Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Il Forum siamo noi :)
Come da oggetto, decidiamo insieme un nome per una nuova sezione che conterrà soltanto i topic storici, come ad es. quelli sulle foto di Gela, sulle nostre foto, su "quale canzone stai ascoltando" e simili. Sono gli argomenti più gettonati, ma rubano anche parecchio "spazio" alle sezioni principali (ci sono 4 o 5 "importante" su ForumCafé ad es.). Possiamo ordinarli meglio in questa nuova sezione invece! Non è una gara e non si vince nulla, proponete il nome che secondo voi sarebbe più appropriato (es. "Argomenti storici del Forum") e magari la relativa descrizione! L'idea sarebbe quella di un simpatico doppio senso così come "Ditelo con il Forum" che ricorda "Ditelo con i Fiori", "Byte dopo Byte" o "Mercatino delle Pulci"... comunque sia, esprimetevi! I nomi più interessanti li metteremo velocemente a votazione in un sondaggio e avremo subito la nostra nuova sezione! Buona domenica a tutti!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita lunedì 4 febbraio 2008, ore 16:51, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:14 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Bella idea: io propongo: 1) Chat room2) Tagghia e cuci3) Chista va vogghiu diri...
(o scusate il mio dialetto...non lo conosco bene, magari potete tradurlo meglio voi ) Se ne penso altre le posterò. Ciao a tutti!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:19 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Story-Room
Biblio-Forum
Càà Semmu!
Il meglio del meglio
Babbiannu Babbiannu
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:34 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
4) curtigghiu grazie alla collaborazione di Animafragile (sempre dolce e gentile)
5) curtigghiare grazie alla collaborazione di Animafragile (sempre dolce e gentile)
6) Gira...vota e furria
7) Gira, vota e furria per il forum
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:37 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Mh... penso che non abbiate letto bene cosa ho scritto! Una sezione che contiene topic storici ma "sempre attuali" non ha nulla a che fare con un nome tipo "chat room" o "curtigghiare"
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:38 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Come eravamo
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
HOT TOPIC: luoghi, memorie e volti della Città di Gela
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:48 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:49 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
C'ho fatto?!
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:50 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Pigghia spuntu i ryoga ca avi l'idee kiari Il titolo da scegliere è riferito alla sezione... tu sta dannu belli noma ma più indicati ppe topic mo fratee...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 13:54 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
mi piaci
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 14:01 |
|
|
kiko
Normal user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 19:27 Messaggi: 10
|
Ciao Enzo; ti propongo le seguenti alternativa
In evidenza Parliamo qui degli argomenti che meritano attenzione.
Off Topic L'area dedicata alle discussioni più varie
Di tutto di più Per andare qualche volta fuori tema
Di tutto un po' Argomenti e messaggi che non trovano spazio nelle altre categorie del forum
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 14:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
grazz mo frateeee
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 14:05 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Mi sà che hai capito poco...leggi su non si tratta di creare sezioni nuove ma di dare un nome ad una sezione unica dove raccogliere quelle già esistenti e che hanno riscosso maggiore adesione,le discussioni storiche insomma
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 14:07 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
veramente l'ho scritti nel "frattempo"...
|
domenica 13 gennaio 2008, ore 14:07 |
|
|