Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Delinquenti per famiglia
Stamattina, tra le notizie ANSA leggo che è stata arrestata la moglie del Min. Mastella per tentata concussione in concorso. Mi pare che la moglie, attaulmente ricopra la carica di Presidente della Provincia. ...ITALIA MIA, BENCHE' PARLAR DI TE S'INDARNA...scriveva secoli fa Petrarca ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ARRESTI DOMICILIARI PER MOGLIE MASTELLA MA LEI NON CONFERMA ROMA - Arresto domiciliare per tentata concussione in concorso con altri per la moglie del ministro Mastella, Sandra Lonardo. Il provvedimento è stato firmato dal procuratore di Santa Maria Capua Vetere. SANDRA LONARDO: NON SO NULLA Il presidente del consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo, moglie del ministro della Giustizia, Clemente Mastella, raggiunta al telefono dall'ANSA, ha detto di non avere alcuna notizia di un provvedimento di arresti domiciliari nei suoi confronti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 14:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
infatti vedevo oggi(tra un grido di mia figlia e una squillata del telefono,quindi vedevo e non sentivo)MASTELLA che si commuoveva parlando di sua moglie! adesso capisco!!!!!ma cosa ha fatto la moglie?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 15:31 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
siamo la repubblica delle BANANE !! Ministro della difesa che fà trasferire il magistrato che lo indaga. Moglie del ministro arrestata (domiciliari). Penso che il mondo stia ridendo di noi. Io ho votato Prodi, ma sapete che vico ..................................... IL GOVERNO DEVE ANDARE A CASA!!!!!!
E' UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 16:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Anche io ho votato Prodi (anche se non era il leader che avevo scelto alle primarie) e mi sono ampiamente pentita. Ma se si tornasse a votare, io NON voterei proprio nessuno
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 16:17 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
VERGOGNA VERAMENTE!!!!
Anche io ho votato Prodi....ma come dice didi....forse qs è la volta buona per non andare più a votare!!!!FATE C*****
Ultima modifica di città eseguita mercoledì 16 gennaio 2008, ore 17:41, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 16:19 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
ORA FINALMENTE L'AVETE CAPITO CHE PRODI O BERLUSCONI,DESTRA O SINISTRA NON CAMBIA NULLA?E PENSARE CHE NEGLI ANNI 60 FASCI E COMUNISTI SI AMMAZZAVANO COME I CANI,PER FARE COSA?PER SPIANARE LA STRADA A GENTE(gli attuali politici) CHE SONO LA VERGOGNA DELLA NOSTRA TERRA!
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 16:51 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
FACCIAMOCI GOVERNARE DAL VATICANO.VEDRETE COME CAMBIERà L'ITALIA.
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 16:52 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 17:31 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
FACCIAMOCI GOVERNARE DAL VATICANO.VEDRETE COME CAMBIERà L'ITALIA.[/quote]
halllllllloooooooooo ma che dite state bene ragazziiiiiiiiiiiiii???? allora tanto vale farci governare dalla mafia!!!!!
lo so che siamo ridotti male ,ma prima o poi ci sarä un politico onesto no??????
io una piccola idea me la sono fatta!!!!
facciamo govenare L'ITALIA al nostro sidaco ( ROSARIO CROCETTA) DETTO (SARO) ???? CHE NE DITE ????
LO VOGLIAMO VOTARE???? IO COME MINIMO PRENDO SUBITO L'AREO PER VENIRE A VOTARE !!!! HAOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOO
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 18:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
PAROLE SAGGE. IO DA TEMPO HO BRUCIATO LA MIA TESSERA ELETTORALE. IL MIO VOTO NON LO AVRA' MAI PIU' NESSUNO
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 20:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Questi ce li troveremo dietro la porta di casa.
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 22:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Il mondo ha già riso e continuerà a ridere di noi. Più che un Paese siamo una commedia napoletana. Tra l'altro hanno anche la faccia tosta di rimandare le proprie colpe alla Magistratura.
|
mercoledì 16 gennaio 2008, ore 22:48 |
|
|