Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 13:53 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 13:55 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 14:03 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 14:15 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:03 |
|
|
dada
Global Moderator
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:07 |
|
|
anami
City Soldier
|
io ci vedo bene jack,che è sempre uno che ha piacere ad andare of topic oppure gladiatore............ insomma qualcuno che si offre volontario a cummattere cu 3 fimmine!e che fimmine!
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:39 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:43 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | città ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Inserire un commento a qualcosa relativo al topic, pur andando off topic, penso sia nella vostra indole scherzosa e di fantasia, ma il bello è rientrare subito dopo , riprendendo il discorso di cui si stava parlando, O no?
Faccio un esempio per capirci meglio, è quello che mi viene più facile. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
Nel topic di Jack sulle poesie , un intervento di città riferisce che lei da quando è nata, quella splendida creatura chiama Arianna, ha tenuto un diario. Fin qui siamo off topic, ma se poi avesse aggiunto, che lei di tanto in tanto scriveva qualche verso, ma che non aveva pensato di postarlo, sarebbe rientrata nel topic argument.
Città non è una critica verso di te, ti ho presa ad esempio soltanto.
Mi sono spiegato? Quindi secondo me si può fare un apprezzamento o uscire dal topic con una battuta, ma poi bisogna rientrare, altrimenti parliamo di cicicri e finemmu cu parrari di astronavi spaziali. | | | | |
io continuo a dire che per me state facendo un problema ciò che problema nn è..... nn mi sento criticata...ma il mio dire di tenere un diario per ari era come dire che anche io scrivo...dato che Jack aveva chiesto: anche voi scrivete?....o una cosa del genere ora nn ricordo!!!! cmq staremo più attenti!!!!!!!se è quello che volete...... | | | | |
Ahi ahi ahi, mi sto facendo un sacco di inimicizie con questo topic. Ti chiedo scusa, non era mia intenzione ferirti con l'esempio, era soltanto una innocente constatazione. E poi non è mia intenzione criticare qualcuno, lungi da me pensare questo, te l'ho scritto pure, mi DISPIACE SINCERAMENTE. Comunque per farmi perdonare , non scriverò più per quindici giorni..... .
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:48 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Inserire un commento a qualcosa relativo al topic, pur andando off topic, penso sia nella vostra indole scherzosa e di fantasia, ma il bello è rientrare subito dopo , riprendendo il discorso di cui si stava parlando, O no?
Faccio un esempio per capirci meglio, è quello che mi viene più facile. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
Nel topic di Jack sulle poesie , un intervento di città riferisce che lei da quando è nata, quella splendida creatura chiama Arianna, ha tenuto un diario. Fin qui siamo off topic, ma se poi avesse aggiunto, che lei di tanto in tanto scriveva qualche verso, ma che non aveva pensato di postarlo, sarebbe rientrata nel topic argument.
Mi sono spiegato? Quindi secondo me si può fare un apprezzamento o uscire dal topic con una battuta, ma poi bisogna rientrare, altrimenti parliamo di cicicri e finemmu cu parrari di astronavi spaziali. | | | | |
io continuo a dire che per me state facendo un problema ciò che problema nn è..... nn mi sento criticata...ma il mio dire di tenere un diario per ari era come dire che anche io scrivo...dato che Jack aveva chiesto: anche voi scrivete?....o una cosa del genere ora nn ricordo!!!! cmq staremo più attenti!!!!!!!se è quello che volete...... | | | | |
Ahi ahi ahi, mi sto facendo un sacco di inimicizie con questo topic. Ti chiedo scusa, non era mia intenzione ferirti con l'esempio, era soltanto una innocente constatazione. E poi non è mia intenzione criticare qualcuno, lungi da me pensare questo, te l'ho scritto pure, mi DISPIACE SINCERAMENTE. Comunque per farmi perdonare , non scriverò più per quindici giorni..... . | | | | |
da parte mia nessuna inimicizia...è soltanto il tuo punto di vista. e non credo che ti devi punire nn scrivendo x 15 giorni
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:52 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Credo che andare off topic non è un reato. Io non sono e non voglio essere un moderatore, NON LO MERITO, ho solo aperto un topic per discutere e avere le vostre opinioni. Penso che è bello andare off topic, xkè la discussione diventa variegata.... detto questo Chiedo SCUSA A TUTTI e dimenticate, p.f...... MEGLIO TENERSI UN AMICO CON LA BUGIA, CHE PERDERLO CON LA VERITA'. Questa lo inventata moi.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:55 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | anami ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Inserire un commento a qualcosa relativo al topic, pur andando off topic, penso sia nella vostra indole scherzosa e di fantasia, ma il bello è rientrare subito dopo , riprendendo il discorso di cui si stava parlando, O no?
Ahi ahi ahi, mi sto facendo un sacco di inimicizie con questo topic. Ti chiedo scusa, non era mia intenzione ferirti con l'esempio, era soltanto una innocente constatazione. E poi non è mia intenzione criticare qualcuno, lungi da me pensare questo, te l'ho scritto pure, mi DISPIACE SINCERAMENTE. Comunque per farmi perdonare , non scriverò più per quindici giorni..... . | | | | |
da parte mia nessuna inimicizia...è soltanto il tuo punto di vista. e non credo che ti devi punire nn scrivendo x 15 giorni | | | | |
Grazie per la solidarietà.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:57 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
DAI ma parì sugnustù, non fare così.... il forum di gela oramai si differenzia dagli altri per gli o. t. è dura lo so. a farne le spese saranno sopattutto i nuovi iscritti che desisteranno dallo scrivere perchè non capiscono un cavolo, non si raccapezzano, e vuol dire che il forum sarà sempre, SECVLA SECVLORVM, frequentato dagli stessi veterani, la solita cerchia di utenti. che ce vo fa? però sappiate che in altri forum tutti gli off topic sarebbero stati cancellati e che se un utente è recidivo potrebbe anke essere buttato fuori dal forum.... il primo a fare o.t sono io,eh! la mia è solo un ammissione di colpa, ma sono convinto che sugnustuffu non ha torto. ma il forum di gela forse è proprio bello per questo
martedì 15 gennaio 2008, ore 15:57 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: DAI ma parì sugnustù, non fare così.... il forum di gela oramai si differenzia dagli altri per gli o. t. è dura lo so. a farne le spese saranno sopattutto i nuovi iscritti che desisteranno dallo scrivere perchè non capiscono un cavolo, non si raccapezzano, e vuol dire che il forum sarà sempre, SECVLA SECVLORVM, frequentato dagli stessi veterani, la solita cerchia di utenti. che ce vo fa? però sappiate che in altri forum tutti gli off topic sarebbero stati cancellati e che se un utente è recidivo potrebbe anke essere buttato fuori dal forum.... il primo a fare o.t sono io,eh! la mia è solo un ammissione di colpa, ma sono convinto che sugnustuffu non ha torto. ma il forum di gela forse è proprio bello per questo | | | | |
quoto jack
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:02 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:09 |
|
|