Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Siamo Bravi per gli O.T. 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Gli o.t. in effetti saerebbero da evitare, ma spesso si risponde così rapidamente che certi post sembrano più che un forum una chatroom e quindi la discussione evolve in modo imprevisto, ci cadiamo tutti.

Cercherò anche io di starci attenta :oops: e devo ammettere che a volte danno un po' fastidio anche a me, soprattutto quando non leggo per molto il tempo il forum, clicco su un post qualche nella pagina successiva a quando l'avevo lasciato e vedo che il contenuto c'entra poco o niente. Credo anche che il problema si pone per i nuovi utenti che potrebbero confondersi un po'...

P.S. senti Enzo, non é che si potrebbe abbinare al forum anche un chat? In questo modo forse potremmo continuare a fare delle discussioni dinamiche senza appesantire eccessivamente i topic...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 14 gennaio 2008, ore 12:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
x sugnustuffu: jack si era lamentato del fatto che non tutti avevano notato la sua poesia tranne (vedi caso) la sottoscritta 8)


era una battuta, non sono così convinto da dire "non avete notato la mia poesia, vergognatevi! :lol: " ...non sono mica gabriele d'annunzio!!! :D
però non do tutti i torti a sugnustuffu, quel topic è stato aperto da me con l'intenzione di vedere se anke voi scrivevate qualcosa,e mi sarebbe piaciuto se aveste postato anke voi qualcosa di vostro. ma evidentemente non scrive nessuno o non va a chi scrive di condividere qualcosa di così personale.
:wink:

per quanto riguarda gli off topic, sono d'accordo con sugnustuffu, ma lo ammetto, è difficile far si che la discussione non si evolva... :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 14 gennaio 2008, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:
x sugnustuffu: jack si era lamentato del fatto che non tutti avevano notato la sua poesia tranne (vedi caso) la sottoscritta 8)


era una battuta, non sono così convinto da dire "non avete notato la mia poesia, vergognatevi! :lol: " ...non sono mica gabriele d'annunzio!!! :D
però non do tutti i torti a sugnustuffu, quel topic è stato aperto da me con l'intenzione di vedere se anke voi scrivevate qualcosa,e mi sarebbe piaciuto se aveste postato anke voi qualcosa di vostro. ma evidentemente non scrive nessuno o non va a chi scrive di condividere qualcosa di così personale.
:wink:

per quanto riguarda gli off topic, sono d'accordo con sugnustuffu, ma lo ammetto, è difficile far si che la discussione non si evolva... :roll:


beh..scrivo molto...ma nn ho avuto ancora la spinta per postare!!!!

_________________
Immagine


lunedì 14 gennaio 2008, ore 13:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:
x sugnustuffu: jack si era lamentato del fatto che non tutti avevano notato la sua poesia tranne (vedi caso) la sottoscritta 8)


era una battuta, non sono così convinto da dire "non avete notato la mia poesia, vergognatevi! :lol: " ...non sono mica gabriele d'annunzio!!! :D
però non do tutti i torti a sugnustuffu, quel topic è stato aperto da me con l'intenzione di vedere se anke voi scrivevate qualcosa,e mi sarebbe piaciuto se aveste postato anke voi qualcosa di vostro. ma evidentemente non scrive nessuno o non va a chi scrive di condividere qualcosa di così personale.
:wink:

per quanto riguarda gli off topic, sono d'accordo con sugnustuffu, ma lo ammetto, è difficile far si che la discussione non si evolva... :roll:


Vabbè uno propone un topic....ma non è detto che incontri sempre l'interesse degli altri...allora roy che dovrebbe dire :? :P :asd:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 14 gennaio 2008, ore 13:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Inserire un commento a qualcosa relativo al topic, pur andando off topic, penso sia nella vostra indole scherzosa e di fantasia, ma il bello è rientrare subito dopo , riprendendo il discorso di cui si stava parlando, O no?

Faccio un esempio per capirci meglio, è quello che mi viene più facile. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

Nel topic di Jack sulle poesie , un intervento di città riferisce che lei da quando è nata, quella splendida creatura chiama Arianna, ha tenuto un diario. Fin qui siamo off topic, ma se poi avesse aggiunto, che lei di tanto in tanto scriveva qualche verso, ma che non aveva pensato di postarlo, sarebbe rientrata nel topic argument.

Città non è una critica verso di te, ti ho presa ad esempio soltanto.

Mi sono spiegato? Quindi secondo me si può fare un apprezzamento o uscire dal topic con una battuta, ma poi bisogna rientrare, altrimenti parliamo di cicicri e finemmu cu parrari di astronavi spaziali.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 14 gennaio 2008, ore 14:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Ma ki su sti O.T.? si mancianu? :shock: :shock: se si facitimilli tastari,scherzo :lol: cmq ha ragione stuffy,se si va O.T. bisognerebbe subito dopo rientrare,a proposito dada chi dici a gravidanza,tuttu a postu?Tienici informati,oramai divintau a figghiozza do forum :wink:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


lunedì 14 gennaio 2008, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Inserire un commento a qualcosa relativo al topic, pur andando off topic, penso sia nella vostra indole scherzosa e di fantasia, ma il bello è rientrare subito dopo , riprendendo il discorso di cui si stava parlando, O no?

Faccio un esempio per capirci meglio, è quello che mi viene più facile. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

Nel topic di Jack sulle poesie , un intervento di città riferisce che lei da quando è nata, quella splendida creatura chiama Arianna, ha tenuto un diario. Fin qui siamo off topic, ma se poi avesse aggiunto, che lei di tanto in tanto scriveva qualche verso, ma che non aveva pensato di postarlo, sarebbe rientrata nel topic argument.

Città non è una critica verso di te, ti ho presa ad esempio soltanto.

Mi sono spiegato? Quindi secondo me si può fare un apprezzamento o uscire dal topic con una battuta, ma poi bisogna rientrare, altrimenti parliamo di cicicri e finemmu cu parrari di astronavi spaziali.


Ti eri spiegato benissimo anche prima 8) solo che secondo me la cosa non è fattibile...per lo meno nelle modalità che indichi tu...intanto perchè da una battuta ne nasce un'altra e così via (siamo in tanti)...e poi spesso la discussione iniziale sfocia in un'altra, magari ben più interessante...quindi per quanto qualcuno cerchi di tornare all'argomento iniziale si tenderà comunque a parlare di ciò che la maggioranza ritiene più gradevole o degno di nota :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 14 gennaio 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Ma ki su sti O.T.? si mancianu? :shock: :shock: se si facitimilli tastari,scherzo :lol: cmq ha ragione stuffy,se si va O.T. bisognerebbe subito dopo rientrare,a proposito dada chi dici a gravidanza,tuttu a postu?Tienici informati,oramai divintau a figghiozza do forum :wink:


La gravidanza va a gonfie vele :D ...grazie cumpare gerry :wink: :wink: :wink:
Devo aspettarmi bacchettate per l'OT? 8-[ :asd:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 14 gennaio 2008, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Inserire un commento a qualcosa relativo al topic, pur andando off topic, penso sia nella vostra indole scherzosa e di fantasia, ma il bello è rientrare subito dopo , riprendendo il discorso di cui si stava parlando, O no?

Faccio un esempio per capirci meglio, è quello che mi viene più facile. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

Nel topic di Jack sulle poesie , un intervento di città riferisce che lei da quando è nata, quella splendida creatura chiama Arianna, ha tenuto un diario. Fin qui siamo off topic, ma se poi avesse aggiunto, che lei di tanto in tanto scriveva qualche verso, ma che non aveva pensato di postarlo, sarebbe rientrata nel topic argument.

Città non è una critica verso di te, ti ho presa ad esempio soltanto.

Mi sono spiegato? Quindi secondo me si può fare un apprezzamento o uscire dal topic con una battuta, ma poi bisogna rientrare, altrimenti parliamo di cicicri e finemmu cu parrari di astronavi spaziali.


Ti eri spiegato benissimo anche prima 8) solo che secondo me la cosa non è fattibile...per lo meno nelle modalità che indichi tu...intanto perchè da una battuta ne nasce un'altra e così via (siamo in tanti)...e poi spesso la discussione iniziale sfocia in un'altra, magari ben più interessante...quindi per quanto qualcuno cerchi di tornare all'argomento iniziale si tenderà comunque a parlare di ciò che la maggioranza ritiene più gradevole o degno di nota :wink:


In linea di massima sono daccordo con Sugnustuffu, infatti ieri ho fatto attenzione ad non uscire fuori tema,
ma alla fine ci sono cascato di nuovo...

"Sugnu", credo sia normale ed estremamente umano finire fuori argomento, specie perchè per la testa ci passano mille idee
e poi la battuta stimola la risposta e così via.

Magari bisognerebbe si avere una linea comune, ma anche un pò di elasticità,

sbaglio? :wink:

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


lunedì 14 gennaio 2008, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Gli o.t. in effetti saerebbero da evitare, ma spesso si risponde così rapidamente che certi post sembrano più che un forum una chatroom e quindi la discussione evolve in modo imprevisto, ci cadiamo tutti.

Cercherò anche io di starci attenta :oops: e devo ammettere che a volte danno un po' fastidio anche a me, soprattutto quando non leggo per molto il tempo il forum, clicco su un post qualche nella pagina successiva a quando l'avevo lasciato e vedo che il contenuto c'entra poco o niente. Credo anche che il problema si pone per i nuovi utenti che potrebbero confondersi un po'...

P.S. senti Enzo, non é che si potrebbe abbinare al forum anche un chat? In questo modo forse potremmo continuare a fare delle discussioni dinamiche senza appesantire eccessivamente i topic...


Scusate l'ot ma vorrei risp a mo soro didi dicendole ke già in passato avevamo parlato della chat ma siamo arrivati ad una conclusione, ovvero, se si riaprisse la chat il forum andrebbe in declino, xkè fussimu tutti ddocu a babbiari e cacassimu picca u forum... Cmq ora un sacciu a pagina (ta vaccerki :wink: :lol: :lol: ) ma ssa discussioni si trova o do forum cafè o i ditilu cco forum... :wink: :D
P.S. GRAZIE :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 14 gennaio 2008, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Gli o.t. in effetti saerebbero da evitare, ma spesso si risponde così rapidamente che certi post sembrano più che un forum una chatroom e quindi la discussione evolve in modo imprevisto, ci cadiamo tutti.

Cercherò anche io di starci attenta :oops: e devo ammettere che a volte danno un po' fastidio anche a me, soprattutto quando non leggo per molto il tempo il forum, clicco su un post qualche nella pagina successiva a quando l'avevo lasciato e vedo che il contenuto c'entra poco o niente. Credo anche che il problema si pone per i nuovi utenti che potrebbero confondersi un po'...

P.S. senti Enzo, non é che si potrebbe abbinare al forum anche un chat? In questo modo forse potremmo continuare a fare delle discussioni dinamiche senza appesantire eccessivamente i topic...


Scusate l'ot ma vorrei risp a mo soro didi dicendole ke già in passato avevamo parlato della chat ma siamo arrivati ad una conclusione, ovvero, se si riaprisse la chat il forum andrebbe in declino, xkè fussimu tutti ddocu a babbiari e cacassimu picca u forum... Cmq ora un sacciu a pagina (ta vaccerki :wink: :lol: :lol: ) ma ssa discussioni si trova o do forum cafè o i ditilu cco forum... :wink: :D
P.S. GRAZIE :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)


Non sapevo che già era stato proposto :oops:
Grazie, sei stato l'unico che mi ha risposto :evil: e... prego!! :wink: :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Inserire un commento a qualcosa relativo al topic, pur andando off topic, penso sia nella vostra indole scherzosa e di fantasia, ma il bello è rientrare subito dopo , riprendendo il discorso di cui si stava parlando, O no?

Faccio un esempio per capirci meglio, è quello che mi viene più facile. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

Nel topic di Jack sulle poesie , un intervento di città riferisce che lei da quando è nata, quella splendida creatura chiama Arianna, ha tenuto un diario. Fin qui siamo off topic, ma se poi avesse aggiunto, che lei di tanto in tanto scriveva qualche verso, ma che non aveva pensato di postarlo, sarebbe rientrata nel topic argument.

Città non è una critica verso di te, ti ho presa ad esempio soltanto.

Mi sono spiegato? Quindi secondo me si può fare un apprezzamento o uscire dal topic con una battuta, ma poi bisogna rientrare, altrimenti parliamo di cicicri e finemmu cu parrari di astronavi spaziali.


io continuo a dire che per me state facendo un problema ciò che problema nn è.....
nn mi sento criticata...ma il mio dire di tenere un diario per ari era come dire che anche io scrivo...dato che Jack aveva chiesto: anche voi scrivete?....o una cosa del genere ora nn ricordo!!!!
cmq staremo più attenti!!!!!!!se è quello che volete......

_________________
Immagine


lunedì 14 gennaio 2008, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
città ha scritto:
scusate..ma allora anche qs è un esempio di O.T. cioè il mio....
mah ragazzi io nn sono d'accordo con voi...qs significa stare attenti anche alle emozioni che passano per la testa...che senso ha..scusate...bo :roll: :roll: :roll:


Ma infatti...anche secondo me non ha senso...dover evitare di esprimere le proprie idee e sensazioni per non andare fuori tema :roll: ...non siamo più a scuola...va bene che il forum ha delle regole...ma secondo me se tutti hanno la possibilità e lo spazio di dire ciò che desiderano rispettandosi a vicenda e senza prevaricare....allora non è necessario porre dei limiti e delle restrizioni che rischiano di soffocare la personalità di ognuno di noi...città continua a scrivere come hai sempre fatto :wink: :wink:


Ho riportato la mia risposta nel topic apposito :wink: (la discussione era nata in ditelo col forum, topic delle bottiglie di salsa)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 14 gennaio 2008, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
In un altro topic ho letto che ci si scusava di essere finiti off topic... é diventata una fobia collettiva!!! :D

Qualcuno diceva che era normale esprimere un pensiero se aveva una domanda per un forumista che partecipa ad un determinato post (anche se l'argomento esula dall'oggetto della discussione). Capisco che non si può aprire un topic per ogni domanda o pensiero che viene in mente, ma ricordate che ci sono anche i messaggi privati!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 14 gennaio 2008, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
In un altro topic ho letto che ci si scusava di essere finiti off topic... é diventata una fobia collettiva!!! :D

Qualcuno diceva che era normale esprimere un pensiero se aveva una domanda per un forumista che partecipa ad un determinato post (anche se l'argomento esula dall'oggetto della discussione). Capisco che non si può aprire un topic per ogni domanda o pensiero che viene in mente, ma ricordate che ci sono anche i messaggi privati!


con i messaggi privati però non hai il confronto con tutti ma solo one o one...nn è divertente

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


lunedì 14 gennaio 2008, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron