Autore |
Messaggio |
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Per Gela
Questo sito è nato per l’amore che nutro per la mia città, per i miei concittadini che sono in città e per tutti quelli che sono sparsi in Italia e nel Mondo. E’ un documento, per noi stessi e un libro virtuale per chi ci governa, affinché la nostra storia sia di sprone a far sempre meglio e dare lustro alla nostra città. Chi non ha storia non ha futuro, e noi abbiamo una grandissima storia alle spalle, quindi non possiamo permetterci di dilapidare questa ricchezza con un basso profilo nella gestione della città. Ogni cosa deve essere fatta affinché Gela e i gelesi acquisiscano maggiore visibilità e prestigio nel territorio che ci circonda e nella considerazione e valutazione di chi ha contatto con noi per mille e mille motivi. Spero che questo forum serva come cordone ombelicale tra le famiglie residenti a Gela che hanno parenti o nuclei familiari all’estero o sparsi nella nostra penisola e, perché nò, anche nella nostra stessa città. Viva Gela!
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
mercoledì 17 maggio 2006, ore 22:25 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Bravo petisso, è stata una bella iniziativa! Se vuoi un consiglio.. crea una sezione con tutte le curiosità su Gela che può conoscere soltanto chi ci ha vissuto per più tempo.. scrivici dentro quello che non si potrebbe leggere altrove!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 18 maggio 2006, ore 11:57 |
|
|
horacio giunta
New user :)
Data iscrizione: venerdì 26 maggio 2006, ore 0:56 Messaggi: 1
|
Ciao petisso, i miei complimenti per la bella idea che hai avuto, io sono horacio e sono da Argentina, ma mio padre era nato a Gela ed io ho un affetto molto speciale per la terra delle mie radice. Ti saluto da Buenos Aires. Ci sentiamo
|
venerdì 26 maggio 2006, ore 1:18 |
|
|
petisso
Super user
|
Ciao Horacio, (in italiano Orazio?) un saluto a te e a tutta la tua famiglia. Spero che questo forum possa servire a te a e tutti gli italiani sparsi nel mondo per potervi collegare con le rispettive famiglie che sono rimaste in Italia. Se desideri qualcosa di particolare fammelo sapere. Ciao
|
venerdì 26 maggio 2006, ore 8:45 |
|
|
petisso
Super user
|
Nella sessione "notesullacitta" è stato inserito il collegamento per la visone satellitare aggiornato di Gela. Inoltre nelle varie pagine sono state inserite "Detti", "Miniminagghi", poesie e prose tutte in vernacolo. Ciao a tutti
|
venerdì 14 luglio 2006, ore 20:23 |
|
|
scorpiongela84
Data iscrizione: lunedì 13 novembre 2006, ore 14:13 Messaggi: 9
|
PETISSO COMPLIMENTI....UN SITO MERAVIGLIOSO...SEI UN GRANDE!CONTINUA COSì!
|
venerdì 23 febbraio 2007, ore 1:31 |
|
|
petisso
Super user
|
Nella pagina " museo foto" sono state inserite tante piccole storielle locali in vernacolo. Leggetele e fatemi sapere
|
venerdì 23 febbraio 2007, ore 8:49 |
|
|
petisso
Super user
|
Sono state inserite nella sezione calcio nuove foto
|
martedì 27 febbraio 2007, ore 9:17 |
|
|
petisso
Super user
|
Nella sessione Calcio minore è stata inserita una formazione di cui fa parte Angelo Boscaglia
|
martedì 27 febbraio 2007, ore 13:16 |
|
|
NicastroEnrico
Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 18:19 Messaggi: 1 Località: Brachttal Germania
|
Gela
Ciao Petisso,
sono Enrico dalla Germania e da 17 anni che non torno a Gela. Pero sono sempre affezionato alla citta che sono nato e vissuto fino a l'eta di 17 anni. Io spero die ritornare a piu presto. Scusa gli errori di ortografia ma sono da molto tempo fuori dal'Italia.
E sarei molto contento se tu mi risponderesti.
Ciao a presto
_________________ Enríco Nicastro enriconicastro@aol.com
|
lunedì 11 giugno 2007, ore 18:34 |
|
|
petisso
Super user
|
Ciao Enrico, è un piacere conoscerti, spero di scambiare qualche parola con te anche in seguito. In quale città abiti? Sei sposato? Hai figli? Conosci dei nostri concittadini? Da quel che scrivi manchi da tampo da Gela, spero che le foto pubblicate ti facciano venire in mente dei bei ricordi, e gli articoli sulla nostra città te la facciano conoscere ancora meglio. Adesso comincia la bella stagione e la spiaggia si riempie ogni giorno di più di gente a prendere il sole. Un caro saluto
|
mercoledì 13 giugno 2007, ore 8:18 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Re: Gela
Enrico dove vivi in germania?Come mai non scendi da tanto tempo?guarda che adesso siamo solo a 3 ore di distanza da Gela,arricogghiti
|
lunedì 18 giugno 2007, ore 11:23 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Ho visitato il sito: davvero bello. Complimenti, Petisso!! Interessante tutta la sezione Sport di Gela da ieri ad oggi...woww! (Grande prof. Miccichè: ho fatto basket da lui per un anno e mezzo alla Quasimodo e ho un bellissimo ricordo!)
Complimenti ancora!!
|
martedì 22 aprile 2008, ore 13:39 |
|
|
petisso
Super user
|
Su "Varie" è stata inserita una sessione dedicata alla musica siciliana "Canzoni siciliane". Se qualcuno ha dei testi me li spedisca ed io li publicherò.
Grazie
|
domenica 27 aprile 2008, ore 22:25 |
|
|