Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
E… - Vasco Rossi E… Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo E… se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno amo te quella che non chiede mai non se la prende se poi non l'ascolto E… uo… e… sei un piccolo fiore per me e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè… non sono fedele mai forse lo so E… quando sento il tuo piacere che si muove lento ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole… E… uo… e… ho un pensiero che parla di te tutto muore ma tu sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te uo… E… sei un piccolo fiore per me e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè… non sono fedele mai ora lo so è stato un piacere rispolverare la cartellina di Vasco
martedì 15 gennaio 2008, ore 20:58 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 21:17 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ognuno posta le canzoni che commuovono, comprì? Partecipate!
martedì 15 gennaio 2008, ore 21:28 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Almeno tu nell'universo Mia Martinihttp://it.youtube.com/watch?v=doiwVoV4-hYcantata da Elisa. http://it.youtube.com/watch?v=tBVnNs155JEIo personalmente preferisco la "voce sporca" della Martini, " De gustibus non disputandum est!";) Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui senza serietà, come fosse niente sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta segue il mondo ciecamente quando la moda cambia, lei pure cambia continuamente e scioccamente. Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo ! un punto, sai, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo! non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero di più, di più, di più. Sai, la gente è sola, come può lei si consola per non far sì che la mia mente si perda in congetture, in paure inutilmente e poi per niente. tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo ! Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo ! Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero di più, di più, di più.
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di Jeps eseguita sabato 19 gennaio 2008, ore 13:13, modificato 2 volte in totale.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 21:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
http://it.youtube.com/watch?v=sb9WXlNJt ... re=relatedADAGIO LARA FABIAN Non so dove trovarti Non so come cercarti Ma sento una voce che Nel vento parla di te Quest' anima senza cuore Aspetta te Adagio Le notti senza pelle I sogni senza stelle Immagini del tuo viso Che passano all' improvviso Mi fanno sperare ancora Che ti trovero Adagio Chiudo gli occhi e vedo te Trovo il cammino che Mi porta via Dall' agonia Sento battere in me Questa musica che Ho inventato per te Se sai come trovarmi Se sai dove cerCami Abbracciami con la mente Il sole mi sembra spento Accendi il tuo nome in cielo Dommi che ci sei Quello che vorrei Vivere in te Il sole come sembra spento Abbracciami con la mente Smarrita senza di te Dommi chi sei e ci credero Musica sei Adagio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
Ultima modifica di anami eseguita sabato 19 gennaio 2008, ore 15:35, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:07 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Oddio, commuovermi no, ma sinceramente mi toccano il cuore le canzoni di Sergio Endrigo.
NELLE MIE NOTTI
Nelle mie notti Più solitarie Tu la mia mente Fai prigioniera Ma forse ardita È la salita Son tanti gli anni Che ci dividono Uno straniero Nel tuo pensiero Il grande uomo Che io sono Ma come il mare Ascolta il vento Nelle tue mani Mi lascerei andare E io già sogno Di naufragare Su dolci coste Da scoprire E fondi scuri vivranno al sole E senza età Mi sentirò amore E quante donne Innamorate A quante fonti Ho già bevuto Ma nei tuoi no E nei tuoi sì Io ho trovato l’amore che Strappa i capelli
Nelle tue mani Mi lascerei andare E io già sogno Di naufragare Su dolci coste Da scoprire E fondi scuri vivranno al sole E senza età Mi sentirò amore E quante donne Innamorate A quante fonti Ho già bevuto Ma nei tuoi sì E nei tuoi no Io ho trovato l’amore che Strappa i capelli
Sicuramente da questo brano è stata tratta la colonna del film "Il postino", riesce a commuovermi perchè penso che dopo questo film è venuto a mancare un grande attore come Massimo Troisi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:20 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
E ritorno da te Laura Pausini
E ritorno da te nonostante il mio orgoglio Io ritorno perché altra scelta non c'è Ricordando i giorni un'altra latitudine Frequentando i posti dove ti vedrei Recitando i gesti e le parole che ho perso E ritorno da te dal silenzio che è in me
Tu dimmi se c'é ancora per me Un'altra occasione, un'altra emozione Se ancora sei tu, ancora di piú Un altra canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai qualcosa di noi C'é ancora dentro gli occhi tuoi Gli occhi tuoi
E ritorno da te perche ancora ti voglio E ritorno da te contro il vento che c'è Io ritorno perche ho bisogno di te Di respirare fuori da questa inquetudine Di ritrovare mani forti su di me
E non sentirmi sempre così fragile
Tu dimmi solo se c'è ancora per me Un'altra occasione, un'altra emozione Dimmi se ancora sei tu, ancora di più La nostra canzone che risuona Tu dimmi se ormai qualcosa di noi C'è ancora dentro gli occhi tuoi
Se ancora sei tu Una canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai qualcosa di noi C'è ancora dentro gli occhi tuoi Gli occhi tuoi
Dimmi solo se c'è E ritorno da te
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:23 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
La mia storia tra le dita
Sai penso che non sia stato inutile stare insieme a te. Ok te ne vai decisione discutibile ma si, lo so, lo sai. Almeno resta qui per questa sera ma no che non ci provo stai sicura. Può darsi già mi senta troppo solo perche' conosco quel sorriso di chi ha già deciso. Quel sorriso già una volta mi ha aperto il paradiso.
Si dice che per ogni uomo c'é un'altra come te. E al posto mio quindi tu troverai qualcun'altro uguale no non credo io. Ma questa volta abbassi gli occhi e dici noi resteremo sempre buoni amici, ma quali buoni amici maledetti. Io un amico lo perdono mentre a te ti amo. Può sembrarti anche banale ma é un istinto naturale.
Ma c'é una cosa che io non ti ho detto mai. I miei problemi senza di te si chiaman guai. Ed é per questo che mi vedi fare il duro in mezzo al mondo per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato. Ricorda a volte un uomo va anche perdonato. Ed invece tu, tu non mi lasci via d'uscita. E te ne vai con la mia storia fra le dita.
Ora che fai, Cerchi una scusa se vuoi andare vai. Tanto di me non ti devi preoccupare me la saprò cavare. Stasera scriverò una canzone per soffocare dentro un'esplosione. Senza pensare troppo alle parole parlerò di quel sorriso di chi ha già deciso Quel sorriso che una volta mi ha aperto il paradiso.
Ma c'é una cosa che io non ti ho detto mai. I miei problemi senza di te si chiaman guai. Ed é per questo che mi vedi fare il duro in mezzo al mondo per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato. Ricorda a volte un uomo va anche perdonato. Ed invece tu, tu non mi lasci via d'uscita. E te ne vai con la mia storia fra le dita.
_________________ BENVENUTA SARA
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:25 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Tutte le volte che l'ascolto mi si rizzanu i pila:
La cura - Franco Battiato
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:28 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Fratello sole e sorella luna San Francesco (cantata da Claudio Baglioni)
Dolce è sentire come nel mio cuore ora umilmente sta nascendo amore dolce è capire che non son più solo ma che son parte di una immensa vita che generosa risplende intorno a me dono di Lui del Suo immenso amore Ci ha dato il Cielo e le chiare Stelle Fratello Sole e Sorella Luna La Madre Terra con Frutti, Prati e Fiori il Fuoco, il Vento l'Aria e l'Acqua pura fonte di Vita per le Sue Creature dono di Lui del suo immenso amore dono di Lui del suo immenso amore
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
http://it.youtube.com/watch?v=9euHrE4GFEUSOGNAMI BIAGIO ANTONACCI CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà— LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai…. E se…… mi sognerai Dal cielo cadrò----- E se …..domanderai…. Da qui risponderò……… E SE…… TRISTEZZA e vuoto AVRAI DA qui ………. cancellerò Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono vento e nostalgia Sono dove vai….. E se mi sognerai Quel viso riavrò… mai più..mai più quel piangere per me sorridi e riavrò…….. Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono il tempo che consola Sono dove vai….. Rèves de moi amour perdu Rèves moi, s’il neigera Je suis vent et nostalgie Je suis où tu vas Sognami mancato amore La mia cASA è insieme a te Sono l’ombra che farai Sognami da li………. Il mio cuore è li….
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
Ultima modifica di anami eseguita sabato 19 gennaio 2008, ore 15:41, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:31 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Mille giorni di te e di me Claudio Baglioni
io mi nascosi in te poi ti ho nascosto da tutti e tutti per non farmi più trovare e adesso che torniamo ognuno al proprio posto liberi finalmente e non saper che fare non ti lasciai un motivo né una colpa ti ho fatto male per non farlo alla tua vita tu eri in piedi contro il cielo e io così dolente mi levai imputato alzatevi chi ci sarà dopo di te respirerà il tuo odore pensando che sia il mio io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai contro un miliardo di persone e una storia va a puttane sapessi andarci io... ci separammo un po' come ci unimmo senza far niente e niente poi c'era da fare se non che farlo e lentamente noi fuggimmo lontano dove non ci si può più pensare finimmo prima che lui ci finisse perché quel nostro amore non avesse fine volevo averti e solo allora mi riuscì quando mi accorsi che ero lì per prenderti. chi mi vorrà dopo di te si prenderà il tuo armadio e quel disordine che tu hai lasciato nei miei fogli andando via così come la nostra prima scena solo che andavamo via di schiena incontro a chi insegneremo quello che noi due imparammo insieme e non capire mai cos'è se c'è stato per davvero quell'attimo di eterno che non c'è mille giorni di te e di me... ti presento un vecchio amico mio il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio io mi innamorerò di te...
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:33 |
|
|
anami
City Soldier
|
http://it.youtube.com/watch?v=0l5Hw3-4wqMVIVO X LEI Vivo per lei da quando sai la prima volta l’ho incontrata, non mi ricordo come ma mi è entrata dentro e c’è restata. Vivo per lei perchè mi fa vibrare forte l’anima, vivo per lei e non è un peso. Vivo per lei anch’io lo sai e tu non esserne geloso, lei è di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso, come uno stereo in camera, di chi è da solo e adesso sa, che è anche per lui, per questo io vivo per lei. È una musa che ci invita a sfiorarla con le dita, attraverso un pianoforte la morte è lontana, io vivo per lei. Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale a volte picchia in testa ma è un puguo che non fa mai male. Vivo per lei lo so mi fa girare di città in città, soffrire un po’ma almeno io vivo. È un dolore quando parte. Vivo per lei dentro gli hotels. Con piacere estremo cresce. Vivo per lei nel vortice. Attraverso la mia voce si espande e amore produce. Vivo per lei nient’altro ho e quanti altri incontrerò che come me hanno scritto in viso: io vivo per lei. Io vivo per lei sopra un palco o contro ad un muro Vivo per lei al limite. …anche in un domani duro. Vivo per lei al margine. Ogni giorno una conquista, la protagonista sarà sempre lei. Vivo per lei perchè oramai io non ho altra via d’uscita, perchè la musica lo sai davvero non l’ho mai tradita. Vivo per lei perchè mi da pause e note in libertà. Ci fosse un’altra vita la vivo, la vivo per lei. Vivo per lei la musica. Io vivo per lei. Vivo per lei è unica. Io vivo per lei. Io vivo per lei. Io vivo per lei.
Ultima modifica di anami eseguita sabato 19 gennaio 2008, ore 15:46, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:36 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
La vita è adesso Claudio BaglioniLa vita è adesso nel vecchio albergo della terra e ognuno in una stanza e in una storia di mattini più leggeri e cieli smarginati di speranza e di silenzi da ascoltare e ti sorprenderai a cantare ma non sai perché la vita è adesso nei pomeriggi appena freschi che ti viene sonno e le campane girano le nuvole e piove sui capelli e sopra i tavolini dei caffè all'aperto e ti domandi certo chi sei tu sei tu che spingi avanti il cuore ed il lavoro duro di essere uomo e non sapere cosa sarà il futuro sei tu nel tempo che ci fa più grandi e soli in mezzo al mondo con l'ansia di cercare insieme un bene più profondo e un altro che ti dia respiro e che si curvi verso te con un'attesa di volersi di più e non capir cos'è e tu che mi ricambi gli occhi in questo istante immenso sopra il rumore della gente dimmi se questo ha un senso la vita è adesso nell'aria tenera di un dopocena e musi di bambini contro i vetri e i prati che si lisciano come gattini e stelle che si appicciano ai lampioni milioni mentre ti chiederai dove sei tu sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro e imparerai che per morire ti basterà un tramonto in una gioia che fa male di più della malinconia ed in qualunque sera ti troverai non ti buttare via e non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso figli di un cielo così bello perché la vita è adesso è adesso è adesso ascolto molta musica la sera mentre lavoro...
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:39 |
|
|
anami
City Soldier
|
TRA DIRE E FARE GIORGIA
Tra dire e fare tra terra e mare tra tutto quello che avrei da dire sto qua a parlare d’amore tra dire e fare tra bene e male con tutto quello che avrei da fare sto qua che penso solo a te e tu lasciami fare a me basta restare un po’ un po’ di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l’amore a me basta guardarti un po’ guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che fammi sentire che che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me tra dire e fare tra miele e sale resto a sentire i tuoi pensieri per me che fanno rumore e tu lasciami fare a me basta restare un po’ un po’ di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l’amore a me basta guardarti un po’ guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che fammi sentire che che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me tu dimmi che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:41 |
|
|