Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Si spiegano tante cose
martedì 15 gennaio 2008, ore 17:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
lo devo prendere come un insulto ?
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 17:54 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
No però a 14 anni sembra tutto più semplice, siamo stati tutti così!
martedì 15 gennaio 2008, ore 18:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
certo, su certe cose la fccio semplice, ma comunque questo topic parla della brutta visuale che si vede sempre.... e io parlavo che se nell'eventualità che chiudessere il petrolchimico (cosa che spero, però mi dispiace per i dipendendi, e preferisco che rimanga)
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 18:19 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Anche io mi preoccupavo alla tua età della brutta visuale, ma oggi bisogna comprendere che la situazione di Gela è critica perché nessuno si impegna per il proprio avvenire. Sono convinta che tra qualche anno mi darai ragione! ^_*
martedì 15 gennaio 2008, ore 18:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: CHE SCHIFO !!!
è la cosa che mi manca di più di gela
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 19:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sardegna, si scrive sardegna
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 19:54 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
bah... se astora tutti quenti dessero retta ai tg e alle rubriche turistiche, sarebbero tutti barricati nelle case.... comunque, il mare di gela è bello, e guai a chi dice che fa schifo ! gli stacco la testa a morsi ! p.s. a mantova, livorno etc.. non ne parlano perche hanno fatto dei calcoli e hanno stabilito che un'alta percentuale di popolazione del nord preferisce setire parlare delle disgrazie del sud...
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 21:59 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
L'Adriatico farà pure schifo come dici, ma Jesolo, Rimini e Riccione riescono a far pienoni tutti gli anni di turisti non solo stranieri nonostante galleggino gli "stronzi" sull'acqua. Come mai? Perchè ce sanno fà, fratè!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:01 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
sanno vendere specchi per allodole !
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:35 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Ma se lo chiedi ad un veneto, ti direbbe la verità: l'Adriatico è una merdicella di piccione viaggiatore. Però il turismo va a gonfie vele xkè quei "fetenti" ci sanno fare. Il turismo per loro è una religione!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 22:48 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io a Cesenatico ho trascorso una bellissima vacanza e non sono stata a mare. Per meglio dire avevo lettino e ombrellone in spiaggia, dove passavo gran parte della giornata a fare sport e il bagno lo facevo in piscina... il punto é che lì i lidi sono dei mini centri sportivi, molti hanno animazione e piscina, campetti per vari sport e mini palestre; poi fai pochi chilometri e hai lunapark, centri commerciali parchi a tema, discoteche... é solo un problema di strutture e di teste... noi abbiamo le bellezze naturali che loro non hanno, ma non abbiamo impianti e imprenditori degni di tale nome, o forse semplicemente non c'é la cultura del turismo (e qui potremmo riprendere il discorso dei modi scortesi dei negozianti etc...) Insomma cose già dette e chissà se mai cambieranno...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 15 gennaio 2008, ore 23:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Penso anche io che industria e turismo possano essere affiancate negli stessi posti. Vero é che non c'é progresso senza inquinamento, ma é ache vero che la ricerca ha portato alla creazione di buoni impianti di depurazione e abbattimento delle immissioni inquinanti. Il punto é che a Gela NON SI VUOLE PUNTARE SUL TURISMO: ci accontentiamo di 4 lidi poveri di servizi e siamo convinti che un lido é solo un posto dove ti danno ombrellone e lettini.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 11:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
toglietemi una curisoità, se gela si espanderà verso l'agip, ma allora l'agip si ritroverà in piena città ....
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 14:52 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Lo so jack..capisco la tua amarezza e il tuo sarcasmo....ma almeno noi nel forum un pò di obiettività l'abbiamo...sappiamo quali sono i problemi della nostra città ma anche i pregi (pochi ma ci sono) e ne discutiamo...che altro possiamo fare? E' vero sono solo chiacchiere...ma queste stesse chiacchiere dovrebbero essere il pane quotidiano, il pensiero fisso di tutti i gelesi...dal sindaco all'ultimo cittadino...potremmo andare in giro con i megafoni a sbraitare, con i cartelloni a protestare ogni giorno...a urlare a tutti che a Gela le cose non vanno, che bisogna svegliarsi, che stiamo regredendo invece di progredire...ma tanto la gente fondamentalmente se ne fo**e...anzi Gela per loro è bella così com'è...basta che c'è a fornacella ppa sosizza...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 15:17 |
|
|