Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggio CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO!
SICCOME HANNO LEGALIZZATO LA CENSURA, RIPORTO DI SEGUITO I MIEI COMPLIMENTI PER LA NUOVA INIZITIVA PUBBLICITARIA AGORA'...:

MI COMPLIMENTO PER L'NIZIATIVA! ASSOLUTAMENTE ORIGINALE E INCISIVA...BELLO ANCHE IL LOGO!
TANT'E' CHE VI HANNO GIA' CLONATI: CCA NUN SI BABBIA - RAGAZZI DI GELA CONTRO LA MAFIA!
PERO' LI NON SONO STATI BRAVI COME VOI: LE REGOLE CHE IMPONGONO DEVOZIONE LE HANNO SCORDATE!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO MARKETING...MANCO LA FIAT!
PERO', FRANCESCO NON OFFENDERTI, FIORELLO E' POCO POCO PIU' FOTOGENICO
!

RAGA' EVIDENTEMENTE SIAMO STATI TROPPO INDIPENDENTI! E PENSARE CHE SARO CI AVEVA TANTO VANTATO PER TV E GIORNALI...ALL'INIZIO! [-(

PRC_gela@yahoo.it

giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggio Re: CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO!
LAURA77 ha scritto:
SICCOME HANNO LEGALIZZATO LA CENSURA, RIPORTO DI SEGUITO I MIEI COMPLIMENTI PER LA NUOVA INIZITIVA PUBBLICITARIA AGORA'...:

MI COMPLIMENTO PER L'NIZIATIVA! ASSOLUTAMENTE ORIGINALE E INCISIVA...BELLO ANCHE IL LOGO!
TANT'E' CHE VI HANNO GIA' CLONATI: CCA NUN SI BABBIA - RAGAZZI DI GELA CONTRO LA MAFIA!
PERO' LI NON SONO STATI BRAVI COME VOI: LE REGOLE CHE IMPONGONO DEVOZIONE LE HANNO SCORDATE!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO MARKETING...MANCO LA FIAT!
PERO', FRANCESCO NON OFFENDERTI, FIORELLO E' POCO POCO PIU' FOTOGENICO
!

RAGA' EVIDENTEMENTE SIAMO STATI TROPPO INDIPENDENTI! E PENSARE CHE SARO CI AVEVA TANTO VANTATO PER TV E GIORNALI...ALL'INIZIO! [-(

mi spieghi x favore cosa vuoi dire?

Sono stato un pò assente...

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
NON HAI NOTATO LA NUOVA INIZIATIVA L'AGORA' DEI DIRITTI?
NON HAI NOTATO:

Annuncio: REGOLAMENTO - LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PARTECIPARE
Questa sezione del Forum è uno spazio virtuale di incontro dedicato al confronto sui temi della legalità e dell’antiracket che riguardano la città di Gela.

Gli obiettivi
Questo Forum intende sollecitare il dibattito tra i cittadini e in special modo tra i giovani sui temi della legalità e della lotta al racket e di contribuire alla formazione di una coscienza civile solidale e partecipativa.

L’iscrizione al Forum equivale, per i partecipanti, ad una accettazione del presente regolamento, in ragione del quale gli stessi si impegnano a partecipare in modo costruttivo, coerentemente ai temi del Forum e nel rispetto delle norme di comportamento di seguito esplicitate.

I temi di discussione
Gli ambiti tematici di discussione saranno proposti dallo staff del progetto Agorà dei diritti o dall’Amministrazione del Comune di Gela, in particolare sulla base delle richieste e proposte che emergeranno dagli incontri previsti nel progetto. Ai partecipanti al Forum sarà altresì consentito di inserire nuovi temi, sempre che siano attinenti e coerenti con il tema generale.

I contenuti, le valutazioni o le proposte che emergeranno dagli argomenti di discussione del Forum avranno valore propositivo e non prescrittivo nei confronti delle Amministrazione Comunale o dello staff di progetto incaricato di elaborare i contenuti del Forum
.........................

Perché è utile partecipare
I contributi che emergeranno attraverso le discussioni del Forum, saranno presi in considerazione e opportunamente valutati ai fini della relazione finale che descriverà i risultati del Forum per la Legalità e l’Antiracket. Tale relazione sarà utilizzata come strumento conoscitivo per elaborare successive azioni mirate a promuovere la sensibilità dei cittadini nei confronti dei temi prescelti.

Essendo il risultato di un confronto aperto e libero sui temi del Piano Strategico e dello sviluppo del territorio, gli elementi dei Forum saranno valutati in relazione agli orientamenti complessivi e generali che potranno esprimere e non :?: in relazione ai singoli interventi.

Il Moderatore ha la facoltà di escludere i messaggi dei partecipanti che non rispettano il presente regolamento. Al Moderatore è inoltre affidato il compito di animare le discussioni, proponendo spunti di riflessione e punti di vista alternativi sulla base di indicazioni condivise con lo staff di progetto e dell’Amministrazione comunale.
Norme di comportamento dei partecipanti

All’interno dei Forum della sezione "Agorà dei diritti":
• non sono ammessi insulti, ingiurie, turpiloqui o l’utilizzo di un linguaggio intimidatorio, denigratorio, offensivo, provocatorio, razzista o sessista. I messaggi che contravvengono a tale disposizione, oltre ad essere censurati potranno essere anche notificati a tutti i partecipanti dal moderatore;
non sono ammesse accuse o conflitti di natura strettamente personale o asserzioni che mirano solo ad attribuire responsabilità individuali non verificabili o verificate;
il moderatore può stralciare dal messaggio interventi che presentano tali caratteristiche, limitandosi a pubblicare quegli elementi di senso compiuto che invece sono coerenti con lo spirito costruttivo del forum; • non è consentito fornire informazioni che istigano o istruiscano verso attività illegali o alla violenza;
• non è consentito includere frasi, immagini o video che promuovano attività commerciali o pubblicizzino manifestazioni;

I messaggi che si inseriscono nel Forum devono necessariamente trattare tematiche connesse con gli argomenti in oggetto e devono essere indirizzati all’intero Forum. Nel caso in cui i partecipanti citino altre fonti per l’informazione inserita nel Forum, è necessario inserire i dati relativi alla fonte in modo completo ed esaustivo. [color=darkred]??????????In caso contrario, l’elemento relativo alla fonte non compiutamente citata potrà essere eliminato dal messaggio dal Moderatore. [/color]

RICORDO CHE IL SINDACO PER LA FESTA DI CAPODANNO AVEVA PUBBLICIZZATO ENTUSIASTA IL NUOVO LINK CHE GLI PERMETTEVA DI PARLARE CON LA CITTA' ED ERA CONTENTISSIMO DI AVER RICEVUTO SUBITO TANTE ATTENZIONI DA NOI, FREQUENTATORI DI VECCHIA DATA DEL FORUM! POI NON HA PIU' RISPOSTO...FORSE SIAMO STATI TROPPO INCALZANTI! D'ALTRONDE QUALCUNO L'AVEVA PURE PREVISTO CHE SI SAREBBE STUFFATO!
INSOMMA NIENTE PIU' DISCUSSIONI, LAMENTELE, BUCHE, CONSIDERAZIONI, INTUIZIONI, ARTICOLI DI GIORNALI,...ACQUA, POLITICA, STRUTTURE, MONDO DEI GIOVANI, SCUOLE,...LIBERA PARTECIPAZIONE CIVILE!!!

PRC_gela@yahoo.it

giovedì 17 gennaio 2008, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
questa volta...... SONO DACCORDO CON LAURA, CASPITA!! la libertà d'espressione è la prima regola basilare in un confronto democratico. in nessun modo posso tollerare che si metta il bavaglio alla gente.

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

Ultima modifica di ryoga eseguita giovedì 17 gennaio 2008, ore 21:59, modificato 1 volta in totale.

giovedì 17 gennaio 2008, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
alla faccia della fiducia !!!!!!!!!!!!!
ma pensate che io possa censurare qualcuno ?
per quanto riguarda le regole, sono quasi uguali in tutti i forum e leggendo bene non ci vedo alcun pericolo di censura

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

giovedì 17 gennaio 2008, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
NON HAI NOTATO LA NUOVA INIZIATIVA L'AGORA' DEI DIRITTI?
NON HAI NOTATO:

Questa sezione del Forum è uno spazio virtuale di incontro dedicato al confronto sui temi della legalità e dell’antiracket che riguardano la città di Gela.

Gli obiettivi
Questo Forum intende sollecitare il dibattito tra i cittadini e in special modo tra i giovani sui temi della legalità e della lotta al racket e di contribuire alla formazione di una coscienza civile solidale e partecipativa.

L’iscrizione al Forum equivale, per i partecipanti, ad una accettazione del presente regolamento, in ragione del quale gli stessi si impegnano a partecipare in modo costruttivo, coerentemente ai temi del Forum e nel rispetto delle norme di comportamento di seguito esplicitate.

I temi di discussione
Gli ambiti tematici di discussione saranno proposti dallo staff del progetto Agorà dei diritti o dall’Amministrazione del Comune di Gela, in particolare sulla base delle richieste e proposte che emergeranno dagli incontri previsti nel progetto. Ai partecipanti al Forum sarà altresì consentito di inserire nuovi temi, sempre che siano attinenti e coerenti con il tema generale.

I contenuti, le valutazioni o le proposte che emergeranno dagli argomenti di discussione del Forum avranno valore propositivo e non prescrittivo nei confronti delle Amministrazione Comunale o dello staff di progetto incaricato di elaborare i contenuti del Forum

I contributi che emergeranno attraverso le discussioni del Forum, saranno presi in considerazione e opportunamente valutati ai fini della relazione finale che descriverà i risultati del Forum per la Legalità e l’Antiracket. Tale relazione sarà utilizzata come strumento conoscitivo per elaborare successive azioni mirate a promuovere la sensibilità dei cittadini nei confronti dei temi prescelti.

Essendo il risultato di un confronto aperto e libero sui temi del Piano Strategico e dello sviluppo del territorio, gli elementi dei Forum saranno valutati in relazione agli orientamenti complessivi e generali che potranno esprimere e non :?: in relazione ai singoli interventi.

Il Moderatore ha la facoltà di escludere i messaggi dei partecipanti che non rispettano il presente regolamento. Al Moderatore è inoltre affidato il compito di animare le discussioni, proponendo spunti di riflessione e punti di vista alternativi sulla base di indicazioni condivise con lo staff di progetto e dell’Amministrazione comunale.

• non sono ammessi insulti, ingiurie, turpiloqui o l’utilizzo di un linguaggio intimidatorio, denigratorio, offensivo, provocatorio, razzista o sessista. I messaggi che contravvengono a tale disposizione, oltre ad essere censurati potranno essere anche notificati a tutti i partecipanti dal moderatore;
non sono ammesse accuse o conflitti di natura strettamente personale o asserzioni che mirano solo ad attribuire responsabilità individuali non verificabili o verificate;
il moderatore può stralciare dal messaggio interventi che presentano tali caratteristiche, limitandosi a pubblicare quegli elementi di senso compiuto che invece sono coerenti con lo spirito costruttivo del forum; • non è consentito fornire informazioni che istigano o istruiscano verso attività illegali o alla violenza;
• non è consentito includere frasi, immagini o video che promuovano attività commerciali o pubblicizzino manifestazioni;

I messaggi che si inseriscono nel Forum devono necessariamente trattare tematiche connesse con gli argomenti in oggetto e devono essere indirizzati all’intero Forum. Nel caso in cui i partecipanti citino altre fonti per l’informazione inserita nel Forum, è necessario inserire i dati relativi alla fonte in modo completo ed esaustivo. [color=darkred]??????????In caso contrario, l’elemento relativo alla fonte non compiutamente citata potrà essere eliminato dal messaggio dal Moderatore. [/color]

RICORDO CHE IL SINDACO PER LA FESTA DI CAPODANNO AVEVA PUBBLICIZZATO ENTUSIASTA IL NUOVO LINK CHE GLI PERMETTEVA DI PARLARE CON LA CITTA' ED ERA CONTENTISSIMO DI AVER RICEVUTO SUBITO TANTE ATTENZIONI DA NOI, FREQUENTATORI DI VECCHIA DATA DEL FORUM! POI NON HA PIU' RISPOSTO...FORSE SIAMO STATI TROPPO INCALZANTI! D'ALTRONDE QUALCUNO L'AVEVA PURE PREVISTO CHE SI SAREBBE STUFFATO!
INSOMMA NIENTE PIU' DISCUSSIONI, LAMENTELE, BUCHE, CONSIDERAZIONI, INTUIZIONI, ARTICOLI DI GIORNALI,...ACQUA, POLITICA, STRUTTURE, MONDO DEI GIOVANI, SCUOLE,...LIBERA PARTECIPAZIONE CIVILE!!!

MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSA IL FONDATORE DEL FORUM CIOÉ ENZO .

giovedì 17 gennaio 2008, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
Ragazzi, ragazzi... ;)
Laura, come al solito dovresti prima informarti e poi scrivere, anziché cercare spunti (discutibili) per attaccare a tuo piacimento.

Agorà dei diritti non è un progetto mio, né di Francesco, né del Sindaco. E' un progetto che c'è stato rigirato dal Comune di Favara (http://www.agoradeidiritti.it) e al quale l'amministrazione comunale ha deciso di partecipare, chiedendoci di attivare la relativa sezione all'interno di questo Forum.

Il regolamento non ce lo siamo inventati noi, c'è stato "imposto" dal progetto. Se fate un confronto tra questo e quello che hanno già usato per Favara noterete che siano pressoché IDENTICI: http://www.agoradeidiritti.it/forum/regoleonline/

Premesso che non trovo nulla di sbagliato nelle frasi sottolineate da Laura (è ovvio che le decisioni abbiano valore propositivo e non prescrittivo, è come dire "voi consigliate, poi deciderà comunque l'amministrazione comunale se mettere in atto ciò di cui s'è discusso", vi pare che potrebbe mai funzionare diversamente?), trovo che la figura di francesco come moderatore della sezione - piuttosto che il primo consigliere che capiti a turno - giochi parecchio a nostro favore dal momento che, conoscendolo, non si permetterebbe MAI di cancellare un messaggio scritto da noi purché idoneo alla sezione e scritto in maniera rispettosa (niente parolacce, niente insulti, ecc).

L'idea è quella di coinvolgere il resto della giunta nelle nostre discussioni, che poi finiscano per sbattersene ed ignorarci questo non possiamo saperlo a priori. L'unica cosa certa è che noi finora ce l'abbiamo messa tutta pur di avvicinare le nostre idee a chi può darci una mano nel realizzarle e trovo poco giusti attacchi simili al tuo.

Ti senti presa in giro perché scrivi senza che il Sindaco stia rispondendo più alle nostre domande? Bene, prenditela con lui! Io sono il primo a chiedere a francesco ogni mattina "ma il Sindaco che fine ha fatto?". Noi non siamo nella sua testa, noi ci abbiamo provato. Lo stesso varrà per i consiglieri e gli assessori: se aderiscono al progetto e poi non scrivono, la magra figura ce la fanno soltanto loro. Ancora una volta noi ci avremo provato, ma ognuno si farà carico della propria coscienza.

Detto questo... nessuno ti obbliga a partecipare, rimani pure delle tue idee ma evita di star lì pronta ad attaccarci ogni volta, chiedi almeno un minimo di spiegazioni prima!

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

giovedì 17 gennaio 2008, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
francesco ha scritto:
ma pensate che io possa censurare qualcuno ?

no. questo non lo penso. la mia era una mozione di solidarietà verso laura77 che era stata in passato censurata di alcuni post. tutto qui :)

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 17 gennaio 2008, ore 22:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
concordo con Enzo, ma vorrei aggiungere una cosa.
Il progetto Agorà dei diritti è un progetto sperimentale del ministero dell'innovazione tecnologica per il comune di Favara che coinvolge Gela solo nel riutilizzo dell'area forum. Quando mi hanno chiamato per dirmi di inserire il link sul sito per "riutilizzare" l'esperienza del forum del progetto di Favara, ho fatto notare ai responsabili del comune e del ministero che quello di Gela era già uno dei forum più vivaci e costruttivi che ci siano. A questo punto si è optati per la soluzione attuale. Sapete quel'è il vantaggio? Che essendo un progetto che riguarda anche il ministero, verra continuamente pubblicizzato, i giornalisti leggeranno i topic e gli amministratori dovranno dar retta alle istanze che provengono dai giovani. Se semmu sperti sfruttiamo alla grande l'occasione, anche perchè avrà una valenza temporale, non sarà attivo per sempre, a meno che....................... vedremo più avanti !!!

PS Grazie Enzo

RIFONDIAMOLA.

Immagine
ribelle 2.0

giovedì 17 gennaio 2008, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
Laura....io sono stata la prima a scrivere indignata contro il sindaco proprio perchè nn mi ha dato nessuna risposta.....e la prima a criticare l'iniziativa che per quanto costruttiva poteva essere è stata una delusione...ma accanirsi contro il progetto Agorà mi sembra un tantino esagerato...penso che la mancanza del sindaco nn debba ripercuotersi contro un iniziativa come quella di Francesco (che poi di Francesco nn è)....a mio parere nn c'entra niente!!!!!.....

giovedì 17 gennaio 2008, ore 22:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
gianiro ha scritto:
A me invece sembra una buona idea.
Lo reputo uno strumento serio di partecipazione.

sono entrata solo adesso e adesso apprendo questa nuova sezione....
io credo che dobbiamo prima vedere effetivamente di cosa si tratta prima di dare giudizi negativi...
a francesco ormai lo conosciamo e sappiamo bene che cosa ha fatto e cosa sta facendo x dare un'aspetto migliore a gela,almeno x quando riguarda l'associazione antiracket,quindi xchè non dargli fiduciA?
del resto le cose che chiedono nel regolamento sono quelle che in teoria devono essere applicate quando si discute di cose serie,,,,le discussioni devono essere pertinenti a cio che si dice(quindi niente o.t.),non ci devono essere volgarità o parole intimidatorie....
aspettiamo di vedere di cosa si tratta e poi si vedrà...riguardo ai politici....bhe che dire,ormai lo sappiamo,se nn dovessero rispondere,almeno sappiamo che francesco si farà ascoltare lui al posto nostro!
io dico....in BOCCA AL LUPO a questa nuova sezione!

giovedì 17 gennaio 2008, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
non avevo dubbi sul vostro spirito costruttivo.
sarò ripetitivo ma solo se siamo tutti assieme possiamo ottenere buoni risultati.

RIFONDIAMOLA.

Immagine
ribelle 2.0

giovedì 17 gennaio 2008, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
Io so solo che iniziative come queste sono pressochè rare e lodevoli
mi assoccio al fatto che cmq le regole sono pressoche identiche alla maggior parte dei forum
e quando ne parlo con i colleghi a lavorare delle iniziative del forum
stentano a crederci..perchè cmq si è abituati a vedere i forum di discussione
come cose frivole,a un mio collega l'altro gg facevo leggere
qualcosa sulla sezione del sindaco e non la smetteva più di ripetere " ma che forte!!!" (peccato che
anche lui ultimamente si sia eclissato)
penso che ci stiano dando in mano uno strumento che cmq nel suo piccolo
come la goccia che scava la roccia avrà i suoi effetti e sarà bene farne un buon uso
che poi non ci ascoltino è un altro paio di maniche e ne risponderanno alle loro coscienze

giovedì 17 gennaio 2008, ore 23:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
NON E' MANCANZA DI FIDUCIA NEI CONFRONTI DI FRANCESCO!
E POCO IMPORTANTE SE L'INIZIATIVA E' STATA COPIATA: SE LE REGOLE SONO QUELLE RIMANGONO O SCRITTE MALE O POCO ADATTE AL NOSTRO CONTESTO!
SIA PERCHE' AVEVAMO GIA' INIZIATO IL PERCORSO (E RICOMINCIARE MI SA TANTO DI GIUDIZIO NEGATIVO SU QUANTO FATTO FINORA) SIA PERCHE' COME RICORDATO DA RYOGA (GRAZIE!) CI SONO GIA' PRECEDENTI: OLTRE LA MIA CENSURA, QUELLA DELL'INTERO FORUM X LE ELEZIONI, L'ASSENZA DEL SINDACO AD ATMOSFERA RISCALDATA, I DUBBI ESPRESSI ANCHE DA ALTRI (ESEMPIO JACK),...
MI DISPIACE CHE SI SIA OFFESO SOPRATTUTTO ENZO (WHY?): MA A QUESTO PUNTO IO VORREI SAPERE SE X ESEMPIO POTREI INSERIRE ARTICOLI TIPO QUELLO SU SPEZIALE O SE INVECE L'AMMINISTRAZIONE MI DA IL TEMA E LO SVOLGIMENTO DEVE ESSERE CORRETTO (GRAMMATICA) E COERENTE (MONOTEMATICO) ! PERCHE' NON E' COLPA MIA SE QUESTO E' QUELLO CHE SI CAPISCE DAL REGOLAMENTO E SE AVERLO COSI' SOTTOLINEATO (PRIMA DELLO STESSO BENVENUTO) SUONA POCO POCO D'AVVERTIMENTO! 8)

PRC_gela@yahoo.it

venerdì 18 gennaio 2008, ore 1:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
[quote="LAURA77"]NON HAI NOTATO LA NUOVA INIZIATIVA L'AGORA' DEI DIRITTI?
NON HAI NOTATO:

Gli obiettivi

I temi di discussione

I messaggi che si inseriscono nel Forum devono necessariamente trattare tematiche connesse con gli argomenti in oggetto e devono essere indirizzati all’intero Forum. Nel caso in cui i partecipanti citino altre fonti per l’informazione inserita nel Forum, è necessario inserire i dati relativi alla fonte in modo completo ed esaustivo. [color=darkred]??????????In caso contrario, l’elemento relativo alla fonte non compiutamente citata potrà essere eliminato dal messaggio dal Moderatore. [/color][quote]

Scusa laura ma davvero non capisco dove stia il problema. Mi sembra un regolamento normalissimo per un forum (forse non sai o non sei abituata a leggere i regolamenti che ti assicuro ci sono sempre nei forum); il ruolo del moderatore é sempre lo stesso, ci può essere il rischio di censura, ci può essere il rischio che il moderaotre sia di parte e faccia tagli non necessari... ma questo é un discorso generico, qui stiamo parlando di Francesco e credo non meriti questa sfiducia. Certo in quella sezione non possiamo uscire dall'argomento per cui è stata creata, non possiamo iniziare a fare polemica con accuse personali che non hanno un valore generale, non possiamo usare parolacce ed insulti (questo in ogni sezione)... insomma cosa c'é di tanto nuovo o a tuo parere sbagliato?

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 18 gennaio 2008, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo