Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Mastella connection 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 9 agosto 2007, ore 14:41
Messaggi: 9
Karma: 0 punti  
Messaggio Mastella connection
L'ultima novità del governo, inquisita la moglie del ministro della giustizia Mastella e pare che ci siano dentro anche i suoceri di uno dei figli di Mastella........
Che gente, certo in una famiglia di Lupi , non ci possonoessere agnelli.....
Mastella , al parlamento ha rassegnato le dimissioni, ma Prodi , le ha rifiutate...... Ma adeso cadrà il governo?
Scusa Roy, ti ho fregato la notizia..... :D :D :D :D :D :D :D :D

_________________
Uniti possiamo farcela, a cambiare, la mentalità, le opinioni, i malcostumi, per rendere il giusto tributo a questa città, che con i suoi 2700 anni di storia, non è seconda a nessuna altra. NOI ABBIAMO STORIA DA VENDERE.


Immagine


mercoledì 16 gennaio 2008, ore 18:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Si mi hai rubbato la notizia....eh eh

Bah ecco la mia risposta:

http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... volto.html

Agli arresti domiciliari la moglie del ministro Mastella , la quale presidente del consiglio regionale della campania , l'inchiesta giudiziaria ha colpito molti esponenti dell'Udeur della Campania.
Il ministro Mastella in un discorso alla camera , lancia accuse alla magistratura e si dimette ...
secondo me il gesto è da ammirrare , ma serve anche a riflettere su una magistratura che indaga a volte in modo scorretto utilizzando il metodo delle intercettazioni telefoniche, che "sporca" la nostra vita privata.


mercoledì 16 gennaio 2008, ore 19:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
mastella doveva dimettersi molto prima. ha aspettato che sputtanassero l'intera sua famiglia, arrestassero sua moglie......CHE VERGOGNOSI!!!!

SPERIAMO CHE GLI SIA RIMASTA UN PO DI DIGNITA' , TALE DA CONSENTIRGLI DI SCOMPARIRE PER SEMPRE DALLE NOSTRE VITE.....BUFFONE!!!! :evil: :twisted: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 16 gennaio 2008, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Avi ca u dicu iu ca Mastella e´un buffone da quando a fatto l´indulto ppi fari nescire de galere i suoi amici,Bastaddu.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


mercoledì 16 gennaio 2008, ore 20:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Se Mastella avesse fatto parte del governo Berlusconi, quanti girotondi avrebbe fatto quel cretino di Moretti?
Che fine hanno fatto i difensori della moralità?
Aveva allora ragione un mio collega che mi diceva: "Sia che sale uno, sia che sale un altro, noi cittadini ce la prendiamo sempre in "quel posto". Tanto vale che me la faccio mettere da chi mi sta più simpatico, quindi voto Prodi". AZZZ :shock:


Che classe politica di me*da ....ma mi domando e chiedo, noi questo di meritiamo???????
Ha votato Prodi perchè ce l'ha piccolo


mercoledì 16 gennaio 2008, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Vi consiglio una visitina qui... http://www.beppegrillo.it/
Che ridere, anche se verrebbe da piangere!


giovedì 17 gennaio 2008, ore 0:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Se Mastella avesse fatto parte del governo Berlusconi, quanti girotondi avrebbe fatto quel cretino di Moretti?
Che fine hanno fatto i difensori della moralità?
Aveva allora ragione un mio collega che mi diceva: "Sia che sale uno, sia che sale un altro, noi cittadini ce la prendiamo sempre in "quel posto". Tanto vale che me la faccio mettere da chi mi sta più simpatico, quindi voto Prodi". AZZZ :shock:


:roll: Beh mi pare che Mastella abbia girato parecchio no? E' vergognoso lui, chiunque siano i suoi alleati, ovunque stia é nel posto sbagliato: A CASA DEVE STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 17 gennaio 2008, ore 12:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio SENZA PAROLE
Immagine

POCO FA ALLO SPECIALE PARLAMENTO HANNO GIA' PRECISATO CHE SICURAMENTE NON CI SARANNO RISVOLTI PENALI!
MA HANNO ANCHE ESPRESSO LA NECESSITA', PER RIAVVICINARE I CITTADINI ALLA POLITICA, DI RECUPERARE LA "QUESTIONE MORALE"...CHE ASPETTA NEL CASSETTO DA GRAMSCI!
QUESTI GIORNI MI CREANO ANSIA E SPERANZA: A BREVE IL GIUDIZIO SUL PROCESSO ALLE TALPE CON TOTO' VASA VASA CUFFARO! VEDIAMO UN PO' SE TUTTA LA NOSTRA RABBIA E IL DESIDERIO DI "FACCE PULITE" VERRA' ACCOLTO CON UN VERO, TOTALE RICAMBIO POLITICO ESEMPLARE!
QUI INTANTO...NON HA RISCOSSO LA STESSA INDIGNAZIONE:

Immagine

E D'ALTRONDE SUL CASO BDS SEMBREBBERO IMPLICATI ANCHE MAGISTRATI!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Sono tutti gli stessi , destra e sinistra spero che la prossima legge elettorale mandi a casa tutti a casa questi piccoli partiti piccoli dall'Udeur a Comunisti Italiani , Rc e La Destra.


giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
<b>Mastella, il verbale che li accusa
Articolo tratto da "Il Giornale"</b>

Santa Maria Capua Vetere - Ecco i verbali dell'inchiesta sul ministro Clemente Mastella e su sua moglie, Alessandra Lonardo, presidente
del consiglio regionale campano. Quasi 400 pagine al vetriolo per descrivere una sorta di lobby politico-affaristica capeggiata dal
Guardasigilli. Le contestazioni si aprono col ministro-segretario del Campanile che avrebbe brigato per assicurare alla commissione Area
sviluppo industriale (Asi) di Benevento una persona designata proprio da lui. Ovviamente insieme ai suoi uomini dell'Udeur campano.
Scrivono i pm: "Ciò facendo al fine di compensare la mancata attribuzione al suo gruppo politico della presidenza dello Iacp di Benevento
(carica ritenuta a lui dovuta ma assegnata dalla maggioranza politica della Regione Campania al partito dei Ds, nella persona di Umberto
Del Basso De Caro) con l'accaparramento di altro ente pubblico di altra "postazione" da lui indicata nell'ambito della sanità e dei trasporti".

<b>Campagna di stampa</b>
Così Clemente Mastella «decideva di iniziare una strategia di pressione politica e amministrativa sul governatore della Campania, Antonio
Bassolino (da qui l'accusa di concussione al governatore, ndr), sia fornendo precise direttive al Camilleri, suo consuocero, nonché agli
assessori Nocera e Abbamonte» affinché minacciassero il venir meno della maggioranza politica regionale, «attraverso una campagna di
stampa nella quale il Mastella strumentalmente attaccava il governatore in relazione alla gestione dei rifiuti, così da indurre a far designare
nellacarica di commissario all'Asi di Benevento una persona diretta ed esclusiva indicazione del Mastella, Luigi Abbate, nominata previo
strumentale commissariamento del predetto ente, in tal modo peraltro assicurandosi il controllo sulle scelte ed attività dell'ente indicato».

Il 22 novembre 2006 De Caro si lamenta al telefono con Carlo Camilleri perché la sua nomina, in Regione, viene sempre bloccata per
l'ostruzionismo dell'Udeur. De Caro: «Ma io non sono contro Mastella e la sua signora, quando hanno bisogno non devono fare altro che
chiamarmi, e di dire "guarda ho bisogno di questa cosa", ci mancherebbe, e io mi metto a disposizione. Contano i fatti, penso di essere
più efficiente di tanti suoi iscritti». Mastella non molla, vuole la sua testa. Camilleri il 10 giugno telefona a Nocera: «Questo (Mastella, ndr)
sta come un pazzo, domani è fatto sto provvedimento o no? Mastella vuole che gli spariamo contro, dice che è una settimana di sbalzo».

Nocera: «Lui può fare quello che vuole perché lui è il padrone, ma a me rompe i c******i, non posso fare più di quello che ho fatto. Per me
la partita è chiusa». Camilleri a Nocera, l'11 dicembre 2006: «Ecco i nomi che sono emersi dalla riunione per la carica all'Asi, allora al primo
posto Lucio Lonardo, eventualmente in alternativa Luigi Abate». Nocera: «Sicuro? Lucio Lonardo è uno della famiglia, Carlo!». Camilleri:
«Non gliene fotte un ca**o che è parente della moglie, perché, lui dice, è anche cugino diretto di Erminia Mazzoni. Cugino diretto! Ha
posto lui (Mastella) il problema a me, e mi dice: "Se qualcuno dice che è mio parente, rispondi che non è parente solo mio ma che è anche
parente della Mazzoni, segretario dell'Udc"». Nocera: «Ma quello ci prende a calci in culo, Bassolino, sopra Lucio Lonardo», oncologo
beneventano cugino della signora Mastella, a cui però alla fine verrà preferito Abbate.

<b>Manovre in corsia</b>
Sempre Mastella, si legge nel provvedimento di custodia cautelare, «in concorso con altri e con la moglie Alessandra Lonardo, presidente
del consiglio regionale, ponevano in essere atti idonei a contrastare il direttore generale dell'ospedale San Sebastiano di Caserta, dottor
Annunziata, attraverso una interpellanza regionale sottoscritta da numerosi consiglieri regionali in quota Udeur, strumentalmente diretta
alla verifica dell'idoneità al ruolo del Dg, nonché a una generale condizione di isolamento politico del direttore generale attestata
dall'espressione della Lonardo secondo cui l'Annunziata era da considerarsi per lei, per il marito, "un uomo morto". Va evidenziata altresì
la pretesa dell'indagata Lonardo di fare assegnare due posti a persone da lei indicate. Anche in questo caso si registra l'ipotizzato
coinvolgimento di Mastella».
<b>
Lady di ferro</b>
E arriviamo a Lady Mastella. «La dirompente entrata in campo della Lonardo - scrive il pm - avviene con l'assessore Camilleri che ha
incontrato il direttore generale solo qualche giorno prima». Ecco l'intercettazione fra i due. Lonardo: «Che tipo di incontro avete avuto»?
Camilleri: «Mi ha detto: ma perché ce l'hanno tutti con me? Io sono stato sempre a disposizione». Lonardo: «Allora ti dice cazzate, perché
non è vero. È stato a disposizione di altri, certamente non di noi, ma tu che gli hai detto?... Non ti preoccupare che mo' parlo io con
Clemente e metto tutto a posto?». Camilleri: «No, assolutamente, come faccio io a parlare con Clemente e mettere tutto a posto?».
Lonardo: «Assolutamente no, che ti ha chiesto lui?». Camilleri: «Facciamo questo incontro». Lonardo: «Allora, per quanto mi riguarda, lui è
un uomo morto. E lo è anche per mio marito, quindi per cortesia tenetevene alla larga. Incontra pure chi vuoi dal punto di vista professionale
ma dal punto di vista politico le cose passano attraverso di noi, perché essere presi per i fondelli da questa gente... se lo possono scordare».
<b>
La «macchina Udeur»</b>
A questo punto, annota il pm, «si mette in moto la macchina Udeur» si fa concreta «l'esigenza di esautorare l'Annunziata (nominato direttore
in quota Udeur, poi passato nel Pd nella corrente di Rutelli, ndr) per determinate le decisioni assunte». La signora Mastella, stando alle
accuse, se la sarebbe legata al dito perché Annunziata «non avrebbe recepito alcune indicazioni provenienti da appartenenti all'Udeur», con
la Lonardo in testa. Annunziata avrebbe detto no «ad alcune nomine di primari gradite al Lonardo e al Mastella, fra cui quella in favore di
Izzo Sergio». Non avrebbe designato «i primari di cardiologia e neurochirurgia del San Sebastiano secondo le indicazioni della Lonardo»;
non avrebbe messo «come primario un medico neurologo segnalatogli dall'assessore regionale Ferraro in quanto medico di fiducia di suo
padre» e non avrebbe scelto «come capo ufficio tecnico dell'azienda ospedaliera di Caserta l'ingegner Napoletano, segnalatogli dal Ferraro».

Come se non bastasse, Annunziata non avrebbe ottemperato alla richiesta di designare «come componente del nucleo valutazione
dell'azienda ospedaliera tal Fabio Sgueglia, persona segnalata dall'assessore Ferraro». Interrogato dai carabinieri il 15 giugno 2007 il
direttore generale Luigi Annunziata dice: «Ho ormai perso ogni appoggio politico e se sono ancora in carica è perché i conti sono a posto
e quindi non temo la verifica che ci sarà per fine giugno quando la commissione nominata dalla giunta regionale esaminerà i bilanci, e i miei
sono a posto. Non temo nessuno».

<b>Fondi congelati</b>
Ancora Mastella, in concorso con altri indagati, è al centro di una vicenda che ha come protagonista Ugo De Maio, giudice amministrativo,
presidente della seconda sezione del Tar, sotto inchiesta per rivelazione del segreto d'ufficio relativamente ad un ricorso presentato da
una persona non ancora identificata, «ma vicina all'associazione», e per la quale il giudice si sarebbe interessato affinché il ricorso avesse
«buon esito» così «facendo proprie, durante lo svolgimento della camera di consiglio, le ragioni del ricorrente». Insieme ai suoi (presunti)
sodali, sempre Clemente Mastella entra in scena «in qualità di istigatore» dell'associazione per delinquere - osservano i pm - contribuendo
a far redigere illecitamente «un parere alla giunta regionale della Campania relativo al questione prospettata dal presidente della comunità
montana del Taburno sulla disciplina della rappresentatività dei comuni».

E infine il Guardasigilli, attraverso il fidato Camilleri e l'assessore Errico, «costringevano Barbieri Antonio, sindaco di Cerreto Sannita, a dare
loro un'utilità consistita nella nomina di Melotto Ciro, esponente politico Udeur, ad assessore ai Lavori pubblici del predetto Comune. In
particolare avendo deciso di entrare a far parte della giunta di Cerreto e di occupare tassativamente il relativo assessorato ai Lavori pubblici,
Mastella decideva di iniziare una strategia di pressione politica ed amministrativa sul sindaco di Cerreto sannita, fornendo precise direttive
al Camilleri e al consigliere Errico affinché operassero fattivamente il "congelamento" dei finanziamenti regionali destinati alla realizzazione
del Piano di insediamento produttivo di Cerreto, così da prospettare al Barbieri il mancato ottenimento del finanziamento da lui in
precedenza richiesto in caso di mancata nomina ad assessore comunale con delega ai lavori pubblici di un esponente politico Udeur,
nella specie indicato nella persona di Melotta Ciro».

Chiosa del pm a pagina 154: «Per quanti sforzi possano essere fatti e immaginati, è risultato obiettivamente impossibile evitare di
menzionare il nome del predetto indagato», per l'appunto, Clemente Mastella.

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Noi Italiani non abbiamo saputo far valere i nostri diritti e adesso è come se fossimo sotto la dittatura di questa gente infame e meschina.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 17 gennaio 2008, ore 23:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
L'azione del governo deve proseguire " dice Prodi nell'intervento alla Camera annunciando di proseguire il lavoro di Mastella alla giustizia , io credo che adesso il rapporto con la giustizia deve essere riformato , bisogna ammettere c'è una crisi nella maggioranza l'Udeur che dà un appogio esterno al governo, le morti sul lavoro aumentano e intanto i sindacati preparano lo sciopero generale.

http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... amere.html


venerdì 18 gennaio 2008, ore 11:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Grande, Santanché, grande Bontempi, ora vogliamo la verità sulle coop rosse. Bravi i magistrati che non si fanno intimidire ,e che con la legge in mano e tante difficoltà vanno avanti

_________________
ogni uomo è se stesso


venerdì 18 gennaio 2008, ore 22:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
ALLUCINANTE, quando penso che e venuto a Gela, come rappresentante del ministero di grazia e ingiustizia.
I veri mafiosi sono loro,i VIDDRANI sono solo marionette.

_________________
Spirito libero


venerdì 18 gennaio 2008, ore 22:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
ALLUCINANTE, quando penso che e venuto a Gela, come rappresentante del ministero di grazia e ingiustizia.
I veri mafiosi sono loro,i VIDDRANI sono solo marionette.


Hai proprio ragione, i veri mafiosi sono loro. IL giudice De Magistris, che si stava occupando di Mastella e Prodi, causa intercettazioni telefoniche , è stato allontanato e demansionato da GIP, da Catanzaro e ricoprirà incarichi di poco conto, rispetto a quello precedente. Se non è mafia questa!!!!!!

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 18 gennaio 2008, ore 22:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron