PARLANDO DI ETA' ADOLCESCENZIALE, i ragazzi che fanno soffrire le ragazze, sono molti di più rispetto alle ragazze che fanno soffrire i ragazzi POEMA FINITO
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 12 gennaio 2008, ore 20:26, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 20:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | animafragile ha scritto: ehm.. ci ho messo un pò per leggere il vostro botta e risposta sembravate davvero da maria de filippi!!! cmq io capisco benissimo cosa vuole dire didi.. ed è vero che gi ST....I sono quelli che noi ragazze vogliamo di più, quelli che inseguiamo, per il quali piangiamo su canzoni taglia vene, quelli che manco ci guardano e che invece vogliono la nostra amica, quelli che se ci guardano ci sciogliamo, che se ci salutano stiamo in catalessi per una settimana. Questo discorso vale prevalentemente per le adolescenti (quelle dei miei tempi, perchè forse ora le ragazze sono diverse), come diceva lei, perchè è proprio il gusto dell'irraggiungibile, dell'impossibile.. della convizione che tu potresti farlo cambiare se solo si innamorasse di te.. e questo a volte succede, (poche volte), ma tante altre proprio NO!.. come si suol dire.. chi nasce tondo, non può morire quadrato. Chi è ST....O INSIDE lo è a 16 anni, a 30 anni e a 50 anni! E' così. C'è poco da fare. Solo che a 16 anni trova le ragazzine che svengono per lui anche se solo le sorride e a 30 anni trova le donne mature che hanno capito tante cose e che lo mandano a quel paese. E poi diciamolo.... noi siamo proprio masochiste, ci vogliamo fare male apposta.. il ragazzetto carino e a modo che ci sbava dietro manco ce lo filiamo e il bulletto della scuola ci fa morire... è una legge della natura!! Dall'altro lato, come dice gladiatore, ci sono anche tante donne ST....E ovviamente e come al solito, le donne ST....E sono sempre peggiori degli uomini ST....I vero???? Ad ogni modo, non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma oggettivamente STIAMO PARLANDO DI ETA' ADOLCESCENZIALE, i ragazzi che fanno soffrire le ragazze, sono molti di più rispetto alle ragazze che fanno soffrire i ragazzi POEMA FINITO | | | | |
Quoto e sottoscrivo in toto! hai esattamente capito cosa volevo dire e probabilmente l'hai spiegato meglio.
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 20:25 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: ehm.. ci ho messo un pò per leggere il vostro botta e risposta sembravate davvero da maria de filippi!!! cmq io capisco benissimo cosa vuole dire didi.. ed è vero che gi ST....I sono quelli che noi ragazze vogliamo di più, quelli che inseguiamo, per il quali piangiamo su canzoni taglia vene, quelli che manco ci guardano e che invece vogliono la nostra amica, quelli che se ci guardano ci sciogliamo, che se ci salutano stiamo in catalessi per una settimana. Questo discorso vale prevalentemente per le adolescenti (quelle dei miei tempi, perchè forse ora le ragazze sono diverse), come diceva lei, perchè è proprio il gusto dell'irraggiungibile, dell'impossibile.. della convizione che tu potresti farlo cambiare se solo si innamorasse di te.. e questo a volte succede, (poche volte), ma tante altre proprio NO!.. come si suol dire.. chi nasce tondo, non può morire quadrato. Chi è ST....O INSIDE lo è a 16 anni, a 30 anni e a 50 anni! E' così. C'è poco da fare. Solo che a 16 anni trova le ragazzine che svengono per lui anche se solo le sorride e a 30 anni trova le donne mature che hanno capito tante cose e che lo mandano a quel paese. E poi diciamolo.... noi siamo proprio masochiste, ci vogliamo fare male apposta.. il ragazzetto carino e a modo che ci sbava dietro manco ce lo filiamo e il bulletto della scuola ci fa morire... è una legge della natura!! Dall'altro lato, come dice gladiatore, ci sono anche tante donne ST....E ovviamente e come al solito, le donne ST....E sono sempre peggiori degli uomini ST....I vero???? Ad ogni modo, non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma oggettivamente STIAMO PARLANDO DI ETA' ADOLCESCENZIALE, i ragazzi che fanno soffrire le ragazze, sono molti di più rispetto alle ragazze che fanno soffrire i ragazzi POEMA FINITO | | | | |
Quoto e sottoscrivo in toto! hai esattamente capito cosa volevo dire e probabilmente l'hai spiegato meglio. | | | | |
io a 13 anni ero innamoratissima di un ragazzo che abitava vicino casa mia ma che manco mi guardava.. o meglio.. da perfetto ST....O faceva il classico tira e molla, mi dava il dolce e l'amaro ed io impazzivo.. più faceva così e più come una cretina mi "innamoravo"..era proprio un'ossessione. usava accessori e abbigliamento El Charro (che hai tempi andavano forte.. mado quanto sono invecchiata!!! ) ed io a comprare abbigliamento e accessori El Charro.. Usava un profumo ed io me lo compravo... pensa che ho pure comprato lo stesso zaino invicta che aveva lui nonostante ce ne fossero di altri che me ne piacevano di più!!!!! PERSONALITA' ZERO!!!!!!! meno male che sono cresciuta!!! eheheh p.s. a questo tipo poi, ho dato il mio primo bacio... eheheh e dopo qualche settimana mi è passata. a dimostrazione del fatto che l'essere umano è insoddisfatto per natura e appena raggiunge la cose che desidera, non ne vede più la bellezza. ovviamente adesso non sono così.. e soprattutto non ero mica innamorata di lui.. a 13 anni che dovevo capire! era la mia prima cotta ed ero proprio innamorata dell'amore.. (lo sono ancora adesso in realtà )
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 12 gennaio 2008, ore 20:33, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 20:31 |
|
|