Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
2000esimo post! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Complimenti gianiro e grazie a tutti voi che come dice cumpa peppi ci fate sentire qualche kilometro piu vicino a casa,e grazie sopratutto o patruni di casa Enzo Leonardi :wink:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


giovedì 17 gennaio 2008, ore 16:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: 2000esimo post!
Oggi per caso ho incontrato Sugnustuffu all'Auchan (era un pò O.T. nel senso che era a Catania per lavoro ma cercava di fare un pò di spesa :wink: ). Ho avuto la sensazione di incontrare una persona conosciuta da sempre, un amico, un parente.
Questa è la sensazione che provo quando parlo, scrivo o mi incontro con ognuno di voi.

GRAZIE[/quote]

Prima di tutto, l'ho già fatto, ma lo rifaccio, mi devo scusare con te, ma credevo fossi a pranzo e non ho voluto disturbare, considerato che avevo promesso che in occasione ti avrei telefonato per prendere un caffè insieme. Comunque la sensazione è reciproca, provo le stesse cose, quando ci incontriamo (quelli del Forum) forse perchè la pasta di cui siamo fatti è genuina e l'amalgama avviene in modo così stupendo che il risultato è un sentimento tra i più alti che possono esistere.
Ora mi fazzu modificare u nick da Enzo e mi metto sugnucuntentu.
Complimenti. Ma, a proposito, è vero che a San Giovanni la Punta c'è un'altro centro commerciale?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: 2000esimo post!
Sugnustuffu ha scritto:
Oggi per caso ho incontrato Sugnustuffu all'Auchan (era un pò O.T. nel senso che era a Catania per lavoro ma cercava di fare un pò di spesa :wink: ). Ho avuto la sensazione di incontrare una persona conosciuta da sempre, un amico, un parente.
Questa è la sensazione che provo quando parlo, scrivo o mi incontro con ognuno di voi.

GRAZIE


Prima di tutto, l'ho già fatto, ma lo rifaccio, mi devo scusare con te, ma credevo fossi a pranzo e non ho voluto disturbare, considerato che avevo promesso che in occasione ti avrei telefonato per prendere un caffè insieme. Comunque la sensazione è reciproca, provo le stesse cose, quando ci incontriamo (quelli del Forum) forse perchè la pasta di cui siamo fatti è genuina e l'amalgama avviene in modo così stupendo che il risultato è un sentimento tra i più alti che possono esistere.
Ora mi fazzu modificare u nick da Enzo e mi metto sugnucuntentu.
Complimenti. Ma, a proposito, è vero che a San Giovanni la Punta c'è un'altro centro commerciale?[/quote]

Sìsì, poco prima del Paese ed é molto grande. Si chiama le Zagare e di fronte ci sono I Portali. Tra l'altro adesso hanno fatto la strada nuova e (da Catania) ci si arriva in un lampo

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
CIAO GIANIRO COME VA??? HO LETTO CON PIACERE CHE HAI TOCCATO LA SOGLIA 2000 COPLIMENTI PER QUELLO CHE HAI FATTO E PER QUELLO CHE HAI SCRITTO IN MERITO !!! TU LO SAI CHE PER NOI CHE VIVIAMO LONTANI DA GELA NON E FACILE !!! SE C'È UNA COSA CHE CI FREGA TUTTI I SANTI GIORNI LA GRANDISSINA NOSTALGIA !!! MA PER FORTUNA CI SIETE VOI DEL FORUM CHE DIRIETTAMENTE E NON CI AIUTATE SEMPRE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE E GRAZIE FORUMMMMMMMMMMMMMMMMM.


giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Complimenti brother!

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Forse Gianiro è quello che ha meno tempo di tutti per il forum...eppure è il più prolifico in messaggi...lo dico io che sei OSSESSIVO!!! :twisted: :asd: :asd:

Grazie kesah per gli auguri!!! :wink: :wink:

x Francesco...è più probabile che sia una nipotina....arriverà a fine aprile!!! :D :D


bene io due maschi ..................... ma il papà sarà geloso?

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 17 gennaio 2008, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Gianiro sei sicuro che ha molti più negozi? Io non credo, tranne se lo consideri insieme alle Zagare. Cmq sì, é molto più elegante, hanno voluto ricreare una strada del centro, con una grande piazza centrale, piante, alberi e fontane. Davvero elegante la struttura ma anche i negozi... insomma prezzi meno popolari degli altri centri commerciali; marche importanti e negozi di Corso Italia! Multisala a 9 sale e molti punti di ristoro, anche veri e propri ristoranti. Insomma, un posto diverso dagli altri centri commerciali.

Gianiro anche io ci sono stata ieri: mi sono comprata i doposci e poi sono stata al cinema.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 18 gennaio 2008, ore 11:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Vi ringrazio tutti per l'affetto che mi dimostrate e che ricambio.

Per Sugnustuffu:
sono appena tornato dai Portali.

ho fatto qualche foto col cellulare. E' leggermente più piccolo dell'Etnapolis ma ha molti più negozi ed è elegantissimo.

Immagine



Immagine


Immagine


mah..poco più di 100 km da qui..ma sembra una altro mondo.... mi fa inc***** troppo sta storia.... :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


venerdì 18 gennaio 2008, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Città capisco benissimo il tuo stato d'animo, pensa che anche a minore distanza (Ragusa) c'é un centro commerciale davero carino (certo più piccolo di quelli catanesi) e se non sbaglio anche a Licata (o forse é in fase di realizzazione). Cmq quando vuoi venire ci sono tanti forumisti che ti accolgono con giaia (evidentemente tutti appassionati di centri commerciali!!!)

Chiedo a chi é più informato di me (probabilemtne Francesco). Ma é vero che nell'ultimo piano commerciale di Gela non era prevista la possibilità di creare un centro commerciale? E' stato approvato il nuovo piano commerciale?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 18 gennaio 2008, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Gianiro sei sicuro che ha molti più negozi? Io non credo, tranne se lo consideri insieme alle Zagare. Cmq sì, é molto più elegante, hanno voluto ricreare una strada del centro, con una grande piazza centrale, piante, alberi e fontane. Davvero elegante la struttura ma anche i negozi... insomma prezzi meno popolari degli altri centri commerciali; marche importanti e negozi di Corso Italia! Multisala a 9 sale e molti punti di ristoro, anche veri e propri ristoranti. Insomma, un posto diverso dagli altri centri commerciali.

Gianiro anche io ci sono stata ieri: mi sono comprata i doposci e poi sono stata al cinema.


Allora...i Portali non ha tutti i grandi negozi che ci sono all'Etnapolis (Carrefour, Oviesse, Piazza Italia, Zara, Mediaworld, ecc)...però secondo me c'è molta più varietà a livello di abbigliamento e scarpe...e i prezzi non sono eccessivi...tranne le marche più importanti.

Strano che non ci siamo incontrati...noi abbiamo fatto un giretto e poi abbiamo mangiato il kebab :D :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 18 gennaio 2008, ore 12:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
mah..poco più di 100 km da qui..ma sembra una altro mondo.... mi fa inc***** troppo sta storia.... :twisted: :twisted:


E lo so...io provo la stessa cosa...con gianiro ci guardiamo e diciamo...ma queste cose a Gela le vedremo mai? :roll:
Comunque qualche volta facciamola veramente una gita qui a Catania...cioè venite...magari mangiamo qualcosa a volo e poi ci giriamo qualche posticino :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 18 gennaio 2008, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
Gianiro sei sicuro che ha molti più negozi? Io non credo, tranne se lo consideri insieme alle Zagare. Cmq sì, é molto più elegante, hanno voluto ricreare una strada del centro, con una grande piazza centrale, piante, alberi e fontane. Davvero elegante la struttura ma anche i negozi... insomma prezzi meno popolari degli altri centri commerciali; marche importanti e negozi di Corso Italia! Multisala a 9 sale e molti punti di ristoro, anche veri e propri ristoranti. Insomma, un posto diverso dagli altri centri commerciali.

Gianiro anche io ci sono stata ieri: mi sono comprata i doposci e poi sono stata al cinema.


Allora...i Portali non ha tutti i grandi negozi che ci sono all'Etnapolis (Carrefour, Oviesse, Piazza Italia, Zara, Mediaworld, ecc)...però secondo me c'è molta più varietà a livello di abbigliamento e scarpe...e i prezzi non sono eccessivi...tranne le marche più importanti.
Strano che non ci siamo incontrati...noi abbiamo fatto un giretto e poi abbiamo mangiato il kebab :D :D



Condivido l'analisi. Sono proprio due centri completamente diversi, ma credo che il numero di negozi dell'etnapolis sia superiore rispetto ai portali (escludendo le zagare). Non so ancora quale dei due centri preferisco, ma di sicuro l'etnapolis ha dei punti di forza (viabilità per raggiungerlo, parcheggio più ampio e meglio strutturato, cinema a mio parere migliore) e i Portali ne hanno altri (maggiore varietà di punti di ristoro, struttura più elegante, varietà di generi negozi). Insomma, io ho deciso di non scegliere, vado un po' in uno un po' nell'altro! :D

Noi abbiamo fatto un giro mangiato un trancio di pizza (di fronte alla kebabberia) e poi abbiamo visto un film, ma probabilmente quando voi eravate al centro noi eravamo al cinema. Insomma ci siamo persi di poco. :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 18 gennaio 2008, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:

Condivido l'analisi. Sono proprio due centri completamente diversi, ma credo che il numero di negozi dell'etnapolis sia superiore rispetto ai portali (escludendo le zagare). Non so ancora quale dei due centri preferisco, ma di sicuro l'etnapolis ha dei punti di forza (viabilità per raggiungerlo, parcheggio più ampio e meglio strutturato, cinema a mio parere migliore) e i Portali ne hanno altri (maggiore varietà di punti di ristoro, struttura più elegante, varietà di generi negozi). Insomma, io ho deciso di non scegliere, vado un po' in uno un po' nell'altro! :D

Noi abbiamo fatto un giro mangiato un trancio di pizza (di fronte alla kebabberia) e poi abbiamo visto un film, ma probabilmente quando voi eravate al centro noi eravamo al cinema. Insomma ci siamo persi di poco. :wink:


Il fatto che all'Etnapolis ci siano molti più negozi per me non conta molto...forse perchè entro sempre nei soliti 4 o 5...tranne quando mi serve qualcosa in particolare...comunque neanch'io so esprimere una preferenza...forse perchè sono così diversi tra loro...il bello è poter scegliere :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 18 gennaio 2008, ore 13:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
città ha scritto:
mah..poco più di 100 km da qui..ma sembra una altro mondo.... mi fa inc***** troppo sta storia.... :twisted: :twisted:


E lo so...io provo la stessa cosa...con gianiro ci guardiamo e diciamo...ma queste cose a Gela le vedremo mai? :roll:
Comunque qualche volta facciamola veramente una gita qui a Catania...cioè venite...magari mangiamo qualcosa a volo e poi ci giriamo qualche posticino :wink:


per noi va bene....siamo sempre in giro...abbiamo la scusa per evadere!!!!! si può fare!!! :wink: :wink:

_________________
Immagine


venerdì 18 gennaio 2008, ore 13:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
dada ha scritto:
città ha scritto:
mah..poco più di 100 km da qui..ma sembra una altro mondo.... mi fa inc***** troppo sta storia.... :twisted: :twisted:


E lo so...io provo la stessa cosa...con gianiro ci guardiamo e diciamo...ma queste cose a Gela le vedremo mai? :roll:
Comunque qualche volta facciamola veramente una gita qui a Catania...cioè venite...magari mangiamo qualcosa a volo e poi ci giriamo qualche posticino :wink:


per noi va bene....siamo sempre in giro...abbiamo la scusa per evadere!!!!! si può fare!!! :wink: :wink:


Mi raccomando, non dimenticate che ci sono anche io :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 18 gennaio 2008, ore 14:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: