Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Se non scrive ma parrinu, non scrivo neppure io
giovedì 17 gennaio 2008, ore 12:27 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Grazie jack per il sostegno morale ........ a mia mi piaci l' OFF TOPIC
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 12:34 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Re: Siamo Bravi per gli O.T.
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Noto con stupore che, ogni volta che si apre un topic nuovo, tranne le prime due o tre risposte, poi si va off con una facilità estrema. Ora mi chiedo, tutto ciò è normale? E' giusto andare off topic così sistematicamente?. L'ultimo esempio, dove anche l'autore si è meravigliato e indispettito, parlo di Jack, con il topic "Poesie", che si è iniziato a parlare della prorpia vena poetica, e dove magari ognuo di NOI poteva o doveva inserire una o più poesie, in modo da dare qualche giudizio, ed invece siamo finiti per parlare della gravidanza di Dada. Non che la cosa dispiaccia, anzi, credo che come gruppo, siamo contenti, no arcicontenti, dell'evento e seguiamo con interesse gli sviluppi ed i progressi. Però, ritengo che sia più giusto rimanere sui temi del topic. Non so se siete d'accordo , o mi risponderete , che sta proprio nella fantasia di ognuno spaziare , da un argomento all'altro.....questo però a scuola si chiamava , andare fuori tema e ti beccavi un 2 o un 3. | | | | |
Ma secondo te, la gravidanza di dada non è poesia ?????
giovedì 17 gennaio 2008, ore 14:07 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | dadaumpa ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Noto con stupore che, ogni volta che si apre un topic nuovo, tranne le prime due o tre risposte, poi si va off con una facilità estrema. Ora mi chiedo, tutto ciò è normale? E' giusto andare off topic così sistematicamente?. L'ultimo esempio, dove anche l'autore si è meravigliato e indispettito, parlo di Jack, con il topic "Poesie", che si è iniziato a parlare della prorpia vena poetica, e dove magari ognuo di NOI poteva o doveva inserire una o più poesie, in modo da dare qualche giudizio, ed invece siamo finiti per parlare della gravidanza di Dada. Non che la cosa dispiaccia, anzi, credo che come gruppo, siamo contenti, no arcicontenti, dell'evento e seguiamo con interesse gli sviluppi ed i progressi. Però, ritengo che sia più giusto rimanere sui temi del topic. Non so se siete d'accordo , o mi risponderete , che sta proprio nella fantasia di ognuno spaziare , da un argomento all'altro.....questo però a scuola si chiamava , andare fuori tema e ti beccavi un 2 o un 3. | | | | |
Ma secondo te, la gravidanza di dada non è poesia ????? | | | | |
Dadaumpa...è la cosa più bella che potevi dire
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 14:44 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 14:54 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | dada ha scritto: | | | | dadaumpa ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Noto con stupore che, ogni volta che si apre un topic nuovo, tranne le prime due o tre risposte, poi si va off con una facilità estrema. Ora mi chiedo, tutto ciò è normale? E' giusto andare off topic così sistematicamente?. L'ultimo esempio, dove anche l'autore si è meravigliato e indispettito, parlo di Jack, con il topic "Poesie", che si è iniziato a parlare della prorpia vena poetica, e dove magari ognuo di NOI poteva o doveva inserire una o più poesie, in modo da dare qualche giudizio, ed invece siamo finiti per parlare della gravidanza di Dada. Non che la cosa dispiaccia, anzi, credo che come gruppo, siamo contenti, no arcicontenti, dell'evento e seguiamo con interesse gli sviluppi ed i progressi. Però, ritengo che sia più giusto rimanere sui temi del topic. Non so se siete d'accordo , o mi risponderete , che sta proprio nella fantasia di ognuno spaziare , da un argomento all'altro.....questo però a scuola si chiamava , andare fuori tema e ti beccavi un 2 o un 3. | | | | |
Dadaumpa...è la cosa più bella che potevi dire | | | | |
Dadaumpa sei spettacolare!!!!!
giovedì 17 gennaio 2008, ore 14:58 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
| | | | città ha scritto: | | | | dada ha scritto: | | | | dadaumpa ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Noto con stupore che, ogni volta che si apre un topic nuovo, tranne le prime due o tre risposte, poi si va off con una facilità estrema. Ora mi chiedo, tutto ciò è normale? E' giusto andare off topic così sistematicamente?. L'ultimo esempio, dove anche l'autore si è meravigliato e indispettito, parlo di Jack, con il topic "Poesie", che si è iniziato a parlare della prorpia vena poetica, e dove magari ognuo di NOI poteva o doveva inserire una o più poesie, in modo da dare qualche giudizio, ed invece siamo finiti per parlare della gravidanza di Dada. Non che la cosa dispiaccia, anzi, credo che come gruppo, siamo contenti, no arcicontenti, dell'evento e seguiamo con interesse gli sviluppi ed i progressi. Però, ritengo che sia più giusto rimanere sui temi del topic. Non so se siete d'accordo , o mi risponderete , che sta proprio nella fantasia di ognuno spaziare , da un argomento all'altro.....questo però a scuola si chiamava , andare fuori tema e ti beccavi un 2 o un 3. | | | | |
Dadaumpa sei spettacolare!!!!! | | | | |
Grazie vi voglio bene
giovedì 17 gennaio 2008, ore 15:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | dadaumpa ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | dada ha scritto: | | | | dadaumpa ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Noto con stupore che, ogni volta che si apre un topic nuovo, tranne le prime due o tre risposte, poi si va off con una facilità estrema. Ora mi chiedo, tutto ciò è normale? E' giusto andare off topic così sistematicamente?. L'ultimo esempio, dove anche l'autore si è meravigliato e indispettito, parlo di Jack, con il topic "Poesie", che si è iniziato a parlare della prorpia vena poetica, e dove magari ognuo di NOI poteva o doveva inserire una o più poesie, in modo da dare qualche giudizio, ed invece siamo finiti per parlare della gravidanza di Dada. Non che la cosa dispiaccia, anzi, credo che come gruppo, siamo contenti, no arcicontenti, dell'evento e seguiamo con interesse gli sviluppi ed i progressi. Però, ritengo che sia più giusto rimanere sui temi del topic. Non so se siete d'accordo , o mi risponderete , che sta proprio nella fantasia di ognuno spaziare , da un argomento all'altro.....questo però a scuola si chiamava , andare fuori tema e ti beccavi un 2 o un 3. | | | | |
Grazie vi voglio bene | | | | |
Ma dov'é finita la dadaumpa fuori dagli schemi ... mi sei caduta anche tu nel "buonismo"?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 15:19 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | dadaumpa ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | dada ha scritto: | | | | dadaumpa ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Noto con stupore che, ogni volta che si apre un topic nuovo, tranne le prime due o tre risposte, poi si va off con una facilità estrema. Ora mi chiedo, tutto ciò è normale? E' giusto andare off topic così sistematicamente?. L'ultimo esempio, dove anche l'autore si è meravigliato e indispettito, parlo di Jack, con il topic "Poesie", che si è iniziato a parlare della prorpia vena poetica, e dove magari ognuo di NOI poteva o doveva inserire una o più poesie, in modo da dare qualche giudizio, ed invece siamo finiti per parlare della gravidanza di Dada. Non che la cosa dispiaccia, anzi, credo che come gruppo, siamo contenti, no arcicontenti, dell'evento e seguiamo con interesse gli sviluppi ed i progressi. Però, ritengo che sia più giusto rimanere sui temi del topic. Non so se siete d'accordo , o mi risponderete , che sta proprio nella fantasia di ognuno spaziare , da un argomento all'altro.....questo però a scuola si chiamava , andare fuori tema e ti beccavi un 2 o un 3. | | | | |
Grazie vi voglio bene | | | | |
Ma dov'é finita la dadaumpa fuori dagli schemi ... mi sei caduta anche tu nel "buonismo"? | | | | |
A me piace fare il bello ed il cattivo tempo ....ultimamente mi sento più bbona però non è una cosa definitiva
giovedì 17 gennaio 2008, ore 15:28 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | dadaumpa ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Noto con stupore che, ogni volta che si apre un topic nuovo, tranne le prime due o tre risposte, poi si va off con una facilità estrema. Ora mi chiedo, tutto ciò è normale? E' giusto andare off topic così sistematicamente?. L'ultimo esempio, dove anche l'autore si è meravigliato e indispettito, parlo di Jack, con il topic "Poesie", che si è iniziato a parlare della prorpia vena poetica, e dove magari ognuo di NOI poteva o doveva inserire una o più poesie, in modo da dare qualche giudizio, ed invece siamo finiti per parlare della gravidanza di Dada. Non che la cosa dispiaccia, anzi, credo che come gruppo, siamo contenti, no arcicontenti, dell'evento e seguiamo con interesse gli sviluppi ed i progressi. Però, ritengo che sia più giusto rimanere sui temi del topic. Non so se siete d'accordo , o mi risponderete , che sta proprio nella fantasia di ognuno spaziare , da un argomento all'altro.....questo però a scuola si chiamava , andare fuori tema e ti beccavi un 2 o un 3. | | | | |
Questa è poesia!!!!
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:44 |
|
|