Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: DAI ma parì sugnustù, non fare così.... il forum di gela oramai si differenzia dagli altri per gli o. t. è dura lo so. a farne le spese saranno sopattutto i nuovi iscritti che desisteranno dallo scrivere perchè non capiscono un cavolo, non si raccapezzano, e vuol dire che il forum sarà sempre, SECVLA SECVLORVM, frequentato dagli stessi veterani, la solita cerchia di utenti. che ce vo fa? però sappiate che in altri forum tutti gli off topic sarebbero stati cancellati e che se un utente è recidivo potrebbe anke essere buttato fuori dal forum.... il primo a fare o.t sono io,eh! la mia è solo un ammissione di colpa, ma sono convinto che sugnustuffu non ha torto. ma il forum di gela forse è proprio bello per questo | | | | |
quoto jack
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:02 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:09 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
SCUSATE...ma i miei post dove sono finiti?
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:13 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Non c'è stato nulla che mi ha dato fastidio, era solo una mera constatazione, infatti il topic si chiama " Siamo bravi ...." Non era una critica , per nessuno, era solo una richiesta di opinioni, tutto qui. Capisco che qualcuno si sia risentito, e quello che mi dispiace di più, che sia stata città. Comunque torno a dire, che, se qualcuno non ha capito le mie intenzioni, gli chiedo scusa. L'esilio è d'obbligo perchè mi serve a meditare su questo, vedrò se mu scurzu, anzichè 15 iorna, facemmu mità misi.....
_________________ Adesso posso volare alto
Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita martedì 15 gennaio 2008, ore 16:23, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:23 |
|
|
dada
Global Moderator
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: DAI ma parì sugnustù, non fare così.... il forum di gela oramai si differenzia dagli altri per gli o. t. è dura lo so. a farne le spese saranno sopattutto i nuovi iscritti che desisteranno dallo scrivere perchè non capiscono un cavolo, non si raccapezzano, e vuol dire che il forum sarà sempre, SECVLA SECVLORVM, frequentato dagli stessi veterani, la solita cerchia di utenti. che ce vo fa? però sappiate che in altri forum tutti gli off topic sarebbero stati cancellati e che se un utente è recidivo potrebbe anke essere buttato fuori dal forum.... il primo a fare o.t sono io,eh! la mia è solo un ammissione di colpa, ma sono convinto che sugnustuffu non ha torto. ma il forum di gela forse è proprio bello per questo | | | | |
Ma a me non risulta che i nuovi utenti siano così spaesati o che si siano lamentati della poca scorrevolezza dei topic E poi anch'io ho frequentato altri forum e tutta questa rigidità non l'ho trovata...la differenza in questo forum è che molti ci conosciamo ed abbiamo ormai una certa confidenza...quindi possiamo anche permetterci di sorvolare su alcune regole troppo restrittive...se poi la cosa degenera per me Enzo e Liceale possono anche cominciare a cancellare a destra e a manca...io non protesterò di sicuro
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:23 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
SCUSATE RAGAZZI MA DI COSA SI PARLA QUI DENTRO?NON CAPISCO..
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:25 |
|
|
dada
Global Moderator
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Non c'è stato nulla che mi ha dato fastidio, era solo una mera constatazione, infatti il topic si chiama " Siamo bravi ...." Non era una critica , per nessuno, era solo una richiesta di opinioni, tutto qui. Capisco che qualcuno si sia risentito, e quello che mi dispiace di più, che sia stata città. Comunque torno a dire, che, se qualcuno non ha capito le mie intenzioni, gli chiedo scusa.
L'esilio è d'obbligo perchè mi serve a meditare su questo, vedrò se mu scurzu, anzichè 15 iorna, facemmu mità misi..... | | | | |
Tranquillo, non credo proprio che città si sia risentita...comunque te lo confermerà lei stessa...
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:26 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ops...forse qualcuno spaesato c'è Scherzo Comunque se leggi il primo post di sugnustuffu capirai tutto
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:28 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:28 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:29 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Cosa non capisci?
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:31 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:34 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Parere della baby-admin Tutti amiamo gli OT.. talvolta sono la prima ad andare off-topic perché sono chiacchierona e devo dire sempre la mia però so bene che i Forum sono disordinati con gli off-topic e poco tempo fa avevo iniziato a chiudere topic doppi, spostare nella giusta sezione ecc ecc ma sono convinta che venga vista come una rottura di scatole (anzi un mio amico mi ha detto che sono rompic... ciao bbello ti voglio bene lo stesso lo sai ), motivo per cui non ho più moderato come si deve..
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:36 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
no infatti non si sono lamentati, ma se ci fai caso a parlare, scherzare e rispondere ai topic più "hot" siamo sempre gli stessi! perchè i nuovi in un certo senso si scantunu si alienano!!! ...in poche parole un ci capiscinu un cazzu va!! perchè come dici tu stessa, noi ci conosciamo e scherziamo anke su cose personali ch magari le "matricole" i "pivellini" , non hanno ancora avuto modo di conoscere!
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:38 |
|
|
dada
Global Moderator
|
No invece - secondo me- se reputi che un thread si sta incasinando troppo fai bene a dare un primo avvertimento e a limite a chiudere il topic...per me non è una rottura anzi sarebbe giusto farlo
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 16:43 |
|
|