Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
è iniziato... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
gladiatore ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
forza juve
Immagine


sei RUBENTINO?! :evil:

no sono JUVENTINO


GRANDE ANTONIO!!! FORZA JUVE!!!!!! :twisted: :twisted:

per gladiatore..... NUN CE PROVA'!!!! :evil: :evil: :evil:


nantra RUBENTINA!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


lunedì 14 gennaio 2008, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gladiatore ha scritto:
ryoga ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
gladiatore ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
forza juve
Immagine


sei RUBENTINO?! :evil:

no sono JUVENTINO


GRANDE ANTONIO!!! FORZA JUVE!!!!!! :twisted: :twisted:

per gladiatore..... NUN CE PROVA'!!!! :evil: :evil: :evil:


nantra RUBENTINA!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


CON LE COSE SERIE NON SI SCHERZA......LA JUVE NON SI TOCCA!!!!! :evil: :evil: :evil: .... epoi basta co sta storia che abbiamo rubato....su cosa è basata poi? su intercettazioni tel?.. ma lo sai che se intercetto una telefonata, ti posso far dire tutto e il contrario di tutto!!!! ci avete tolto 2 scudetti ingiustamente......pagherete cn gli interessi :twisted: FORZA MAGICA JUVEEEEEE!!!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 14 gennaio 2008, ore 21:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
CON LE COSE SERIE NON SI SCHERZA......LA JUVE NON SI TOCCA!!!!! :evil: :evil: :evil: .... epoi basta co sta storia che abbiamo rubato....su cosa è basata poi? su intercettazioni tel?.. ma lo sai che se intercetto una telefonata, ti posso far dire tutto e il contrario di tutto!!!! ci avete tolto 2 scudetti ingiustamente......pagherete cn gli interessi :twisted: FORZA MAGICA JUVEEEEEE!!!!!


Poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

Maltrattati ingiustamente!! :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


lunedì 14 gennaio 2008, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
allora mia sorella....debora,bionda occhi azzurri,bassina e magrolina
l'opposto a me :wink:


Conoscevo tua sorella Debora quando era piccola. Me la ricordo spesso a casa di amici di Didi e IO.
Era un angioletto, bellissima!
In effetti è l'opposto tuo, non che non sei altrettanto bella ( :-({|= ), ma i colori sono totalmente diversi.


NON SAPEVO CHE CONOSCEVI PURE MIA SORELLA.....
GRAZIE X LA SVIOLINATA COMUNQUE..........IO E MIA SORELLA SIAMO OPPOSTE,ANCHE DI CARATTERE!MI M'AGGIUSTAI CRESCENNU :lol:
SI ERA UNA BAMBOLINA..... :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 14 gennaio 2008, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
allora mia sorella....debora,bionda occhi azzurri,bassina e magrolina
l'opposto a me :wink:


Conoscevo tua sorella Debora quando era piccola. Me la ricordo spesso a casa di amici di Didi e IO.
Era un angioletto, bellissima!
In effetti è l'opposto tuo, non che non sei altrettanto bella ( :-({|= ), ma i colori sono totalmente diversi.


NON SAPEVO CHE CONOSCEVI PURE MIA SORELLA.....
GRAZIE X LA SVIOLINATA COMUNQUE..........IO E MIA SORELLA SIAMO OPPOSTE,ANCHE DI CARATTERE!MI M'AGGIUSTAI CRESCENNU :lol:
SI ERA UNA BAMBOLINA..... :wink:


SCUSA,MA SBAGLIO O "IO"è TUA SORELLA,QUINDI VENIVA A CASA TUA!!!!!
MA COME SI CHIAMA "IO",FORSE LA CONOSCO PURE IO!
A TE TI CONOSCO PERCHE TI VEDEVO CN DADA A MACCHITELLA.

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 14 gennaio 2008, ore 23:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
allora mia sorella....debora,bionda occhi azzurri,bassina e magrolina
l'opposto a me :wink:


Conoscevo tua sorella Debora quando era piccola. Me la ricordo spesso a casa di amici di Didi e IO.
Era un angioletto, bellissima!
In effetti è l'opposto tuo, non che non sei altrettanto bella ( :-({|= ), ma i colori sono totalmente diversi.


NON SAPEVO CHE CONOSCEVI PURE MIA SORELLA.....
GRAZIE X LA SVIOLINATA COMUNQUE..........IO E MIA SORELLA SIAMO OPPOSTE,ANCHE DI CARATTERE!MI M'AGGIUSTAI CRESCENNU :lol:
SI ERA UNA BAMBOLINA..... :wink:


SCUSA,MA SBAGLIO O "IO"è TUA SORELLA,QUINDI VENIVA A CASA TUA!!!!!
MA COME SI CHIAMA "IO",FORSE LA CONOSCO PURE IO!
A TE TI CONOSCO PERCHE TI VEDEVO CN DADA A MACCHITELLA.


La conosci sicuramente...Denise.


forse chiederti il cognome è troppo,magari se vuoi mandamelo in mp,però ricordo denise....era sempre bionda quando era piu piccola?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 14 gennaio 2008, ore 23:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
in realtà l'intervista che ci hanno fatto era molto più lunga, si era parlato delle denunce, della voglia di riscatto della città che partiva dai giovani.
comunque tutto sommato Gela non è stata dipinta come una città di mafia ma come una città che si ribella.

voglio rivedere il servizio e poi commento più analiticamente.

in ogni caso GRAZIE A TUTTI, mi date sempre più coraggio per andare avanti.


Grazie a te e a voi tutti,bravi!
=D> =D> =D> =D>


lunedì 14 gennaio 2008, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:

forse chiederti il cognome è troppo,magari se vuoi mandamelo in mp,però ricordo denise....era sempre bionda quando era piu piccola?


Anche gianiro era biondo da piccolo :asd:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 15 gennaio 2008, ore 12:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
commento a "freddo".
sono un pò deluso del tempo che ci hanno dedicato rispetto all'intervista articolata che ci avevano fatto, però tutto sommato sono soddisfatto perchè il contenuto di una parte dell'intervista lo hanno usato per iniziare il servizio con la voce del giornalista Corrias.
Infatti quando il giornalista dice che la mafia a Gela è un fenomeno recente legato all'avvento dell'industria ha tratto spunto da quello che avevamo detto noi. Altra cosa che il giornalista ha fatto suo è il concetto che Gela rappresenta oggi un esempio unico di rivolta e di reazione delle piccole imprese a quello che fino a qualche tempo fa era lo strapotere mafioso.
Non siamo "potenti" come confindustria però siamo riusciti lo stesso ad avere la nostra visibilità.
La cosa che mai nessuno metterà in evidenza è che si parla tanto del fenomeno confindustria in sicilia, ma per quanto mi risulta ad oggi il numero di denunce provenienti da quel "mondo" è pressochè inesistente. Di contro l'associazione antiracket di Gela ha all'attivo oltre 60 denunce fatte da piccoli imprenditori e commercianti. E questi sono fatti e non chiacchiere. Sinceramente preferisco la sostanza.
Grazie per tutti i complimenti e gli incoraggiamenti che ci avete fatto. Li divido con tutti i colleghi dell'Associazione Antiracket di Gela, siamo una grande famiglia, e questo è il più grande punto di forza.


Il cornetto di sabato si vedeva tutto :wink: !

E' uscita un immagine abbastanza positiva. Voglia di riscatto e giovani impegnati.
Complimenti per l'iniziativa.
Unica nota dolente il solito passaggio dalla via Venezia. D'altronde fa parte di Gela.
Una volta ho visto un un servizio di Ambiente Italia dove parlavano di Mantova.
La Raffineria sembrava uscita dal mulino bianco e il direttore parlava dei pozzi per la raccolta degli idrocarburi dispersi nel sottosuolo dei serbatoio anche lì bucati come se estraessero Stock Cherry. Il giornalista camminando sui prati inglesi del parco serbatoio aveva quasi le lacrime agli occhi dall'emozione.
Siamo ancora lontani dal farci accettare in maniera radicalmente diversa anche noi, ma grazie a te abbiamo dato una bella smossa e per la prima volta si è parlato in maniera ottimistica del futuro di Gela.
Mi ha stupito che il sindaco si è visto solo di sfuggita....solitamente è il protagonista unico!


ti ringrazio e sono veramente felice che l'impressione che molti hanno avuto del servizio è stata positiva.
Ho ricevuto un sacco di sms da amici imprenditori di varie parti della nostra italia, tutti con commenti positivi su quello che tutti assieme stiamo facendo a Gela.
E' importante sottolineare "tutti assieme" perchè ritengo che ognuno di noi stia facendo bene la propria parte, anche i ragazzi del forum che continuano ad occuparsi con tanto amore della città fornendo spunti interessanti.
Ritengo che siamo sulla buona strada e bisogna continuare senza proclami o eccessi di protagonismo e sicuramente i nostri figli (ma anche noi !!!) vivranno in una Gela più giusta e vivibile.
Unico assente in questa bella storia mi sembra, ahimè, il governo. Bisogna favorire lo sviluppo del tessuto economico/imprenditoriale per recuperare i giovani. Bisogna creare posti di lavoro ed impedire che i giovani prendano strade sbagliate.
Ci avevano promesso interventi straordinari per Gela, ma in finanziaria non c'è nulla. Senza mezzi termini mi sento tradito da questo governo.
Ho incontrato, con i vertici dell'associazione antiracket, per ben 3 volte il ministro Amato, il quale ci aveva assicurato che in finanziaria avrebbe fatto inserire un'iniziativa per Gela e Lamezia Terme, il cosiddetto tutor antiracket che avrebbe portato investimenti sul territorio.
Ad oggi nulla

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 15 gennaio 2008, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron