Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
la cosa bella ...che ancora siamo aspettando il nuovo programma vediamo... cmq se non sbaglio....entro il 1 aprile..le liste di chi vuole essere eletto..al pulpito devono essere presentate.... intanto i licenziamenti all' eni, stanno arrivando
|
martedì 13 febbraio 2007, ore 20:04 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
POVERA GELA! Chissà quanti avvoltoi cercheranno di contendrsi la sua carcassa....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 14 febbraio 2007, ore 15:55 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Cero che ci vuole un bel coraggio a dire che Crocetta non ha fatto niente. Ma siete Gela voi? Tribunale in costruzione, palazzetto dello sport idem, p.zza Roma completata, p.zza Calvario in rifacimento, Macchitella cantiere aperto, tra non molto Settefarine, p.zza Salndra a breve i lavori, Teatro sbloccato a breve i lavori...Ma siamo pazzi? Personalmente per le politiche guai a chi mi tocca la Destra ma alle comunali sarebbe cosa di votare Crocetta e svuotare il comune... Se la sinistra sta appoggiando Crocetta è solo perchè hanno capito che questo vince anche da solo...Vai Saro molti di destra siamo con te, A U G U R I...
|
mercoledì 14 febbraio 2007, ore 15:59 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Il problema della nostra città è l'ostruzionismo politico che si fà...in tanti anni di lassismo è uno dei pochi sindaci che si è dato da fare.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 14 febbraio 2007, ore 16:03 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
avete visto quante liste civiche...appogiano a saro...... quasi,quasi...ne creo una.....d'isparazione cattolica, liberale, comunista, socialdemocratica riformista eh, eh, mi sa tanto c'e la corsa al posto migliore....eh si.. non mi meraviglierei......se morinello si allea con crocetta ... tanto ...il programma che presenteranno è quasi identico....
|
mercoledì 14 febbraio 2007, ore 16:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
il buon senso, solo il buon senso..........cittadini.....lasciamo lavorare un uomo che si impegna e ci crede veramente in quello che dice e che fa
|
mercoledì 14 febbraio 2007, ore 22:15 |
|
|
roy greich
|
bisogna prenderla con autoironia......andiamo...io credo..che questo forum..non abbia un colore politico...è il bello è questo...
|
mercoledì 14 febbraio 2007, ore 23:08 |
|
|
roy greich
|
chi appoggia a crocetta? 1. ds 2. margherita 3 . ulivo (ds + margherita) 4. giovani x saro (lista civica) 5. rifondazione comunista 6. comunisti italiani 7. verdi 8 . sdi 9. udeur 10.italia dei valori 11. il coccodrillo (lista civica) 12. cittadini x gela (credo che si kiami cosi) (lista civica) 13 . libera città civile (lista civica) cmq altre 4 liste potevano appoggiarlo no? a gela i consiglieri comunali devono essere in media 30........ mediate, mediate gente mediate
|
sabato 17 febbraio 2007, ore 16:15 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Vai Saro siamo tutti con te.
|
domenica 18 febbraio 2007, ore 13:30 |
|
|
roy greich
|
anche il psdi di Gela appoggierà.....il sindaco crocetta ..."misteri" della politica.....si sa che presenterà una lista...ma staremo a vedere..... visto che anche in italia questo bipolarismo "bastardo" non funziona..... si prospettono nuovi scenari.....
|
venerdì 23 febbraio 2007, ore 16:13 |
|
|
roy greich
|
tutto tace..per ora..si è presentata " l'italia di mezzo" di ispirazione centrista.....che si rifà agli ideali di Follini ...cioè stare al centro.... anche non si sa con ki allearsi è bello che a 2 mesi dalle elezioni..nessuno sappia cosa fare
|
sabato 24 febbraio 2007, ore 16:28 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
CONOSCETE LA CANZONE DELLA BANDABARDò..."7 SONO I RE"? SE AVETE MODO DI ASCOLTARLA, FATELO è CARINISSIMA! PECCATO CHE QUI NON SI PUò CONDIVIDERE! QUANTE COSE SI POSSONO DIRE CON LA MUSICA! PER ESEMPIO LA SUDDETTA, AD UN CERTO PUNTO, FA COSì: 6 SONO I RE, 6 SONO I RE IL SESTO ERA CHIAMATO NON TI SCORDAR DI ME PERCHè METTEVA FOTO GIGANTI DEL SUO VISO RIMASE INCASTRATO NEL SUO PROPRIO SORRISO... CADONO TUTTI I RE DEL MONDO SALTANO IN UN GIROTONDO PERDONO SOLI CONTRO IL MONDO RIDONO IL MATTO E IL VAGABONDO
IO PARTO PER L'ENNESIMO VIAGGIO DELLA "SPERANZA" (A DARE IL ****) PER IL NORD MA PRIMA O POI CADRANNO VERAMENTE TUTTI I RE E TUTTO SOMMATO SONO ANCORA UN Pò GIOVANE PER SPERARE DI GODERMI PRIMA O POI QUESTA CITTà!!! CIAO ROY, COME AL SOLITO SFRECCIO E MI DISPIACE NON AVERTI POTUTO SALUTARE COME CONVIENE! PER UN Pò SARà QUESTO L'UNICO SPAZIO! TANTI SALUTI A TUTTI E PER FAVORE... IO VI SEGUO DALL'IMMONDA MILANO MA NON INFIERITE TROPPO CON SFINGE, ARANCINI,...
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
sabato 24 febbraio 2007, ore 20:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
....e invece lo faranno.....eh se lo faranno ...ce lo fanno apposta a noi "esiliati" forza laura fai onore a gela. ciao
|
sabato 24 febbraio 2007, ore 21:11 |
|
|