Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ecco probabili nomignoli sdolcinati dati da alcuni utenti del forum alle loro/ai loro parters: Enzo Leonardi ---> HARDISKETTINA MIA Robbi Baggio ---> INZAGUCCIA Bora ---> DDRAUNARA DUCI Ellenico ---> CINQUINA BELLA! Ziupeppi ---> FLEBBINA Gladiatore ---> CIACIARONA MIA! Kpaxv.1 ---> SANTA RITA DA CASCIA Roy Greich ---> ARANCINA MIA Laura77 ---> STALINUCCIO BEDDU! Rosario Crocetta ---> ........
sabato 12 gennaio 2008, ore 19:31 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 19:33 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Ecco probabili nomignoli sdolcinati dati da alcuni utenti del forum alle loro/ai loro parters: Enzo Leonardi ---> HARDISKETTINA MIA Robbi Baggio ---> INZAGUCCIA Bora ---> DDRAUNARA DUCI Ellenico ---> CINQUINA BELLA! Ziupeppi ---> FLEBBINA Gladiatore ---> CIACIARONA MIA! Kpaxv.1 ---> SANTA RITA DA CASCIA Roy Greich ---> ARANCINA MIA Laura77 ---> STALINUCCIO BEDDU! Rosario Crocetta ---> ........ | | | | |
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 19:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 19:44 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Ecco probabili nomignoli sdolcinati dati da alcuni utenti del forum alle loro/ai loro parters: Enzo Leonardi ---> HARDISKETTINA MIA Robbi Baggio ---> INZAGUCCIA Bora ---> DDRAUNARA DUCI Ellenico ---> CINQUINA BELLA! Ziupeppi ---> FLEBBINA Gladiatore ---> CIACIARONA MIA! Kpaxv.1 ---> SANTA RITA DA CASCIA Roy Greich ---> ARANCINA MIA Laura77 ---> STALINUCCIO BEDDU! Rosario Crocetta ---> ........ | | | | |
carine queste
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 12 gennaio 2008, ore 23:24 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Per Enzo potrebbe anche andar bene "Rammettina adorata" o "Modemmina mia" o ancora "Monitorina dolce" e perchè no "Floppyna bella" staiu schirzannu Enzù
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 0:25 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Ammazza...sei in forma eh fratè!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 10:34 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:34 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
ahahahahah Forte questa. Bella cinquina è sempre il mio più grande desiderio. Io la chiamo Calabrisella....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:38 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | ellenico ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: Ecco probabili nomignoli sdolcinati dati da alcuni utenti del forum alle loro/ai loro parters: Enzo Leonardi ---> HARDISKETTINA MIA Robbi Baggio ---> INZAGUCCIA Bora ---> DDRAUNARA DUCI Ellenico ---> CINQUINA BELLA! Ziupeppi ---> FLEBBINA Gladiatore ---> CIACIARONA MIA! Kpaxv.1 ---> SANTA RITA DA CASCIA Roy Greich ---> ARANCINA MIA Laura77 ---> STALINUCCIO BEDDU! Rosario Crocetta ---> ........ | | | | |
ahahahahah Forte questa. Bella cinquina è sempre il mio più grande desiderio. Io la chiamo Calabrisella.... | | | | |
dovevi proprio dirlo a tutti ????
_________________ BENVENUTA SARA
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ma tu sei sempre dietro l'angolo? Non dovevi prepararmi la peperonata??
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:43 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
oggi.... Minestrina!!!
_________________ BENVENUTA SARA
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:44 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Dai, siete i maestri della soppressata... un pò di soppressata calabrese fatta in casa..
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:52 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 17:47 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Cippa Lippa!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 14 gennaio 2008, ore 17:48 |
|
|